View Full Version : errore di calibrazione alimentatore
Ispanicuz666
12-11-2004, 23:42
ciao ragazzi allora premetto ke e' sempre andato tutto bene fino ieri.
io ho un Dual DVD della iomega (DVDRW4216IND-A)con firmware aggiornato alla versione1.22 ieri mentre provavo a masterizzare come sempre con nero mi ha dato un errore strano appena 1 minuto dopo l'inizio della masterizazione mi dice
Errore di calibrazione dell'alimentazione
cosa puo' essere aiutatemi xke so 1 giorno e parecchie ore ke :muro: :muro: :muro: :muro:
help me plz
Originariamente inviato da Ispanicuz666
ciao ragazzi allora premetto ke e' sempre andato tutto bene fino ieri.
io ho un Dual DVD della iomega (DVDRW4216IND-A)con firmware aggiornato alla versione1.22 ieri mentre provavo a masterizzare come sempre con nero mi ha dato un errore strano appena 1 minuto dopo l'inizio della masterizazione mi dice
Errore di calibrazione dell'alimentazione
cosa puo' essere aiutatemi xke so 1 giorno e parecchie ore ke :muro: :muro: :muro: :muro:
help me plz
Capita (sovente) a chi usa DVD scadenti......
Che marca usi?
Il masterizzatore, nelle prime fasi, calibra la potenza della scrittura. Se il supporto utilizzato non è "affidabile", il programma può fermarsi e dare quell'avviso (magari, nero, eh?).
Prova con DVD di marche differenti, o, al limite, abbassa la velocità di scrittura.
ciao
Ispanicuz666
13-11-2004, 00:49
allora il programma e' nero si
i dvd sono quelli ke uso da sempre i princo DVD-R 1-4X scrivo sempre a 4X solo ke da ieri mi da questo errore
ora ho masterizzato a 2 il pc si inchioda pero' va avanti nella masterizazione e lo completa ma ke puo' essere ke da un giorno ad un altro fa sto problema cm qnn posso cambiare supporti xke ne ho comprato un pacco da 50 :D
Originariamente inviato da Ispanicuz666
allora il programma e' nero si
i dvd sono quelli ke uso da sempre i princo DVD-R 1-4X scrivo sempre a 4X solo ke da ieri mi da questo errore
ora ho masterizzato a 2 il pc si inchioda pero' va avanti nella masterizazione e lo completa ma ke puo' essere ke da un giorno ad un altro fa sto problema cm qnn posso cambiare supporti xke ne ho comprato un pacco da 50 :D
Già nel precedente messaggio, volevo scriverti....:"per caso usi Princo?"...
Lascia perdere...... e compra supporti di marca.... I problemi sono ormai noti: vedi i vari messaggi nel forum....
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.