PDA

View Full Version : [OT][HELP] Qualcuno ha un recapito telefonico dell'utente stirling?

Nero81
12-11-2004, 21:53
Scusate l'ot...
Ho dei problemi con una mainboard vendutami dall'utente stirling e ho necessitā di contattarlo per mettermi d'accordo sul da farsi.
Purtroppo č dal 6/11 che non posta sul forum e non mi risponde nč ai pvt, nč alle email.
Forse ha problemi con la connessione, non so, ma a me servirebbe con una certa urgenza un suo recapito telefonico.

Qualcuno che ha recentemente trattato con lui potrebbe darmelo?

Grazie!

ShinAkuma
14-11-2004, 15:52
con me e' sempre stato disponibile, e lo scambio che facemmo ando' a buon fine... il numero nn ce l'ho piu :(

Nero81
14-11-2004, 16:09
Non metto in dubbio la sua onestā, probabilmente se riuscissi a contattarlo la cosa si sistemerebbe in poco tempo!

godless
15-11-2004, 15:19
scusa ma nome ed indirizzo non ce l'hai? se si usa paginebianche no?

Nero81
15-11-2004, 21:58
Certo, ho provato, ma nell'elenco di tutti gli abbonati per il cognome XXXX non c'č nessuno che sta nella via YYYY! :(

(dove XXXX č il cognome di stirling e YYYY il suo indirizzo)

Proverō a parlare direttamente con gli operatori telecom se tante volte all'indirizzo che ho corrispondesse un solo numero telefonico (tipo se č una villetta), anche se non so se possono darmi un numero senza il cognome (intendo legalmente parlando)!

Probabilmente ha il telefono intestato alla madre o a qualcun'altro che non porta il suo cognome!

Vincent17
16-11-2004, 01:03
Se hai l'indirizzo completo puoi risalire a tutti i numeri che si trovano a quell'indirizzo

www . info412 . it => "trova un numero da un indirizzo"

Se sei fortunato, ovvero non č un palazzo con molti appartamenti, puoi andare per tentativi...

Nero81
16-11-2004, 02:27
Azz! Non l'avevo visto... avevo fatto solo la ricerca col cognome...
E con l'indirizzo risultano solo due nominativi, di cui uno č con il suo cognome!!!

Peccato che sull'elenco risulti con una doppia zeta invece di una (per capirci la memorizzato come "TIZZIO CAIO" invece di "TIZIO CAIO")! :muro:
Avevo voglia di cercare... :mc:

Beh, il problema reperibilitā sembra risolto, domani provo a chiamare e vediamo che mi dicono!

Grazie Vincent17!!! :friend: :flower: :kiss:

Vincent17
16-11-2004, 03:39
Vorrā dire che se riesci a contattarlo mi dovrai fare un bello sconto sulla ram... :fiufiu: :asd:

Nero81
18-11-2004, 00:02
Utente contattato.
Ci stiamo accordando (pacificamente, anzi per ora stirling si sta dimostrando molto disponibile) sul da farsi.

Ringrazio tutti per i suggerimenti e l'attenzione, e i mod per aver tenuto il 3d in evidenza...

Si puō chiudere!

Mammabell
18-11-2004, 17:45
anche da me ha un ottimo feedback ;)