View Full Version : play2 e dvd dual layer +R: li legge?
Serious Sandro
12-11-2004, 17:40
ciao volevo sapere se le playstation 2 a partire dalla V7 leggono i film masterizzati su supporti dual layer +R e se è possibile fare la copia di back up di un gioco come Champions of Norrath che è un dvd 9 sempre su supporto dual layer +R.
per favore rispondete solo se avete esperienze dirette e non riportate voci.
Serious Sandro
28-01-2005, 19:57
ho fatto la copia di back di pearl harbor su un dvd dual layer +R della verbatim con dvddecrypter in modalità iso read-iso write e funziona perfettamente sulla mia playstation V7 non modificata, poi ho prestato la copia di back-up di champions of norrath fatta nel medesimo modo su dual layer a una persona che ha la play 2 modificata e funziona. adesso devo però sapere che modifica monta così se la fa pure il mio amico.
Serious Sandro
04-02-2005, 00:05
la modifica è il matrix infinity 1.2
Fatto un +R DL con Verbatin di P.H. con nero.
Con la PS2 v.4 non mod. funziona perfettamente.;)
jmazzamj
05-02-2005, 21:54
Hai usato il bitsetting?
Sai com'è,se lui non può settarlo è probabile che non gli funga...
Ciao ciao
Serious Sandro
05-02-2005, 21:59
si è bitsettato.
Originariamente inviato da danik2
Fatto un +R DL con Verbatin di P.H. con nero.
Con la PS2 v.4 non mod. funziona perfettamente.;)
MA come fa a funzionare se la play non è moddata?
pietrostone
06-02-2005, 21:25
champions of norrath su ps2 V5 con messiah2 su dvd+r DL verbatim funziona perefettamente
Originariamente inviato da luke3
MA come fa a funzionare se la play non è moddata?
i film funzionano anche su PS2 nn moddate, i giochi no ovviamente
:)
Originariamente inviato da Manp
i film funzionano anche su PS2 nn moddate, i giochi no ovviamente
:)
Conferrmo ed aggiungo che, per quanto riguarda i soli film, penso che la lettura sia possibile xchè è una meccanica dvd-rom.
Al contrario per molte meccaniche dei dvd "da tavolo" non recentissime sono illeggibili.
Originariamente inviato da Serious Sandro
ho fatto la copia di back di pearl harbor su un dvd dual layer +R della verbatim con dvddecrypter in modalità iso read-iso write e funziona perfettamente sulla mia playstation V7 non modificata, poi ho prestato la copia di back-up di champions of norrath fatta nel medesimo modo su dual layer a una persona che ha la play 2 modificata e funziona. adesso devo però sapere che modifica monta così se la fa pure il mio amico.
Sai dirmi quanti GB è champions of norrath ?
Io ho un DMS4 PRO, sapete se i Dual Layer vanno pure con questa mod ?
pietrostone
07-02-2005, 07:26
Originariamente inviato da sckrich
Sai dirmi quanti GB è champions of norrath ?
Io ho un DMS4 PRO, sapete se i Dual Layer vanno pure con questa mod ?
champions of norrath versione USa è 7,74Gb
Su dsm4 pro dovrebbero andare alla perfezione
Serious Sandro
07-02-2005, 12:06
la versione del mio amico è europea con lingue: inglese, tedesco e francese. non so le dimensioni esatte.
Bene, l'importante è che sia verificato che i Dual Layer +r vanno sulla PS2. :D C'erano delle voci in giro che mi facevano preoccupare.
Grazie per la bella notizia. Ciao :p
ma di GT4 non si sa niente?
Originariamente inviato da diegoca
ma di GT4 non si sa niente?
si sà che il backup non va... e mi sa che ti deve bastare, altrimenti yamaz s'inkazz :D :D :D
:asd:
si avevo sentito che non andava ma mi aspettavo qualche news sull'argomento
dai yamaz mica stiamo parlando di come assalire un corriere che trasporta copie di Gt4 :D
speriamo ci sia un selettore per i 60hz altrimenti mi prendo la versione ntsc rinunciando all'alfaGT:(
pietrostone
07-02-2005, 18:06
Originariamente inviato da diegoca
speriamo ci sia un selettore per i 60hz altrimenti mi prendo la versione ntsc rinunciando all'alfaGT:(
no dai non si può rinunciare alla bellissima GT
Originariamente inviato da Serious Sandro
Mi sono dimenticato di chiederti che modello di masterizzatore hai utilizzato...
:rolleyes:
Serious Sandro
07-02-2005, 19:08
philips 1640p : preso, usato 4 giorni e restituito ad auchan. adesso ho il plextor 712 che però non fa il dual layer (e non me ne può interessare di meno). ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.