View Full Version : asus a7n8x-e deluxe
randymoss
12-11-2004, 22:55
Questa mobo ho tutti i fix per overclockkare, cioè anche la possibilità di cambiare le frequenze pci/agp, o queste rimengono fisse, così che quando si overcloc. vanno fuori specifiche?
l'nforce 2 ha i fix pci\agp
Puoi cambiare il fsb che vuoi, l'agp e il pci rimangono sempre in specifica;)
Curiosità (anche se sarebbe per la sezione OC):
con il mio Palomino 1700 fin dove posso arrivare?
Altra domanda (visto che ci siamo):
la mia ha bios UBER 1008: serve a qualcosa o è meglio l'originale?
GRAZIE
randymoss
12-11-2004, 23:06
come si comporta con overclock? E' stabile?
Originariamente inviato da greio
Curiosità (anche se sarebbe per la sezione OC):
con il mio Palomino 1700 fin dove posso arrivare?
Altra domanda (visto che ci siamo):
la mia ha bios UBER 1008: serve a qualcosa o è meglio l'originale?
GRAZIE
Con un palomino nn vai lontano per esperienza scaldano parecchio, se vuoi divertirti puoi prendere un xp mobile anche nn certificato, esiste l'uber bios per la tua mobo, ma nn so cosa vari, io ho l'uber ma la cosa cambia da caso a caso
ThePunisher
12-11-2004, 23:12
Originariamente inviato da sacd
Con un palomino nn vai lontano per esperienza scaldano parecchio, se vuoi divertirti puoi prendere un xp mobile anche nn certificato, esiste l'uber bios per la tua mobo, ma nn so cosa vari, io ho l'uber ma la cosa cambia da caso a caso
QUOTO IN PIENO.
randymoss
12-11-2004, 23:13
Il problema che devo comprare una mobo per un Barton 3000 con bus a 400 e non so quale. Ho letto molti post ma sono indeciso. m interessa un pò overcloccare ma anche che sia stabile. La DFI per esempio non mi convince pienamente, per cui sono indeciso tra :
asus a7n8x-e deluxe , abit an7, dfi nf2 infinity ultra.
ThePunisher
12-11-2004, 23:15
Se vuoi overclockare di brutto, l'ultima... se ti basta un overclock medio una delle altre 2 che sono qualitativamente molto valide.
randymoss
12-11-2004, 23:20
Si ho già delle a-data un solo banco purtroppo da 512mb. Quello che mi preoccupano sono i cold boot che ha la dfi , e che qualcuno mi ha detto che hanno un pò tutte le mobo con lo stesso chipset.
Non credo che la dfi sia molto stabile comunque.
ThePunisher
12-11-2004, 23:22
Originariamente inviato da randymoss
Si ho già delle a-data un solo banco purtroppo da 512mb. Quello che mi preoccupano sono i cold boot che ha la dfi , e che qualcuno mi ha detto che hanno un pò tutte le mobo con lo stesso chipset.
Non credo che la dfi sia molto stabile comunque.
Se vuoi la stabilità\compatibilità assoluta scegli l'Asus o l'Abit, se vuoi l'overclock spinto la DFI che comunque va benissimo con la maggior parte delle configurazioni.
randymoss
12-11-2004, 23:33
Ho letto che la asus fa un pò di capricci con memorie no certificate, e vero?
Sulla mia sono passate tre serie di kingmax diverse e nn mi ha dato problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.