View Full Version : Adattatore X-Box????
g_toni_70
13-11-2004, 08:06
..scusatemi, dopo aver saputo da questo forum che esiste un adattatore per x-box Joypad/USB..nessuno di voi mi saprebbe dire dove posso acquistarlo perchè dalle mie parti nessuno conosce l'accessorio in questione!!! E si che mi è stato detto che è anche una cosa da pochi Euro (tipo 5 o 6)..Dai che qualcuno sa dove posso procurarmelo...per piacere..grazie!!;)
Crashman
13-11-2004, 17:16
bitpower.it ;)
o in alternativa ultragames.it
Ciaaaooo
g_toni_70
13-11-2004, 22:22
Originariamente inviato da Crashman
bitpower.it ;)
o in alternativa ultragames.it
Ciaaaooo
..grazie!!;) ..secondo te, con il suddetto cavo, riesco ad usare una pen drive USB come memoria esterna??? e più in generale per trasferire dati???
grazie ancora e ciao!
si...tranquillamente;) se usi un so tipo gentoox altrimenti lo puoi usare solo per i savegames;)
g_toni_70
14-11-2004, 18:40
Originariamente inviato da TripleX
si...tranquillamente;) se usi un so tipo gentoox altrimenti lo puoi usare solo per i savegames;)
.."gentoox"???? Cos'è?? scusami tanto, ma io non so dove trovare una cosa del genere...l'unica cosa che ho visto sono solo dei cavi che da una parte hanno una presa USB e dall'altra l'ingresso verso la porta Joypad. Mi potresti dare un link o dire di cosa si tratta? Te ne sarei molto grato....grazie!!!!!
:)
g_toni_70
16-11-2004, 21:59
Originariamente inviato da g_toni_70
.."gentoox"???? Cos'è?? scusami tanto, ma io non so dove trovare una cosa del genere...l'unica cosa che ho visto sono solo dei cavi che da una parte hanno una presa USB e dall'altra l'ingresso verso la porta Joypad. Mi potresti dare un link o dire di cosa si tratta? Te ne sarei molto grato....grazie!!!!!
:)
up...per piacere..
:D
up...per piacere..
Crashman
17-11-2004, 14:02
up...per piacere..
Cmq io alla panca piana metto 60 Kg e faccio 10 ripetizioni, ma peso 59 kg. Tu sei + fort e:sofico: :sofico:
g_toni_70
17-11-2004, 19:39
Originariamente inviato da Crashman
Cmq io alla panca piana metto 60 Kg e faccio 10 ripetizioni, ma peso 59 kg. Tu sei + fort e:sofico: :sofico:
..sei forte anche tu...
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.