PDA

View Full Version : Navigare con il palmare tramite la lina ADSL di casa....

MegaHertz78
12-11-2004, 18:56
Come da topic, qualcuno ha qualche guida CHIARA e COMPLETA per fare questa operazione?

Grazie mille :)

Sir J
12-11-2004, 19:08
Originariamente inviato da MegaHertz78
Come da topic, qualcuno ha qualche guida CHIARA e COMPLETA per fare questa operazione?

Grazie mille :)

In Bluetooth e' semplice.
Io ho semplicemente fatto la ricerca delle periferiche raggiungibili dal PC e appena ha trovato il palmare ho fatto il normale pairing.
Adesso quando sono collegato in adsl, e' sufficiente aprire il programma che gestisce il BT, mi trovo una icona definita "Pocket pc accesso di rete", ci clicco e parte la connessione a palmare. A questo punto dal palmare navighi tranquillamente. Una figata, direi :cool:
Attento solo a firewall, che ti potrebbero impedire l'accesso, e ricorda di consentire l'accesso alla connessione ad internet da esterno. Si fa' dalle proprieta' della connessione. Ti metto uno screen shot

http://img119.exs.cx/img119/9558/volo.jpg

M750
13-11-2004, 11:43
Ma io col PC allora navigo molto più lentamente se qualcuno si attacca col palmare?:confused:

Sir J
13-11-2004, 12:08
Originariamente inviato da M750
Ma io col PC allora navigo molto più lentamente se qualcuno si attacca col palmare?:confused:

Neanche te ne accorgi.
La banda adsl e' sufficiente per gestire due pc.

Dronex
13-11-2004, 12:37
Io mi conneto tramite WiFi col mio Dell X30, è và una favola.....in ogni parte della casa...anche in bagno:D

MegaHertz78
13-11-2004, 13:03
Originariamente inviato da Dronex
Io mi conneto tramite WiFi col mio Dell X30, è và una favola.....in ogni parte della casa...anche in bagno:D

hem..... da dove stai postando adesso?
:confused:

:D :D :D

Dronex
13-11-2004, 13:07
:asd: un posto in cui la concentrazione è totale...indovina

grepo
15-11-2004, 19:06
Scusate ragazzi, mi direste dove trovo la schermata in oggetto? io riesco a navigare col palmare solo se sono connesso con active sync..

Sir J
15-11-2004, 20:18
Originariamente inviato da grepo
Scusate ragazzi, mi direste dove trovo la schermata in oggetto? io riesco a navigare col palmare solo se sono connesso con active sync..

Pannello di controllo -> connessioni di rete
Fai tasto destro e poi proprieta' sull'icona della connessione adsl

senzaparole
10-07-2007, 07:41
salve ragazzi, a proposito di questa discussione, sto per acquistare un palmare e voglio sfruttare la linea adsl che ho a casa... bisogna acquistare qualche antenna wifi oppure è già tutto incluso nel palmare?... scusate ma sono ignorante in materia.... :confused:

tulnio
11-07-2007, 10:32
salve ragazzi, a proposito di questa discussione, sto per acquistare un palmare e voglio sfruttare la linea adsl che ho a casa... bisogna acquistare qualche antenna wifi oppure è già tutto incluso nel palmare?... scusate ma sono ignorante in materia.... :confused:

Dipende dal palmare, non tutti hanno connessione wi-fi :)