View Full Version : Firefox 1.0: Bug o cosa?!?!?
Andate in >Segnalibri ,aprite la cartella >Collegamenti (o qualsiasi altra cartella non vuota) e clickate con il tasto destro del mouse su uno dei link contenuti in essa... Comparirà un piccolo quadrettino. Uscite dal menu >Segnalibri e riapritelo; Adesso, la cartella >Collegamenti non si espande più e il contenuto risulta inaccessibile :confused:
E' normale? :muro:
frOZenluca
13-11-2004, 13:57
Originariamente inviato da MCA
Andate in >Segnalibri ,aprite la cartella >Collegamenti (o qualsiasi altra cartella non vuota) e clickate con il tasto destro del mouse su uno dei link contenuti in essa... Comparirà un piccolo quadrettino. Uscite dal menu >Segnalibri e riapritelo; Adesso, la cartella >Collegamenti non si espande più e il contenuto risulta inaccessibile :confused:
E' normale? :muro:
Chiedilo nel thread ufficiale (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=811175&perpage=20&pagenumber=1), altrimenti mi sa che non lo legge nessuno, ma fatti prima chiudere questo. Appena posti li ti dico se riesco a riprodurre il problema (ma non mi pare, intanto ci riprovo, io ho FF in inglese comunque). :)
Ok, se qualche mod può chiudere la discussione ?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.