View Full Version : San Andreas: Bigfoot e visore notturno
In una missione si entra in possesso del visore ad infrarossi, purtorppo basta prendere un paracadute per perderlo.
Ora so che esiste anche il visore notturno, qualcuno ha idea di dove si possano trovare normalmente?
Perchè girano voci sulla possibilità di incontrare Bigfoot nella zona di Angel Pine e vorrei oraganizzare una battuta di caccia coi fiocchi... :sofico:
è veramente pieno di bellezze nascoste sto bellissimo gioco!!!
ci manca solo che mettano i coccodrilli nelle fogne e sono al completo..
Jam Manager!!!
28-11-2004, 10:35
Io speravo che almeno riuscisse a bissare il successo di vice city...ma da quel che leggo lo supera in tutti i campi ed è quasi un gioco perfetto!!!:D
letteralmente perfetto come hai appena detto..
:sbavvv: :sbav:
ci fossero meno rapper che girano x la cità sarebbe perfetto :D
Un imperfezione c'è eccome!!!
Non si possono ne salire e scendere scale a muro!!!!!!!!
Vi sembra poco????????:mad:
Ma siete mai riusciti a fare accendere la 6° stelletta di criminalità???
vedremo se il prossimo GTA perfezzionerà anche questo aspetto..
deve essere un bordello il 6°livello di ricercato!
Originariamente inviato da somfy
Ma siete mai riusciti a fare accendere la 6° stelletta di criminalità???
si è facilissimo!
vai dentro il dipartimento di polizia di los santos (LSPD) e uccidi tutti a vista. è anche facile soppraviviere...
poi quando esci.... :sofico:
dottormaury
28-12-2004, 00:37
io volevo chiedere una cosa, io ho fatto mezza missione poi mi son stufato(mi son rotto perchè con quella czo di bomboletta non veniva mai nulla) e quidni vado sempre in giro a uccidere prostitute per fare soldi.
c'è un modo per segnare sulla cartina il barbiera, la pizzeria ecc...
vorrei spendere in qualche modo i sodli che prendo, solo che capito in un posto per caso poi non mi riesco ad orientare e fatico a ritornarci.
semplice..cerca di finire almeno le missioni per sweet e ti si salveranno sulla mappa molti locali..ps nel tuo quartiere c'è un barretto dove puoi giocare con i videogiochi e a biliardo puntando soldi e se vuoi puoi giocarci con un 2°player..
Originariamente inviato da Ork
si è facilissimo!
vai dentro il dipartimento di polizia di los santos (LSPD) e uccidi tutti a vista. è anche facile soppraviviere...
poi quando esci.... :sofico:
oppure ti metti in centro ad un incrocio trafficato e con molotov e lanciafiamme fai strage sparando intorno a te..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.