View Full Version : Seguito di Defiance - ci sarà mai?
Qualcuno sa se ci sarà un gioco successivo a Legacy Of Kain Defiance? Perchè ne uscivano uno all'anno della serie, e ora niente più...
adesso , proprio uno all'anno , non proprio ....SR2 è di fine 2001....BlooDomen2 è di febbraio 2002....Defiance è uscito due anni dopo , in pratica a Febbraio 2004 qui in italia.
per il seguito , nn saprei proprio , nn ho sentito dire niente in giro , anche se ammetto che mi sono informato pochissimo....
E' la speranza di molti videogiocatori :)
Mi attendo qualcosa nella seconda metà del 2005. Speriamo bene:sob:
Originariamente inviato da gokan
E' la speranza di molti videogiocatori :)
Mi attendo qualcosa nella seconda metà del 2005. Speriamo bene:sob:
Il tuo avatar non lasciava certo sospettare aspettassi con ansia The Sims 3...;)
perchè io ? mica sto aspettando QuakeIV !!! :mad:
:) :sofico:
Originariamente inviato da seccio
perchè io ? mica sto aspettando QuakeIV !!! :mad:
:) :sofico:
ah beh in effetti... non l'avevo notato:D
scusa se non ho capito stessi aspettando PopStar 2...:sofico:
giacomo_uncino
13-11-2004, 11:20
lo stesso gruppo è stato incaricato da eidos di produrre il nuovo Tomb raider che dovrebbe uscire il prox anno, forse è per questo che non si hanno notizie certe per un seguito di Defiance
Originariamente inviato da giacomo_uncino
lo stesso gruppo è stato incaricato da eidos di produrre il nuovo Tomb raider che dovrebbe uscire il prox anno, forse è per questo che non si hanno notizie certe per un seguito di Defiance
credi che si stiano concentrando su un seguito di TombRaider ?
bah che m***a.... :muro:
giacomo_uncino
13-11-2004, 12:05
credi che si stiano concentrando su un seguito di TombRaider ?
bah che m***a.... :muro:
oltre alla Crystal Dynamics ci lavorerà anche Warren Spector, comunque ci sarà anche un Soul River 3, probabilmente dopo Tomb Raider previsto per giugno 2005
http://tombraider.videogame.it/newtr/info/news.asp
più che un seguito spero in un rinnovo della serie
Originariamente inviato da giacomo_uncino
comunque ci sarà anche un Soul River 3
no no aspe....e questa affermazione da dove la tiri fuori!??
mi sta prendendo una sincope...
con sti thread.....nn si finisce mai di sperare(e in qual caso....soffrire) :)
ah ok ...era anche nel link....
mmm......chissà se esiste qualche altra informazione al riguardo di SR3......
potrei quasi ritornare di buon umore :D
ah ok ...era anche nel link....
mmm......chissà se esiste qualche altra informazione al riguardo di SR3......
potrei quasi ritornare di buon umore :D
che ficata sarebbe...
secondo me la notizia di Soul Reaver 3 è una bufala...come fanno a parlare di Soul Reaver 3 dopo la fine di Defiance? al max avrei inventato un nome come Defiance 2..:rolleyes:
...Eidos transferred development of the Tomb Raider franchise to its Crystal Dynamics studio in 2003 in a move the company said would enhance the value and maximise the commercial opportunity of one of its key franchises. The Californian-based studio has already acquired several feathers in its cap and strengthened its position within the game development industry with the critically acclaimed Soul Reaver series, now in its third incarnation
fonte:
http://www.tombraiderchronicles.com/headlines1929.html
http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/index.html
Se la notizia è relativa al 9 novembre, forse non è una bufala...
Speriamo
che ne dite di tirari avanti sto thread per vedere se qualcuno riesce a scovare qualcosa in rete????
magari attiriamo un po' l'attenzione anche degli esploratori della rete! :D
Io ho raggiunto quel link dal sito di uncino procedendo a ritroso dal sito ufficiale di tomb raider..ho guardato qualcosa pure sul sito eidos, ma niente..che voi sappiate, la crystal dinamics ha un sito ufficiale? Si può dare una guardatina anche sul forum di eidos, ma non credo che possiamo trovare nulla di ufficiale!!!
A questo punto mandiamo una email di massa alla Eidos :sofico:
beccateve questo :
http://www.thepetitionsite.com/takeaction/112254846
secondo me , nn ci s'arriva mai a 1 milione !!! :mc:
Spero non facciano mai un Defiance 2, ma ben sì un SR3 + BO3.
Come i bambini voglio un gioco tutto con Raziel :)
concordo con Spyto , anche se Defiance è uno dei miei capitoli preferiti , continuo a credere che i due personaggi meglio tenerli separati!
in qual caso , ci fosse un defiance 2 ....vorrei che venisse dopo un SR3 e BO3...!!ah ...approposito ....e che lo rendano almeno più difficile ! defiance nn morire era un gioco da ragazzi.... :muro:
almeno quanto il primo episodio di SR!!
azz, difficile quanto il primo SR è un pò troppo!!!:)
Magari quanto SR2 ;)
Firmato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.