View Full Version : spese su play.com
lucignolo_one
13-11-2004, 10:34
Ho da poco fatto la postepay e devo acquistare una cosa su play.com ma ho dei dubbi durante la registrazione quando mi chiede le informazioni sulla carta.
dubbio1: nello spazio dedicato al "card number" devo inserire il codice sul fronte della carta?Quello di 24 cifre(mi pare)??
dubbio2: "issue number" che vuole dire???Dove lo pesco quel numero??
quesito3: ma il pin che ti danno con la carta non bisogna inserirlo da qualche parte???
help me...ho una spedizione urgente da fare!!!:sofico:
lucignolo_one
13-11-2004, 20:04
Originariamente inviato da lucignolo_one
Ho da poco fatto la postepay e devo acquistare una cosa su play.com ma ho dei dubbi durante la registrazione quando mi chiede le informazioni sulla carta.
dubbio1: nello spazio dedicato al "card number" devo inserire il codice sul fronte della carta?Quello di 24 cifre(mi pare)??
dubbio2: "issue number" che vuole dire???Dove lo pesco quel numero??
quesito3: ma il pin che ti danno con la carta non bisogna inserirlo da qualche parte???
help me...ho una spedizione urgente da fare!!!:sofico:
nessuno che mi sappia dire qualcosa?!?...non ci credo...
:cry:
hard_one
13-11-2004, 20:31
prova a chiedere a qualcuno che ha la postepay
lo trovi sicuramente nel mercatino
oppure a qualche mod del mercatino
lucignolo_one
14-11-2004, 11:38
...........io ci riprovo: alura cosa vogliono dire le due parole cerchiare??
http://lucignolo1.altervista.org/reg.jpg
se non erro dovrebbero essere le 3 cifre dientro la carta in pratica se giri la carta ci sono 2 gruppi di numeri uno da 4 cifre e uno da 3 prova a mettere quello da 3
Credo propio che abbia ragione hard_one, le cifre dovrebbero essere 16 (4x4), mentra se giri la carta i numeri da mettere sono gli ultimi 3, anche se non capisco il menù a tendina..
Dovrebbe essere cosi : l'issue number è richiesto solo nel caso in cui tu specifichi una carta Switch/Solo.
Siccome tu stai specificando una carta del circuito VISA/VISA Electron, quel campo non serve riempirlo.
Chiaramente il primo campo della form, si riferisce al numero a 16 cifre della tua PostePay.
Ciao
Sheerqueenie
15-11-2004, 15:18
quindi che si mette in ISSUE NUMBER?
lo si deve lasciare vuoto nel caso della postepay?
Originariamente inviato da Sheerqueenie
quindi che si mette in ISSUE NUMBER?
lo si deve lasciare vuoto nel caso della postepay?
Yes :)
Sheerqueenie
15-11-2004, 15:20
thank you very grazie :D
lucignolo_one
15-11-2004, 16:39
cazzarola....per la fretta di ordinare ho riempito quel menu a tendina con gli ultimi due numeri nel retro della carta............che succede ora???:confused: :eek:
Originariamente inviato da lucignolo_one
cazzarola....per la fretta di ordinare ho riempito quel menu a tendina con gli ultimi due numeri nel retro della carta............che succede ora???:confused: :eek:
Se il programma che gestisce l'inserimento dei dati è fatto bene, dovrebbe automaticamente ignorare i due numeri da te inseriti, in quanto informazioni non necessarie in questo caso.
Ciao
P.s.: Ma il processo di registrazione è andato a buon fine lo stesso ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.