PDA

View Full Version : [MI] PC completo PIII 866 MHz

Yusaku
12-11-2004, 14:04
Vendo muletto completo ricavato da materiale che non utilizzo più.

- Case ATX color argento carino e molto ben tenuto
- Alimentatore Coolemaster 350W (quello del Centurion 5)
- Scheda madre Socket370 ECS P6BAP-A+
- CPU PIII Coppermine 866 MHz
- 512MB Ram (1x512 PC133)
- Scheda video AGP Matrox G400 16MB
- Scheda di rete PCI Realtek 10/100
- HD IBM 13GB
- DVD-ROM LG 16X
- Floppy 3.5" 1.44MB

100 euro
ASSOLUTAMENTE NON SPEDISCO e NON SMEMBRO

N.B. in vendita anche su altri forum.

Yusaku
12-11-2004, 21:38
Ve lo regalo non ne posso più: 100 euro!!!!

shin82
12-11-2004, 23:40
interessato a 100euro con incontro a milano.
la sk video ha tvout?

Yusaku
13-11-2004, 00:02
Originariamente inviato da shin82
interessato a 100euro con incontro a milano.
la sk video ha tvout?

No però per 20 euro in più posso aggiungerci una scheda dedicata decoder dvd con uscita audio e video.

fortissimo
13-11-2004, 05:07
hai delle foto del pc quanto costerebbe la spedizione

shin82
13-11-2004, 08:28
hai pvt!
che rev è la mobo?

Yusaku
13-11-2004, 09:45
Originariamente inviato da fortissimo
hai delle foto del pc quanto costerebbe la spedizione

Mi spiace non spedisco pc interi, non ho avuto belle esperienze al riguardo.

Yusaku
13-11-2004, 09:46
hai pvt!
che rev è la mobo?

Non c'è indicata alcuna revisione, il modello è quello indicato nel primo post comunque.

Nask
13-11-2004, 13:06
In coda se cambi idea sulla spedizione.
Ciao

Yusaku
14-11-2004, 08:52
up

alibibi
14-11-2004, 11:19
Se è ancora disponibile mi interessa a €100 ritiro a mano ma senza tirare troppo in lungo (anche in giornata)

Yusaku
14-11-2004, 11:24
Originariamente inviato da alibibi
Se è ancora disponibile mi interessa a €100 ritiro a mano ma senza tirare troppo in lungo (anche in giornata)

Visto che anche io ho fretta e il primo in coda non si fa sentire enanche in pvt, ti mando pvt.

shin82
14-11-2004, 11:30
ehi?
cosè stà storia?:mad:

ieri sono stato fuori tutto il giorno.
il fatto che nn ti abbia risposto per un giorno nn significa che tu sia autorizzato a fare queste cose....
:rolleyes:

la sk di decod mpeg2 nn mi interessa,
per me si può concludere un pomeriggio in settimana per 100e.
(molino dorino verso le 15.00?)

hai cd driver originali?

Yusaku
14-11-2004, 11:33
ehi?
cosè stà storia?:mad:

ieri sono stato fuori tutto il giorno.
il fatto che nn ti abbia risposto per un giorno nn significa che tu sia autorizzato a fare queste cose....
:rolleyes:

la sk di decod mpeg2 nn mi interessa,
per si può concludere un pomeriggio in settimana
(molino dorino?)

hai cd driver originali?

Infatti ho detto mando pvt, speravo rispondessi in giornata.

Io in mezzo alla settimana sono sempre al lavoro di pomeriggio, no niente cd, ma sarebbero tra l'altro vecchissimi anche li avessi.
Basta il via 4in1 e i drivers della matrox.

shin82
14-11-2004, 11:36
quando potresti?
verso sera, dopo lavoro? 18.00-19.00?

Yusaku
14-11-2004, 11:41
quando potresti?
verso sera, dopo lavoro? 18.00-19.00?

Guarda venire fino a molino da carugate è un bordello per me e non posso aspettare fino a sabato prossimo. Se non hai modo di concludere in fretta concludo con alibibi che è a gobba e per me comodissimo.

shin82
14-11-2004, 11:46
sarebbe un modo di fare molto scorretto...:rolleyes:
guarda che sei tu che nn mi vieni incontro e nn mi aiuti neanche a organizzare un incontro...
carugate che zona sarebbe?
Cadorna sarebbe + comodo per te allora?

Yusaku
14-11-2004, 11:49
sarebbe un modo di fare molto scorretto...:rolleyes:
guarda che sei tu che nn mi vieni incontro e nn mi aiuti neanche a organizzare un incontro...

Scusa ma sono senza macchina e lavoro tutti i giorni dalle 9 alle 18/19 a carugate, portare un pc a molino dorino non è il massimo della vita, se posso concludere vicino casa è normale che per me sia preferibile. Tra l'altro ho anche urgenza di liberamene per motivi economici.

shin82
14-11-2004, 11:55
scuse nn accettate!
cadorna è abb vicino a te... ti vengo "quasi" sotto casa...
se prendi il metrò o un autobous o ti fai accompagnare 5 min ci arrivi in un attimo.
io per venire a cadorna mi faccio + di 30km per una strada...

quella scusa è abb vecchia e cmq (per la cronaca) anche io lavoro (su turni... e mi alzo alle 5 questa settimana, quindi nn venire a parlarmi di stronzate!:mad: )...

per la celerità, se continui a rifilarmi scuse e nn provi nemmeno a organizzare un incontro con me, mi fai solo pensare che vuoi fare il furbo e ti sei già messo d'accordo con l'altro utente ke è arrivato dopo di me.
i fatti sono questi, se sono il primo in coda dovresti provare a concludere prima con me che sono qui disponibile,
poi fai come vuoi.... ma farmi prendere per il culo guarda che nn lo accetto!;)

shin82
14-11-2004, 11:58
ps per i motivi economici invece... se dico che lo prendo, vuol dire che lo faccio.... e quindi che hai i soldi oggi o domani nn mi sembra cambi molto...:O

shin82
14-11-2004, 12:03
ora vado a pranzo..
lo dico perchè nn si sà mai...:eek:
pensaci e poi fammi sapere cosa vuoi fare!:muro:

Yusaku
14-11-2004, 12:04
Se avessi già concluso non starei nemmeno a discutere, l'altro utente è in attesa. Ti ripeto, durante i giorni lavorativi mi dispiace ma non posso e avendo una persona disponibile oggi a 3 fermate da casa mia, per me è preferibile. Se per te venire in questa zona è scomodo, mi spiace.

Tra l'altro sono sempre disponibilissimo su questo forum, info, utenti che chiedono info a vagoni, ecc. Per una volta che ho un'esigenza io non voglio sentire prediche, non ti giudico, ma non giudicare nemmeno le mie esigenze, ovvero modera i toni.

Yusaku
14-11-2004, 12:05
ora vado a pranzo..
lo dico perchè nn si sà mai...:eek:
pensaci e poi fammi sapere cosa vuoi fare!:muro:

Fammi sapere entro le 14 se puoi oggi in zona mia, altrimenti do conferma ad alibibi.

shin82
14-11-2004, 12:47
oggi ho già preso impegni, nn posso venire a milano...:rolleyes:
se tu vuoi concludere con alibibi quindi fai pure (mica ti posso costringere), ma io ti denuncio ai mod perchè nn rispetti il regolamento e cambi all'ultimo le carte in tavola!;)
nn vuoi essere giudicato? comportati correttamente....
altrimenti cosa pretendi?:mc:

ps tra l'altro per un incontro, nn è mica l'acquirente che deve fare tutta la strada.... così come nn la deve fare il venditore. solitamente ci si trova a metà strada...
le tue sembrano solamente scuse perchè hai trovato qualcosa che ti è + comodo e nn ti importa quindi di rispettare altro...

dovrei moderare i termini? ma hai letto cosa mi stai scrivendo?
tu vuoi darmi un bidone solo per tua comodità... ti sembra corretto nei miei confronti? questo ti stò dicendo io...
e nn propinarmi false scuse perchè fanno solo innervosire...:rolleyes:

Yusaku
14-11-2004, 12:54
oggi ho già preso impegni, nn posso venire a milano...:rolleyes:
se tu vuoi concludere con alibibi quindi fai pure, ma io ti denuncio ai mod perchè nn rispetti il regolamento e cambi all'ultimo le carte in tavola!;)
nn vuoi essere giudicato? comportati correttamente....
altrimenti cosa pretendi?:mc:

Denunciami ai mod cosa ti devo dire, sono sempre stato corretto, ho un'esigenza in questa vendita e non mi è parso di chiedere la luna, visto il prezzo anche dovessi fare 100km ti converrebbe comunque.

Io non voglio che tu giudichi le mie questioni personali e non devi permetterti di definire cazzate le mie esigenze lavorative/economiche. Se proprio vuoi saperlo devo risarcire una persona per un mancato recapito da parte delle poste, ecco a cosa mi servono questi soldi, ma anche fossero serviti per andare a puttane non vedo perché dovresti poter giudicare una mia esigenza personale.

shin82
14-11-2004, 13:02
io nn giudico le tue esigenze (e sinceramente mi interessano fino a un certo punto, basterebbe chiedermi un favore e prob lo farei...ma qui si stà parlando di bidonarmi, farmi scavalcare per una tua comodità che nn è fondata a mio avviso), ma i "motivi" che mi hai dato nn li posso accettare.
nn puoi in settimana? e dopo il lavoro?
se anche te lo confermo nn và bene per te... se ti vengo praticamente sotto casa nn và bene... se nn posso venire appena schiocchi le dita nn è mica colpa mia...
guarda che qui nn si tratta di me che nn sono "abb." comprensivo ma di te che hai un comportamento scorretto e basta!

questo mi sembra + che sufficente per "arrabbiarmi" con te o pensi che anche questo sia troppo?

Yusaku
14-11-2004, 13:06
io nn giudico le tue esigenze (e sinceramente mi interessano fino a un certo punto, basterebbe chiedermi un favore e prob lo farei...ma qui si stà parlando di bidonarmi, farmi scavalcare per una tua comodità che nn è fondata a mio avviso), ma i "motivi" che mi hai dato nn li posso accettare.
nn puoi in settimana? e dopo il lavoro?
se anche te lo confermo nn và bene per te... se ti vengo praticamente sotto casa nn và bene... se nn posso venire appena schiocchi le dita nn è mica colpa mia...
guarda che qui nn si tratta di me che nn sono "abb." comprensivo ma di te che hai un comportamento scorretto e basta!

questo mi sembra + che sufficente per "arrabbiarmi" con te o pensi che anche questo sia troppo?

Io ho sopportato anche di peggio su questo forum quindi riguardo a comprensione mi sa che parli con la persona sbagliata.
Cadorna non mi sembra proprio sotto casa, non so quante volte tu ti sia incollato un pc in metropolitana. Io lunedi devo fare bonifico a questa persona, non so a che ora stacco perché faccio spesso straordinari e dovrei partire da carugate, venire a ciminao, prendere il pc e venire a cadorna/mdorino. Scusa eh ma per 100 euro non mi va di sbattermi più di tanto se ho un'alternativa decente.

shin82
14-11-2004, 13:09
spiace anche a me,
io mi sbatto (a quanto pare) molto + di te qui.... e nn mi stà bene.
prendo atto di quello che mi dici e che vuoi fare e agirò di conseguenza...
shin82

Yusaku
14-11-2004, 13:16
spiace anche a me,
io mi sbatto (a quanto pare) molto + di te qui.... e nn mi stà bene.
prendo atto di quello che mi dici e che vuoi fare e agirò di conseguenza...
shin82

Come vuoi, consulta pure i moderatori e vediamo cosa dicono. Se poi giudicano sbagliato il mio comportamento pazienza, io perferisco sapere che lunedi potrò risarcire questa persona, visto che tra le altre cose aspetta da qualche mese ed è proprio di questo forum.

shin82
14-11-2004, 13:18
nn mi sembra una motivazione valida per il tuo comportamento...
sei ridotto a questo punto?:confused: :rolleyes:

ah! per la cronaca... anche io ho la macchina ferma dal meccanico (da 2 mesi ormai...), però trovo lo stesso il modo di fare le cose...:muro:

Yusaku
14-11-2004, 13:21
nn mi sembra una motivazione valida per il tuo comportamento...
sei ridotto a questo punto?:confused: :rolleyes:

ah! per la cronaca... anche io ho la macchina ferma dal meccanico (da 2 mesi ormai...), però trovo lo stesso il modo di fare le cose...:muro:

Si sono ridotto abbastanza male economicamente, sto svendendo tutto, consulta pure i miei annunci e ti dico che ne seguiranno anche altri. Mi spiace per la macchina, io proprio non ce l'ho, ognuno si arrangia come può :rolleyes:

Commando
14-11-2004, 14:16
Mi metto in coda per un amico.

Per Shin: conosco piuttosto bene la zona e ti posso assicurare che fare Carugate-Cadorna non è esattamente la cosa più rapida del mondo, specie se non si ha la macchina per arrivare alla verde. Molto più breve e comodo fare Molino Dorino-Cadorna.

shin82
14-11-2004, 14:18
pensa che io mi sarei dovuto fare + di 30km allora...:rolleyes:

Commando
14-11-2004, 14:21
pensa che io mi sarei dovuto fare + di 30km allora...:rolleyes:
Evidentemente tu hai trovato il modo di farti la strada anche senza macchina, cosa che forse per lui è un problema maggiore per motivi che non è tenuto a narrarci in questa discussione.

Saluti.

shin82
14-11-2004, 14:27
appunto, io però mi sono "sbattuto" a trovare soluzioni a problemi che sono miei (così mi sembra giusto e così ho sempre fatto), lui invece nn ci prova nemmeno (da quel che vedo) e preferisce la cosa + comoda e facile...
questo io critico! e il bidone che mi dà di conseguenza...
tutti abbiamo i nostri problemi, chi + chi -, nn venitemi a dire poverino di qui poverino di là... il fatto che nn vado a lamentarmi o a chiedere favori nn significa che per me la vita sia facile!
direi ch questo basta...

Yusaku
14-11-2004, 16:02
venduto

Qnick
15-11-2004, 02:15
yasaku hai la sign irregolare, editala grazie