PDA

View Full Version : play2 e dvd dual layer +R: li legge?

Serious Sandro
12-11-2004, 17:40
ciao volevo sapere se le playstation 2 a partire dalla V7 leggono i film masterizzati su supporti dual layer +R e se è possibile fare la copia di back up di un gioco come Champions of Norrath che è un dvd 9 sempre su supporto dual layer +R.
per favore rispondete solo se avete esperienze dirette e non riportate voci.

Serious Sandro
28-01-2005, 19:57
ho fatto la copia di back di pearl harbor su un dvd dual layer +R della verbatim con dvddecrypter in modalità iso read-iso write e funziona perfettamente sulla mia playstation V7 non modificata, poi ho prestato la copia di back-up di champions of norrath fatta nel medesimo modo su dual layer a una persona che ha la play 2 modificata e funziona. adesso devo però sapere che modifica monta così se la fa pure il mio amico.

Serious Sandro
04-02-2005, 00:05
la modifica è il matrix infinity 1.2

danik2
05-02-2005, 16:09
Fatto un +R DL con Verbatin di P.H. con nero.
Con la PS2 v.4 non mod. funziona perfettamente.;)

jmazzamj
05-02-2005, 21:54
Hai usato il bitsetting?
Sai com'è,se lui non può settarlo è probabile che non gli funga...

Ciao ciao

Serious Sandro
05-02-2005, 21:59
si è bitsettato.

luke3
06-02-2005, 20:52
Originariamente inviato da danik2
Fatto un +R DL con Verbatin di P.H. con nero.
Con la PS2 v.4 non mod. funziona perfettamente.;)

MA come fa a funzionare se la play non è moddata?

pietrostone
06-02-2005, 21:25
champions of norrath su ps2 V5 con messiah2 su dvd+r DL verbatim funziona perefettamente

Manp
06-02-2005, 21:25
Originariamente inviato da luke3
MA come fa a funzionare se la play non è moddata?

i film funzionano anche su PS2 nn moddate, i giochi no ovviamente

:)

danik2
06-02-2005, 21:53
Originariamente inviato da Manp
i film funzionano anche su PS2 nn moddate, i giochi no ovviamente

:)
Conferrmo ed aggiungo che, per quanto riguarda i soli film, penso che la lettura sia possibile xchè è una meccanica dvd-rom.
Al contrario per molte meccaniche dei dvd "da tavolo" non recentissime sono illeggibili.

sckrich
07-02-2005, 02:00
Originariamente inviato da Serious Sandro
ho fatto la copia di back di pearl harbor su un dvd dual layer +R della verbatim con dvddecrypter in modalità iso read-iso write e funziona perfettamente sulla mia playstation V7 non modificata, poi ho prestato la copia di back-up di champions of norrath fatta nel medesimo modo su dual layer a una persona che ha la play 2 modificata e funziona. adesso devo però sapere che modifica monta così se la fa pure il mio amico.

Sai dirmi quanti GB è champions of norrath ?

Io ho un DMS4 PRO, sapete se i Dual Layer vanno pure con questa mod ?

pietrostone
07-02-2005, 07:26
Originariamente inviato da sckrich
Sai dirmi quanti GB è champions of norrath ?

Io ho un DMS4 PRO, sapete se i Dual Layer vanno pure con questa mod ?
champions of norrath versione USa è 7,74Gb

Su dsm4 pro dovrebbero andare alla perfezione

Serious Sandro
07-02-2005, 12:06
la versione del mio amico è europea con lingue: inglese, tedesco e francese. non so le dimensioni esatte.

sckrich
07-02-2005, 16:45
Bene, l'importante è che sia verificato che i Dual Layer +r vanno sulla PS2. :D C'erano delle voci in giro che mi facevano preoccupare.

Grazie per la bella notizia. Ciao :p

diegoca
07-02-2005, 17:38
ma di GT4 non si sa niente?

Manp
07-02-2005, 17:43
Originariamente inviato da diegoca
ma di GT4 non si sa niente?

si sà che il backup non va... e mi sa che ti deve bastare, altrimenti yamaz s'inkazz :D :D :D

:asd:

diegoca
07-02-2005, 17:55
si avevo sentito che non andava ma mi aspettavo qualche news sull'argomento

dai yamaz mica stiamo parlando di come assalire un corriere che trasporta copie di Gt4 :D

speriamo ci sia un selettore per i 60hz altrimenti mi prendo la versione ntsc rinunciando all'alfaGT:(

pietrostone
07-02-2005, 18:06
Originariamente inviato da diegoca

speriamo ci sia un selettore per i 60hz altrimenti mi prendo la versione ntsc rinunciando all'alfaGT:(
no dai non si può rinunciare alla bellissima GT

sckrich
07-02-2005, 18:41
Originariamente inviato da Serious Sandro

Mi sono dimenticato di chiederti che modello di masterizzatore hai utilizzato...
:rolleyes:

Serious Sandro
07-02-2005, 19:08
philips 1640p : preso, usato 4 giorni e restituito ad auchan. adesso ho il plextor 712 che però non fa il dual layer (e non me ne può interessare di meno). ;)