PDA

View Full Version : La "vecchia" Tempo Zero e Libero ADSL


MarColas
13-11-2004, 10:58
Ho da anni Tempo 0 e faccio un uso davvero massiccio di internet,
ovviamente con non pochi problemi dovuti al fatto che in casa abbiamo una sola linea telefonica.
Ho appena ricevuto un'offerta da un'operatrice Wind, ADSL gratuita ed illimitata fino a fine anno, poi mi sembra di aver capito 5 ore gratuite al mese.
Alla domanda se tale offerta andava ad aggiungersi a Tempo 0 oppure a sostituirla, non ha dato una risposta precisa, ha cominciato a farfugliare di una scelta da fare da parte mia a fine anno (ma poi ho capito che si riferiva alla tipologia di ADSL), poi mi ha detto che varrebbero entrambe...insomma non mi ha saputo rispondere in modo chiaro :D

Quello che voglio sapere è:
1) Accettando questa offerta rinuncerei a Tempo 0 o si andrebbe ad
aggiungere ad esso?
2) Nel caso si aggiungesse, potrei sfruttare fino a fine anno l'ADSL
illimitata, e da gennaio potrei usare l'ADSL per 5 ore al mese gratis.
Dopodiché, se mi connettessi con il 56k non pagherei nulla, altrimenti pagherei l'ADSL a tempo.
Ho capito bene? Mi sembra troppo bello per essere vero...praticamente con un po' di attenzione a non sforare le 5 ore, senza pagare nulla avrei ADSL illimitata fino al 31 dicembre, e da gennaio comunque 5 ore al mese gratis, senza canoni, costi di attivazione, ecc...temo che da qualche parte ci sia qualche inghippo, illuminatemi :)

Capirossi
13-11-2004, 11:11
cazzate :rolleyes:
prenditi una flat alcotel a libero 1280 e stai a posto :rolleyes:



























































































:asd: