PDA

View Full Version : [LO] Scheda Tv Usb2 Terratec Cinergy 200 usb

riaw
13-11-2004, 07:41
come da titolo.

Cinergy 200 USB
La TV dove vuoi tu

* Sintonizzatore TV esterno
* Supporto USB 2.0
* Ingresso S-Video ( adattatore per Composito )
* Supporto VCD, DVD. DivX
* IPG, Scheduler, Timeshifting, Mosaico TV
* Supporto Snapshot “ BMP, Jpeg “
* Telecomado
* Cuffie stereo di tipo fonotopia
* Include WinDVR 3 e TerraTec TVSoftware

Prettamente mobile...
Cinergy 200 USB è un sintonizzatore TV USB 2.0 progettato prettamente per tutti coloro che non vogliono perdersi l'ultimo spettacolo televisivo anche in viaggio.

Piccolo ma bello...
Cinergy 200 USB, grande quanto un pacchetto di sigarette dal peso di soli 65 grammi offre molteplici funzioni, e si collega al computer direttamente alla porta USB 2.0, da cui preleva anche l'alimentazione.

Piccolo ma completo...
Per quanto riguarda le possibilità di connessione, la Cinergy si presenta molto flessibile: oltre alla classica presa coassiale per l'antenna TV, permette di collegare dispositivi esterni analogici “ VCR, Videocamere, Decoder “ all'ingresso S-Video e utilizzando l'apposito cavetto fornito in dotazione, permette di ricevere in ingresso segnali video di tipo Composito. Inoltre è completo di jack per l'ingresso e l'uscita audio, mentre s ulla parte superiore trova posto un led verde che indica il funzionamento dell'unità e il ricevitore ad infrarossi per il telecomando in dotazione.

Completa dotazione Software...
Con i driver video aggiornati per la tecnologia WDM Microsoft , Cinergy 200 USB supporta tutti i più comuni codec video come il DivX , che vi permette di minimizzare lo spazio necessario per archiviare i filmati sulla vostra unità disco o su CD semplicemente con alcuni clic del mouse alla massima risoluzione possibile 720x576.
Inoltre è inclusa una versione completa di WinDVR 3 di Intervideo, che oltre a registrare VCD, SVCD e DVD, vi permette di creare i vostri profili MPEG1/MPEG2.
Cinque comode opzioni sono il Mosaico, IPG, lo Scheduler , Timeshifthing e Snapshot. Mosaico, permette di vedere in una sola schermata contemporaneamente tutti i canali memorizzati. IPG “ Internet Program Guide “ , a differenza del televideo permette di collegarsi in Internet per la visualizzazione delle programmazioni TV. Lo Scheduler serve per programmare le registrazioni TV. Timeshifting offre la funzione di mettere in pausa, ripetere o saltare gli intervalli pubblicitari durante la visione di programmi televisivi, senza interrompere una registrazione in corso. Snapshot, permette di catturare i singoli fotogrammi.

Cuffie fonotopia?
Certo, TerraTec ha pensato a tutto, se non vuoi disturbare i vicini o i famigliari che dormono, ecco la cuffia in versione auricolare in dotazione per sentire la TV senza disturbare.

Rilassatevi...
Il telecomando (completamente configurabile) tipo Credit Card fornito in dotazione, vi renderà possibile non solo il controllo dell'intero software TV, ma anche l'intero PC alla pressione di un tasto! Un software facile da usare vi renderà possibile la libera configurazione dei tasti potendo così utilizzare qualsiasi applicazione di Windows.

http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy200usb/cinergy200USB_clip_image002.jpg

euro 70.

Mike73
13-11-2004, 09:17
Coda... mi informo un attimo...

Domande di rito:

1)- Sconticino;
2)- Come mai lo vendi?;
3)- Garanzia e scontrino?;
4)- Come si vede la tv con questo giocattolino?;
5)- E' possibile acquisire e quindi registrare su pc un film che fanno in tv?? Come viene?
6)- Ci sono i driver compatibili (non adattati) con XP;
7)- Hai l'imballo?;

Se mi viene in mente altro te lo faccio sapere!

riaw
13-11-2004, 09:53
Originariamente inviato da Mike73
Coda... mi informo un attimo...

Domande di rito:

1)- Sconticino;
2)- Come mai lo vendi?;
3)- Garanzia e scontrino?;
4)- Come si vede la tv con questo giocattolino?;
5)- E' possibile acquisire e quindi registrare su pc un film che fanno in tv?? Come viene?
6)- Ci sono i driver compatibili (non adattati) con XP;
7)- Hai l'imballo?;

Se mi viene in mente altro te lo faccio sapere!

1) se ne può parlare:)
2) ordino una canopus advc 300
3) c'è la fotocopia dello scontrino :)
4) ho provato ma sono impedito, l'ho usata solo per acquisire dal vcr delle videocassette e non se la cava male :)
5) sì è possibile ma non ci ho provato....
6) driver ufficiali terratec, meglio di così :) io la sto usando su winxp pro sp2, proprio con quei driver.
7) imballo, telecomando,cavi, cd, manuali, insomma tutto il contenuto della scatola :)

ciao!

Mike73
13-11-2004, 10:12
Allora, in riferimento al punto:

1)- http://www.txp.it/scheda/?cod=22846 quindi vedi tu;
3)- come mai solo fotocopia?
4)- Vedo di trovare qualche recensione in modo da scoprire come si vede la tv;
5)- non è che potresti fare una prova?? Giusto 5 minuti per vedere.....

P.S. Lo sò che sono un pò pignolo, ma le cose mi piace stabilirle prima per evitare dopo di dire: ah non lo sapevo, ah non avevo capito ecc. ecc.
Questo a vantaggio di tutti e due ;)

riaw
13-11-2004, 10:56
Originariamente inviato da Mike73
Allora, in riferimento al punto:

1)- http://www.txp.it/scheda/?cod=22846 quindi vedi tu;
3)- come mai solo fotocopia?
4)- Vedo di trovare qualche recensione in modo da scoprire come si vede la tv;
5)- non è che potresti fare una prova?? Giusto 5 minuti per vedere.....

P.S. Lo sò che sono un pò pignolo, ma le cose mi piace stabilirle prima per evitare dopo di dire: ah non lo sapevo, ah non avevo capito ecc. ecc.
Questo a vantaggio di tutti e due ;)

1) se ne può parlare :) anche se su quel sito non è indicata la disponibilità, il prezzo più basso disponibile è 89+spese, comunque, ripeto, al massimo ne parliamo in privato...
3) perchè sono presenti anche altri articoli sullo scontrino.
4) ok, io quando l'ho presa ho cercato e ne risulta che è una delle migliori su usb, comunque cerca pure :)
5) vedo se riesco...

ffux
08-12-2004, 12:37
Venduta?

riaw
08-12-2004, 12:40
Originariamente inviato da ffux
Venduta?

no, Mike73 non si è più fatto sentire...

tati29268
08-12-2004, 13:16
.. i metto in coda anche se primavoglio studiare come acquisisce...ho il remote?
ciao..

ffux
08-12-2004, 13:40
Originariamente inviato da riaw
no, Mike73 non si è più fatto sentire...

in coda al tuo prezzo però con spedizione inclusa...conferma domani sera max .....

riaw
08-12-2004, 14:20
Originariamente inviato da ffux
in coda al tuo prezzo però con spedizione inclusa...conferma domani sera max .....

va bene :)

Originariamente inviato da tati29268
.. i metto in coda anche se primavoglio studiare come acquisisce...ho il remote?
ciao..

il remote?:confused:

ha il telecomando, incluso nella confezione, se è quello che intendi :)

tati29268
08-12-2004, 14:53
va bene :)

il remote?:confused:

ha il telecomando, incluso nella confezione, se è quello che intendi :)

si,quello,ero con il p800 in spiaggia....
:D
ora mi informo..:)
ciao

riaw
08-12-2004, 18:01
si,quello,ero con il p800 in spiaggia....
:D
ora mi informo..:)
ciao

l'importante è capirsi :)

quando decidi qualcosa io sono qua :)

Mike73
09-12-2004, 07:06
@ riaw

Ti chiedo tante scuse.... E' stato un periodo che ho scritto in vari thread e questo mi è proprio sfuggito dala mente e quindi non ti ho fatto sapere più niente....

In questo momento mi trovo in una piccola ristrettezza economica.... Se la scheda sarà ancora disponibile per fine mese, te la prendo sicuramente...

Scusa ancora!

tati29268
09-12-2004, 08:29
l'importante è capirsi :)

quando decidi qualcosa io sono qua :)

buona,ma il prezzo è alto,se abbassi posso essere interessato.
è che qui -sotto casa mia-danno la pinnacle usb2.0 a poco di piu della tua,che quindi non diventa conveniente.

riaw
09-12-2004, 10:06
buona,ma il prezzo è alto,se abbassi posso essere interessato.
è che qui -sotto casa mia-danno la pinnacle usb2.0 a poco di piu della tua,che quindi non diventa conveniente.

vai sotto casa tua a prenderti la pinnacle, allora........
che aspetti?:)

no, giovani, allora, solo persone SERIAMENTE interessate.
no perditempo.

tati29268
09-12-2004, 14:18
vai sotto casa tua a prenderti la pinnacle, allora........
che aspetti?:)

no, giovani, allora, solo persone SERIAMENTE interessate.
no perditempo.

era per dire che il prezzo è alto.tutto qui.
se pensi che sia più conveniente prendere una terratec a 70+7+spese usata rispetto a una pinnacle a 84 nuova,è affar tuo.
io ero interessato,solo che se trovo un prodotto simile a un prezzo simile penso che sia troppo caro.

riaw
09-12-2004, 14:32
era per dire che il prezzo è alto.tutto qui.
se pensi che sia più conveniente prendere una terratec a 70+7+spese usata rispetto a una pinnacle a 84 nuova,è affar tuo.
io ero interessato,solo che se trovo un prodotto simile a un prezzo simile penso che sia troppo caro.

comprati la pinnacle nuova, se pensi che sia più conveniente.
io vendo una terratec, d'accordo?

saluti.

Ramses82
10-12-2004, 08:04
Scusate la domanda, ma sorge spontanea
(OT)
Fra un anno o poco più sarà praticamente d'obbligo il digitale terrestre.

Come sono adeguate le schede USB che avete proposto?

(lo scrivo perchè potrebbe essere varattere che svaluta o valuta di più le schede che avete proposto sinora, in quanto fra un anno o 2 quando non trasmetteranno in analogico se la Terratec ti supporta il digitale terrestre sei a posto, con l'altra la butti via (o viceversa, non so i dati al momento :) ))
(/OT)

Alex

riaw
14-01-2005, 12:28
up :)

riaw
25-01-2005, 18:44
nessuno interessato a una scheda tv usb?:)

nel prezzo includo la spedizione,dai che è qua inutilizzata da 2 mesi :)

the log
25-01-2005, 19:45
Si è anche svalutata in questi due mesi no ?
io cerco un gingillo simile per vedere la tv sul portatile, senza troppe pretese, quindi non vorrei spenderci oltre i 55-60 ;)

riaw
25-01-2005, 20:10
Originariamente inviato da the log
Si è anche svalutata in questi due mesi no ?
io cerco un gingillo simile per vedere la tv sul portatile, senza troppe pretese, quindi non vorrei spenderci oltre i 55-60 ;)

hai un messaggio privato.

riaw
26-01-2005, 18:50