View Full Version : E vai..si kambia!!!
Ciao raga, siccome nn sn ankora un clokker esperto come voi vlv kied alcuni consigli... su qst config ke mi dite...?
-AMD athlon64 3500+ winchester
-Raffreddamento procio:??? (aria)
-MSI K8N neo2 platinum
-A-DATA vitesta pc 4500 ddr 566 2x512
-WD raptor 74 GB 10 k
-OCZ powerstream 520 w
-ATI X800xt platinum edition
-Raffreddamento sk video:??? (aria)
-CM Stacker
i miei dubbi sono tanto sulle ram, sk video e case...(invece x il raffreddamento dei vari componenti vorrei un aiutino) ora vorrei un vostro parere...
p.s. potete postarmi o linkarmi uno shop con buoni prezzi e dsponibilità...
grazie:cool: :D :D
Che dire io nn cambierei niente se nn altro che aspetterei l'nforce4 con il pci-x visto che devi cambiare la sk video.
altri pareri...please...
grazie raga cmq...:sofico: :D
DevilMalak
12-11-2004, 23:30
quoto, un bell'nforce4 con x800xt pci-e, oppure se non hai problemi di soldi nforce4 sli con due 6800gt o ultra magari :D :D
Originariamente inviato da DevilMalak
quoto, un bell'nforce4 con x800xt pci-e, oppure se non hai problemi di soldi nforce4 sli con due 6800gt o ultra magari :D :D
Con due di quelle sk video l'aly deve raddoppiare:D
Dragonx21
13-11-2004, 13:15
Originariamente inviato da sacd
Con due di quelle sk video l'aly deve raddoppiare:D
penso che l'OCZ 520W le regga...
cmq quanti soldini :eek:
Originariamente inviato da XXXX87
p.s. potete postarmi o linkarmi uno shop con buoni prezzi e dsponibilità...
grazie:cool: :D :D
Azz Pc simile a quello che ho in progetto di fare io ;)
Ti consiglio di aspettare febbraio-marzo per avere un nforce4 939 e pci-e e aspettare giusto il tempo di vedere qual'e' la mobo migliore per oc
Per quanto riguarda la scheda video imho salta a pie' pari questa generazione, la 6800Gt e' un forno mangiacorrente, la x800 non e' altro che una 9700 stramegapompata, fatta in economia per tamponare il mercato (e da quanto ho capito lo sara' anche l'R480) :cry:
e sempre secondo me, lo sli e' una megacazzz... per far soldi :ncomment:, e anche questo lo dico dai tempi delle 3dfx ;)
Tra le due io preferisco la ati per i consumi, anche se va un pelo meno
l'ali della ocz non riesco a trovarlo nemmeno io,tuttti dicono sia il migliore attualmente in commercio
Riguardo lo stacker... Un bel kit liquido di quelli che fanno in italia (guarda guida di kimeruccio) raffreddi cpu e gpu e ti avanza ancora spazio per dare una festa li dentro!
ok...qnd secondo voi e meglio aspet nforce4..va be aspettiamo...ankora una cosa per qnt riguarda il raffreddamento cs mi konsigliate sia x cpu e gpu?!? (Sia ad aria, ke a liquido...please)...
Ps. Perpiacere potete linkarmi, postarmi o in pvt un buon shop con buona disponibilità e prezzi...
grazie raga siete grandi!!!!!:D :D :D :sofico:
qlc m puo risp......please......:( :cry: :cry:
Aspetta così hai anche il pci-x;)
Ovviamente se puoi aspettare fallo...altrimenti prendi tutto ora, anche se è un periodo di transizione anche per A64.
ok...ma riguardo al raffreddamento sia ad aria ke a liquido..ke mi dite...
ps...perfavore lo shop qlc me ne puo indicare qlc????....please
thank you
Vai a liquido che e troppo bello :)
C'e' una guida di kimeruccio che ti spiega tutto
ok...t ringrazio CrzHrs mi sai indicare dv poxo trovare qst guida...??? PS grazie a tutti..................:D :D :D
please..nessuno m risp....sapete dv poxo trovare la guida di kimeruccio sul liquido?!?:muro: :cry: :(
grazie in anticipo
scusa il ritardo, eccoti il link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742653&highlight=guida+liquido
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.