zanardi84
13-11-2004, 11:38
Perchè si parla così male della Asus k8v-se Deluxe? Io ce l'ho ormai da quasi due mesi e non ha mai dato problemi! vi posso garantire che ci ho fatto di tutto, stressandola al massimo! pensate che non ha più nemmeno un connettore/slot/porta/attacco libero ed è sfruttata praticamente 14-16 ore al giorno e non si è mai bloccata!!
è come la questione del service pack 2 di win xp che dovrebbe aver incasinato solo i sistemi creando conflitti instabilità e lentezza generale.
A questo punto mi chiedo: Ho io la scheda "sfigata" che funzione in modo eccellente oppure i componenti che ho scelto o ancora i settaggi che ho messo sono quelli ideali?
Ho solo il service pack che ha migliorato molto windows rendendolo finalmente quasi professionale?
Attendo un vostro parere
è come la questione del service pack 2 di win xp che dovrebbe aver incasinato solo i sistemi creando conflitti instabilità e lentezza generale.
A questo punto mi chiedo: Ho io la scheda "sfigata" che funzione in modo eccellente oppure i componenti che ho scelto o ancora i settaggi che ho messo sono quelli ideali?
Ho solo il service pack che ha migliorato molto windows rendendolo finalmente quasi professionale?
Attendo un vostro parere