PDA

View Full Version : ebay.de conviene?

greio
12-11-2004, 20:42
Ciao gente.
si sa che riguardo all'informatica, su ebay italia si prendono delle fregature pazzesche.
Ma comperare su ebay tedesco conviene? Altri paesi?
si fa prima ad ordinare direttamente dai soliti negozi?
Ciao e grazie

TerrorSwing
12-11-2004, 23:15
Guarda... devi calcolare sui 20 euro o qualcosa meno di spese di spedizione. Per il resto io mi sono trovato senpre bene... vedi i prezzi lė e sommaci i 20 euro e se il prezzo č ancora minore che in Italia conviene.

Donnie
13-11-2004, 06:33
ho comprato un sacco di cose su ebay italia,se compri da powerseller con il feed al 99% e 200transazioni fidati che nn ti frega nessuno...

greio
13-11-2004, 07:27
Non parlo di fregature, ma di prezzi pare a quelli dei negozi e di usato con prezzi talvolta superiori al nuovo!
Comunque grazie dei consigli!

Di@bo[_Nik
13-11-2004, 08:49
di solito i venditori tedeschi hanno prezzi molto pių bassi, e se il pacco nn č troppo pesante riesci a cavartela con una spedizione dal prezzo pių umano. Secondo me il vero problema dei tedeschi č che difficilmente accettano pagamenti con carta di credito e paypal, ma soltanto con il bonifico bancario, che verso l' estero costa parecchio (almeno con la mia banca, ma credo sia cosė per la maggior parte delle banche). Quindi tieni in considerazione anche questo :).

ciauz