View Full Version : stampante HP impossibile installare
Freeride
12-11-2004, 16:09
MAC OS 9.1, stampante HP PSC 2170 mac compatibile, inserisco il disco di installazione e compare: errore " CARBONLIB--CFURLCreateCopyAppendingPathComponet " e finisce tutto li!
Ho cercato su HP ma tra i 3000 " issue " riportati sotto MAC questo non compare o almeno non l'ho trovato.
Dunque?
Originariamente inviato da Freeride
MAC OS 9.1, stampante HP PSC 2170 mac compatibile, inserisco il disco di installazione e compare: errore " CARBONLIB--CFURLCreateCopyAppendingPathComponet " e finisce tutto li!
Ho cercato su HP ma tra i 3000 " issue " riportati sotto MAC questo non compare o almeno non l'ho trovato.
Dunque?
A fiuto dipende dalla versione dell'estensione CarbonLib.
Prova a lanciare l'aggiornamento sw e vedere se ne trova una versione piu' aggiornata.
Freeride
12-11-2004, 16:26
Originariamente inviato da prio
A fiuto dipende dalla versione dell'estensione CarbonLib.
Prova a lanciare l'aggiornamento sw e vedere se ne trova una versione piu' aggiornata.
Niente internet collegato direttamente al MAC, dove vado?
Niente internet collegato direttamente al MAC, dove vado?
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=120047
Magari prima di rimpiazzare quella che hai controllane la versione e fanne una copia da qualche parte. mi pare che la 1.6 sia l'ultima uscita, ma Muzio Scevola non lo farei ;)
Freeride
12-11-2004, 18:47
Originariamente inviato da prio
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=120047
Messo il carbonlib su pendrive e installato sul mac.
Grazie per la dritta, mi hai fatto fare una bellissima figura con due amiche. :oink:
Ma perchè tutte le mie amiche hanno il mac? Sarà xchè sono tutte architette!
:sofico:
Messo il carbonlib su pendrive e installato sul mac.
Grazie per la dritta, mi hai fatto fare una bellissima figura con due amiche. :oink:
Eheh, lieto di aver contribuito ad una 'si nobile causa :D
Amiche archi-tette?!? :oink: :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.