View Full Version : Half Life : Source
aceto876
12-11-2004, 16:39
Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato nulla :cry:
Si sa nulla di questo gioco, se e quando uscirà ? :huh:
Ho acquistato su steam il pacchetto Silver di Half Life 2 aggiungendo 12$ al cedolino ATI. Speravo di poter giocare a HL:Source prima di giocare a HL2 :mc: . Anche perchè al vecchio HL non ho mai giocato all'epoca. L'ho iniziato da poco, il gioco è bello , anche se la grafica, al giorno d'oggi, fa un pochino tenerezza.
Quindi per questo volevo aspettare la riedizione per giocarlo con una grafica di alto livello e con una fisica migliorata :O.
Dite che Gabe esaudirà il mio desiderio?
Codename87
12-11-2004, 16:45
Da quanto sò sarà incluso nella versione DVD ;)
aceto876
12-11-2004, 16:51
OK, ma su steam?
Ah, già che ci siamo: non esistono screenshot in giro?
Immagino di no...
DevilMalak
12-11-2004, 16:59
no ma tanto hl:source è uno schifo visto che è hl1 con l'high definition pack di blue shift e di source c'è solo qualche effetto tipo l'acqua.. :rolleyes:
La notizia ufficiale data da valve e' che half life source non sara' altro che il vecchio gioco con l'aggiunta della fisica e del ragdoll e qualche miglioria nelle textures.
La comunita' di halflife e' quindi scesa sul campo dopo il rilascio del SDK e sta lavorando ad una conversione completa di HL utilizzando il source engine.
Lord|DaNg3R
12-11-2004, 17:52
Originariamente inviato da Kianor
La comunita' di halflife e' quindi scesa sul campo dopo il rilascio del SDK e sta lavorando ad una conversione completa di HL utilizzando il source engine.
:cool: bene
Andriel79
12-11-2004, 18:54
ghghg non sapevo di questo progetto di mod.........mooolto bene ,,,,le cose si fanno interessanti :)
American horizo
12-11-2004, 19:18
Originariamente inviato da Codename87
Da quanto sò sarà incluso nella versione DVD ;)
In che senso?
Quella su cd non l'avrà HL source?
E in italia escel a versione su DVD?
BonOVoxX81
12-11-2004, 22:01
Originariamente inviato da Kianor
La notizia ufficiale data da valve e' che half life source non sara' altro che il vecchio gioco con l'aggiunta della fisica e del ragdoll e qualche miglioria nelle textures.
Non poteva farlo direttamente gabe??
O e' troppo impegnato a mangiare ciambelle':rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.