View Full Version : Adsl Libero 1280 settata in fast di default?
Batallo12
12-11-2004, 21:10
Oggi ho chiamato il 155 per farmi cambiare l'ADSL Libero Light Daily (vecchio contratto flat di 2 anni e mezzo fa) nella nuova ADSL Flat 1280 con canone mensile da 29 euro e spicci
La signorina mi ha detto che di default questa adsl è settata Fast
vi risulta così sul serio?
inoltre
al momento del passaggio avrò ore/giorni di portante down quando spostano la linea da centrale telecom a quella wind, oppure il tutto dovrebbe essere "indolore"?
saluti dal
Batallo
taleboldi
12-11-2004, 22:02
Te le settano in fast di default se sei staccato da telekozz e hai anche un contratto di fonia con Libero (o almeno era così fino a poco tempo fa).
Il passaggio indolore credo sia un miraggio, preparati al peggio ...
Batallo12
12-11-2004, 22:08
per la fonia vocale sono rimasto attaccato a telecom
ovviamente ho un contratto infostrada x avere la loro adsl e mi staccano da telecom unicamente la linea adsl, spostandola dalla centrale telecom a quella wind
per quanto riguarda il passaggio indolore...immaginavo
speriamo bene!
sparagnino
12-11-2004, 22:10
Ho telefonato oggi per convertire l'ADSL libero in 1280.
Non ho chiesto del fast per non far venire un colpo alla signorina (e magari avrei anche dovuto spiegarglielo).
Mi ha detto solo che la conversione avverrà in due giorni al massimo.
NB - Oggi è venerdì. Il primo giorno sarà Sabato ed il secondo domenica: lavorano sempre quelli di libero?
Comunque io non posso ancora staccarmi da telecom. Quindi spero di averla in fast perchè per ora o ping che mi fanno rosicare...
Batallo12
12-11-2004, 22:24
2 giorni? a me han detto almeno 15/20
che intanto la spostano a 640 per non creare disservizi appunto (e la tipa mi diceva che secondo lei son già in centrale wind....boh) e poi con una mail mi informano quando stanno passando a 1280
vedremo :rolleyes:
Originariamente inviato da sparagnino
......Mi ha detto solo che la conversione avverrà in due giorni al massimo.
NB - Oggi è venerdì. Il primo giorno sarà Sabato ed il secondo domenica: lavorano sempre quelli di libero?........
Io stò aspettando il "passaggio" da oltre due settimane..........(sulla soglia delle tre......), e dopo numerose ed infruttifere telefonate al 155.....
Fra l'altro, sono alquanto "adirato" con wind/infostrada, non tanto per l'attesa (comunque degna di un pessimo servizio), ma quanto per le risposte ed alla maleducazione (in alcuni casi) del personale del 155....
Queste risposte sono sempre differenti fra loro, segno di scarsa informazione/comunicazione al loro interno (e di "formazione"). In alcuni casi, l'interlocutore mi ha messo in attesa, a microfono aperto, e si è fatto gli affaracci suoi, facendo passare minuti su minuti e staccando, in seguito, la linea. (il tutto, senza un minimo di risposta).
Scusate lo sfogo, ma sti Str***i mi hanno prorpio innervosito.
Allo scadere della terza settimana, costi o non costi, mi sà che disdico tutto, telefono compreso....
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.