PDA

View Full Version : Schede Acquisizione Usate. Dove?

cerbert
12-11-2004, 16:55
Ciao a tutti,
sto valutando di acquistare uno scatolino esterno Canopus.
Il suo unico scopo nella vita sarebbe passare la mia collezione VHS su DVD dal momento che non mi occupo di editing quindi l'idea di cacciare i 350Eu che costa una 110 non mi faceva saltare di gioia.
Il mercatino locale è completamente sprovvisto, ne conoscete qualcuno più dedicato?
Non mi consigliate "e-bay", vi prego.
:D
Grazie

aristippo
12-11-2004, 22:33
Io l'ho cercata usata un bel po' senza successo,alla fine l'abbiamo presa in 2:D .
Un mesetto o due fa c'era chi la vendeva qui....troppo tardi per me...e troppo presto per te:)
Mi sa che non è facile però,se sento qualcosa faccio un fischio.
Ciao Massimo

Atomix
12-11-2004, 23:07
A proposito della 110,
se già non lo spaevi ti informo che a differenza della advc 100 NON ha il filtro demacrovision e quindi non puoi (lecitamente) acquisire e passare su dvd i tuoi vhs originali che hanno questa protezione (penso ormai tutti)

Ciao

aristippo
12-11-2004, 23:49
Originariamente inviato da Atomix
A proposito della 110,
se già non lo spaevi ti informo che a differenza della advc 100 NON ha il filtro demacrovision e quindi non puoi (lecitamente) acquisire e passare su dvd i tuoi vhs originali che hanno questa protezione (penso ormai tutti)

Ciao
Io ero rimasto alla 100!
Pensavo una svista invece si vede che hanno fatto la 110.
Massimo:)

cerbert
15-11-2004, 10:35
Originariamente inviato da Atomix
A proposito della 110,

Ciao

Grazie per l'informazione!
:eekk:
Se avessi PRIMA comprato e poi scoperto questa cosa, avrei probabilmente fatto un attentato terroristico visto che la compravo PROPRIO per passare su DVD la mia collezione Home Video ORGOGLIOSAMENTE originale...
:mad:

Mah... di nuovo, grazie...
;)