PDA

View Full Version : riconoscere scheda rete con win98

tony.www
12-11-2004, 16:08
ciao ragazzi..
ho una scheda di rete della skintec ... win xp la riconosce automaticamente.. ora volevo installarla su un vecchio pc con win 98, ma non riesco a farla funzionare, i driver non riesco a trovarli. Sapete se c'è un modo in win98 per mettere la scheda in tipo generico o cose del genere?
grazie a chi mi risponderà :)

citus
12-11-2004, 23:28
Possibile che su internet non trovi i driver? Ho appena digitato skintek su google e mi sono usciti una marea di driver! :eek:

Se non trovi quello per la tua scheda, puoi provare guardando che tipo di chip ha e installare una scheda compatibile, ma difficile farla andare senza i suoi driver.

Ciao

tony.www
13-11-2004, 08:26
Originariamente inviato da citus
Possibile che su internet non trovi i driver? Ho appena digitato skintek su google e mi sono usciti una marea di driver! :eek:

Se non trovi quello per la tua scheda, puoi provare guardando che tipo di chip ha e installare una scheda compatibile, ma difficile farla andare senza i suoi driver.

Ciao

non che non li trovo, il sito della skintek fa schifo, clicco su download e mi ritorna alla home, la maggior parte dei driver che hai visto sono per un lettore mp3 che produce questa azienda.:(

citus
15-11-2004, 12:46
Mannaggia le paparelle....
non ho proprio idea! Hai provato a vedere il chip che roba è? Poi su google fai una ricerca nserendo il chip, così vedi se ti piglia qualche driver di altre razze...