View Full Version : domanda ho appena comprato il CUBO
domanda ho appena comprato il CUBO
volevo solo una info x ke è la prima volta che uso questa consolle
ho il cubo e il gioco ZELDA volevo solo sapere se è normale che in alcuni momenti la gafica scatti un pò tipo quando si uccidono dei nemici
grazie
Originariamente inviato da goan
ho il cubo e il gioco ZELDA volevo solo sapere se è normale che in alcuni momenti la gafica scatti un pò tipo quando si uccidono dei nemici
grazie
se scatta quando dai il colpo di grazia ad un nemico è normale, è stato fatto apposta, non preoccuparti
Originariamente inviato da Killian
se scatta quando dai il colpo di grazia ad un nemico è normale, è stato fatto apposta, non preoccuparti
quoto
sto cominciando ad abituarmi
forse hoi pensato che era un problema per le fobia da PC
cmq Garzie
sto cominciando ad abituarmi
forse hoi pensato che era un problema per le fobia da PC
cmq Garzie
Veramente non ricordo di averlo visto mai scattare Zelda :confused:
Metroid invece non solo scattava ogni tanto ma addirittura si sovrapponevano alcuni effetti audio :D
Originariamente inviato da sslazio
Veramente non ricordo di averlo visto mai scattare Zelda :confused:
Metroid invece non solo scattava ogni tanto ma addirittura si sovrapponevano alcuni effetti audio :D
Avrai problemi col cubo o con la copia di metroid a me (e altri miei amici) non è mai successo :) :confused:
Di@bo[_Nik
15-11-2004, 15:48
Originariamente inviato da Edu
Avrai problemi col cubo o con la copia di metroid a me (e altri miei amici) non è mai successo :) :confused:
neanche a me. :)
ciauz
Originariamente inviato da Edu
no è un baco noto causato dal sovrapporsi di alcun effetti audio che per essere processati devono per forza non sentirsi altri effetti.
Forse non ve ne siete mai accorti non sono frequentissimi capitano quando magari fate esplodere qualcosa e contemporaneamente ci sono musiche, spari grugniti vari ecc.. se a volte il chip audio deciderà di rimuovere un effetto che magari è secondario non ci farete caso, altre volte invece verrà eliminato uno che vi aspettate e allora ci farete più caso :D ;)
è il mio caso dove continuavo a sparare missilate e non sentivo le esplosioni o gli spari del raggio perchè mi stava facendo sentire altra roba.
amd-novello
15-11-2004, 17:08
è vero anche quando cambi livello mentre carica puo' succedere che si blocchi, visto che è in streaming.
sto giocando a metroid. mai notati dei rallentamenti. devo comunque dire che il gioco non mi fa impazzire. troppo difficile.
ovvero, i nemici non sono certo difficili da battere, ma cercare le locazioni a volte e' veramente snervante. certamente non comprero' il secondo...
lord.british.
16-11-2004, 19:12
grazie
Si si è normale capita qualche volta , è il motore del gioco che è pesante!:)
il rallentamento x zelda:
leggendo qui e su altri forum pare sia un effetto voluto per enfatizzare l'azione quindi tutti dovrebbero vederlo
il rallentamento x zelda:
leggendo qui e su altri forum pare sia un effetto voluto per enfatizzare l'azione quindi tutti dovrebbero vederlo
sì, è voluto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.