View Full Version : rottura cerniere monitor ACER!!
ciao a tutti, visto che ho sentito + volte di rotture delle cerniere che sostengono lo schermo dei notebook,
vistoche è successo anche a me e che pur mettendoci la colla bicomponente non ho ottenuto risultati, qualcuno sa darmi un consiglio su come si possano sistemare delle cerniere del monitor che stanno cedendo?? :mc: :mc:
cheppalle.... tra un po' mi ritroverò con il notebook in 2 pezzi!
samsamsam
12-11-2004, 16:10
purtroppo non so aiutarti perchè a me non è mai successo ma...come ti è capitato? aprire e chiudere il monitor può portare-abusandone- alla rottura? te lo chiedo per cercare di prevenire....meglio lasciarlo aperto se nn è indisp. chiuderlo e chi se ne frega della polvere?!??
beh, intanto x tranquillizzarti, ti dico che il mio note ha 3 anni e mezzo....
anche se non è una scusante, visto che l'ho pagato un buon QUATTROMILIONI nel 2001!!! non propriamente regalato......
il fatto è che le cerniere si induriscono, fanno parecchio attrito, e con l'aprire e chiudere ti giochi la plastica del monitor... merito di una progettazione fatta col cu*o...
lasciare il monitor sempre aperto, o sempre chiuso (:D ) non mi sembra la soluzione ideale, visto che se compro qcosa poi magari mi piacerebbe anche usarlo!!
si conferma comunque la qualità mediocre degli acer.... cheddire, il prox note sarà di un'altra marca...
ciao
486sx25Mhz
15-11-2004, 11:41
Io credo che un pò tutti i notebook se usati in maniera assidua dopo 3 anni e mezzo, danno qualche problemuccio!
A me un Note non è mai durato più di due anni, e ho avuto diverse marche, l'unico che sta facendo il suo sporco dovere è proprio un acer 230X che al suo quasi terzo anno di vita non ha alcun segno di cedimento!
Inoltre credo che sia un pò come le auto, ne escono alcune sfortunate ed altre no!
Secondo me dipende da come lo usi, io ho un ACER da un anno e non ho problemi di rotture, (tranne per il guasto al masterizzatore che mi sta facendo penare).
Mio padre ha un toshiba e le cerniere si sono spaccate, saranno anche a lui 3 anni ma già da 1 anno si so rotte...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.