View Full Version : FIFA 2005
ciao a tutti volevo chiedere siccome ho fifa 2005 lo installato ho giocato poi ho spendo il pc e mi da errore sulla memoria virtuale e nn mi fa partire il gioco e mi da la solita finestra di xp dell'invio degli errori e il gioco nn parte piu ne disinstallando e reinstallandolo cosa vuol dire?e capitato anche a qualcun altro?
grazie mille per le risp in anticipo......:D
Anabolik
12-11-2004, 19:07
...la punteggiatura???
Originariamente inviato da alecbob
ciao a tutti volevo chiedere siccome ho fifa 2005 lo installato ho giocato poi ho spendo il pc e mi da errore sulla memoria virtuale e nn mi fa partire il gioco e mi da la solita finestra di xp dell'invio degli errori e il gioco nn parte piu ne disinstallando e reinstallandolo cosa vuol dire?e capitato anche a qualcun altro?
grazie mille per le risp in anticipo......:D
probabilmente non hai attivo il file di paging, alcuni programmi non partono se settato su "nessun file di paging", vai su proprieta del sistema(click con pulsante dx su risorse del computer, proprieta), avanzate, impostazioni di prestazioni, avanzate, cambia, e imposta su "Dimensione gestite dal sistema",se te lo chiedo riavvia, poi vedi se ti parte il gioco
Io invece ho un'altro problema... istallando su pcfissso il gioco gira regolare.. a velocità corretta...
sul portatile invece va a velocità allucinante... troppo veloce perpoterci giocare..
Cosa posso fare? é un problema di regolazione della frequenza del pc?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.