View Full Version : [OT][HELP] Qualcuno ha un recapito telefonico dell'utente stirling?
Scusate l'ot...
Ho dei problemi con una mainboard vendutami dall'utente stirling e ho necessitā di contattarlo per mettermi d'accordo sul da farsi.
Purtroppo č dal 6/11 che non posta sul forum e non mi risponde nč ai pvt, nč alle email.
Forse ha problemi con la connessione, non so, ma a me servirebbe con una certa urgenza un suo recapito telefonico.
Qualcuno che ha recentemente trattato con lui potrebbe darmelo?
Grazie!
ShinAkuma
14-11-2004, 15:52
con me e' sempre stato disponibile, e lo scambio che facemmo ando' a buon fine... il numero nn ce l'ho piu :(
Non metto in dubbio la sua onestā, probabilmente se riuscissi a contattarlo la cosa si sistemerebbe in poco tempo!
scusa ma nome ed indirizzo non ce l'hai? se si usa paginebianche no?
Certo, ho provato, ma nell'elenco di tutti gli abbonati per il cognome XXXX non c'č nessuno che sta nella via YYYY! :(
(dove XXXX č il cognome di stirling e YYYY il suo indirizzo)
Proverō a parlare direttamente con gli operatori telecom se tante volte all'indirizzo che ho corrispondesse un solo numero telefonico (tipo se č una villetta), anche se non so se possono darmi un numero senza il cognome (intendo legalmente parlando)!
Probabilmente ha il telefono intestato alla madre o a qualcun'altro che non porta il suo cognome!
Vincent17
16-11-2004, 01:03
Se hai l'indirizzo completo puoi risalire a tutti i numeri che si trovano a quell'indirizzo
www . info412 . it => "trova un numero da un indirizzo"
Se sei fortunato, ovvero non č un palazzo con molti appartamenti, puoi andare per tentativi...
Azz! Non l'avevo visto... avevo fatto solo la ricerca col cognome...
E con l'indirizzo risultano solo due nominativi, di cui uno č con il suo cognome!!!
Peccato che sull'elenco risulti con una doppia zeta invece di una (per capirci la memorizzato come "TIZZIO CAIO" invece di "TIZIO CAIO")! :muro:
Avevo voglia di cercare... :mc:
Beh, il problema reperibilitā sembra risolto, domani provo a chiamare e vediamo che mi dicono!
Grazie Vincent17!!! :friend: :flower: :kiss:
Vincent17
16-11-2004, 03:39
Vorrā dire che se riesci a contattarlo mi dovrai fare un bello sconto sulla ram... :fiufiu: :asd:
Utente contattato.
Ci stiamo accordando (pacificamente, anzi per ora stirling si sta dimostrando molto disponibile) sul da farsi.
Ringrazio tutti per i suggerimenti e l'attenzione, e i mod per aver tenuto il 3d in evidenza...
Si puō chiudere!
Mammabell
18-11-2004, 17:45
anche da me ha un ottimo feedback ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.