View Full Version : NOOO, vi prego smentitemi !! [HL2 INSIDE]
American horizo
13-11-2004, 00:05
Mi hanno detto su MSN che all'EBgames hanno detto che HL2 arriverà nei negozi il 19 anzicchè il 16.....
è vero ?
Boh, tutti lo danno in uscita per il 16... anzi, qui lo danno in anticipo: http://www.ebgames.com/ebx/product/235059.asp
Non per farmi i casi tuoi, ma 3 giorni sono così importanti? :D:confused:
.Kougaiji.
13-11-2004, 09:38
Originariamente inviato da rookie
si notte e giorno e lo finisci in 3 giorni
American horizo
13-11-2004, 10:37
Originariamente inviato da rookie
si. perchè altrimenti sarei pure disposto a scaricarlo da steam :cry:
Avete atteso 15 mesi in piu' , non penso che 72 ore rappresentino un grosso problema ;) .
sanitarium
13-11-2004, 10:55
Ho appena chiamato l'EBgames, è disponibile dal 16 (ce l'hanno già in magazzino).
lo sapete qual'e' il problema di averlo in ritardo? il dover sentire gli elogi sperticati di xilema e andreamarra senza poter ribattere colpo su colpo :p
Originariamente inviato da lorix
lo sapete qual'e' il problema di averlo in ritardo? il dover sentire gli elogi sperticati di xilema e andreamarra senza poter ribattere colpo su colpo :p
quoto... al solo pensiero sto male!
Originariamente inviato da lorix
Da martedì in poi... aprirai gli occhi pure tu ;)
Spacemen
13-11-2004, 12:14
raga io ho ancora il buono per avere il gioco a gratis, mi fu0 dato con l'acquisto della hercules come faccio per avere il giochino lo sapete tks
Xilema, ma il tuo negoziante ha provato ad installarlo? bisogna davvero fare l'attivazione per giocarci?
C'è già il thread ufficiale per dubbi, domande riguardo HL2...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=782058
Una sola discussione plz. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.