PDA

View Full Version : A che difficoltà giocate ad Halo 2?

Grem
13-11-2004, 01:30
Vediamo un po', a che livello di difficoltà state giocando ad Halo 2? :)

^free^
13-11-2004, 10:33
facile, poi farò l'eroico....

il leggendario nn l'ho provato ma sarà come sul primo Halo, cioè IMPOSSIBILE :eek: solo l'ultimo livello (vista la sua facilità) era fattibile a livello leggendario (giusto per gustarsi il finale alternativo)

Crashman
13-11-2004, 13:36
Io lo sto giocando a eroico, ma è solo un'allenamento per il legendario (mi sono un po' arruginito senza halo...)

]Rik`[
13-11-2004, 15:50
credo proverò eroico

Rez
13-11-2004, 16:07
lo stò giocando in modalità leggendario...ma mi sono incriccato in un punto :cry:

Soldier
13-11-2004, 18:00
merd io lo sto giocando a eroico e mi so bloccato alla missione covenant dove devo superare la zona infestata da flood......... sto su una piattaforma dove continuano ad uscir esentinelle dove caxxo devo andare???? sto pure senza munizioni

Manp
13-11-2004, 18:03
per ora normale... poi una volta finito salgo di livello e lo finisco a tutti i livelli di difficoltà...

la prima volta voglio finirlo senza problemi e senza richiare mai di bloccarmi... voglio vedere la fine il prima possibile :D

:)

Grem
13-11-2004, 18:33
Originariamente inviato da Soldier
...MEGACUT...i

Ma santa madonna, perchè devi rivelare i particolari della trama???
Che cazzo, CANCELLA SUBITO!!

Rez
13-11-2004, 18:57
Originariamente inviato da Grem
Ma santa madonna, perchè devi rivelare i particolari della trama???
Che cazzo, CANCELLA SUBITO!!
diciamo che allo stato attuale non ha rivelato nulla di particolare :D

Manp
13-11-2004, 23:54
a proposito di difficoltà:

http://xbox.ign.com/articles/565/565726p1.html

Having spent some time playing Legendary, it's clear that this is the mode for Halo 2. It is difficult, sometimes frustrating, but forces you to play Halo 2 in a completely new way. It is like experiencing a new game. And remember, the first Halo had a special ending for beating it on Legendary. Who know what Bungie has in store for those who beat Halo 2 on its hardest difficulty.

On a personal note, I was originally planning on playing through Halo 2 on Heroic and then going to Legendary. However, having tested both versions, I just don't think Heroic cuts it any longer. Yes, it's tougher, but Legendary, which is quite difficult, is a really impressive experience. Legendary in the first Halo was about beating the game against tougher enemies who came in bigger groups. It was the same game as the other difficulties, just a lot tougher. Legendary really offers a new feel to Halo 2 and I highly recommend giving it a shot at some point.

;)

Canonto
14-11-2004, 09:33
Originariamente inviato da Manp
per ora normale... poi una volta finito salgo di livello e lo finisco a tutti i livelli di difficoltà...

la prima volta voglio finirlo senza problemi e senza richiare mai di bloccarmi... voglio vedere la fine il prima possibile :D

KaNNaBi$
15-11-2004, 00:12
La fine ti deluderà...
Ti dico solo questo!:cry: