View Full Version : Granbazaar? No grazie
Vi racconto una storiella:
ho fatto l'acquisto di una Minolta A1 la sett. scorsa su granbazaar a 585 Iva incl.
Dopo varie mail di normail comunicazioni, per assicurarmi che il pacco venisse recapitato e per capire se fosse sufficiente la copia digitale del bonifico da me effettuato perchè evadessero l'ordine (cosa che ovviamente non era), mi comunicano che la macchina a magazzino non c'è, mantengono il prodotto in listino alzano il prezzo prima a 605 poi a 640 € (oggi, 12/11/04 h14.57)....per fortuna da persone serie fanno lo storno e ricevo il bonifico incluse le spese da me sostenute per il bonifico.
Dico io, ma non sarebbe corretto che mi contattasero per comunicarmi che la macchina ora c'è e che me la forniscono allo stesso prezzo al quale l'avevo comprata e pagata!??
O forse devo pensare che il prezzo che avevano indicato, poichè chiaramente mooooolto basso, fosse sbagliato e che per ragione politica abbiano deciso di comunicarmi che non ne avevano +??
Mah , mistero della fede, sono cmq certo che come politica di gestione del cliente facciano proprio cakare, pur nel rispetto legale del loro atteggiamento visto che i soldi sono tornati indietro.
E' uno schifo, stavo tenendo d'occhio la Canon Powershot A95 ed è passata da 314 euro a 364 euro :eek: , ma che stanno combinando?
I prezzi della A95 sono aumentati dovunque! :eek:
Originariamente inviato da M750
:D :D :D
...e c'hai ragione c'hai
Originariamente inviato da lura
up! per no ndimenticare
:D :D :D per non dimenticare!
momo-racing
18-11-2004, 20:55
:D :D :D per non dimenticare!
tu ridi, ma se vedi di quanto è scesa la d70 nel giro di un mese non ridi più :ciapet: :ciapet: :ciapet:
adesso come adesso, se non avessi comprato la 10d, me la comprerei anch'io, 1100 euro nella versione kit e 860 solo corpo: l'effetto 20D si è fatto sentire di brutto!
Originariamente inviato da momo-racing
tu ridi, ma se vedi di quanto è scesa la d70 nel giro di un mese non ridi più :ciapet: :ciapet: :ciapet:
adesso come adesso, se non avessi comprato la 10d, me la comprerei anch'io, 1100 euro nella versione kit e 860 solo corpo: l'effetto 20D si è fatto sentire di brutto!
Non ho capito...:rolleyes: ma la 10d non è un pelino migliore della d70...? o sbaglio...:confused:
Originariamente inviato da momo-racing
Io veramente rido lo stesso.
Perché quando l'ho presa l'ho pagata 1400 anziché 1589 ....
:fuck: :fuck: :fuck:
E poi se fa foto belle ora le fa anche domani....
Tu che invece hai preso la 10D ed ora c'é già il modello nuovo?
L'effetto 20D si fa sentire davvero!!!!:asd: :asd: :asd:
Ma infatti la d70 costa nuova in kit + 1gb di CF circa 1190 euro
Ah la tecnologia....:sofico:
Adesso si...
Due mesi fa?:confused:
momo-racing
18-11-2004, 21:21
ma io l'ho presa apposta perchè era appena uscito il modello nuovo e s'era deprezzata tantissimo, infatti al prezzo a cui l'ho pagata la comprerei nuovamente. :D :D Anzi siccome a fotocolombo gli è tornata in listino quasi quasi me ne compro un altra :sofico: :sofico:
momo-racing
18-11-2004, 21:27
Originariamente inviato da bonjo75
Non ho capito...:rolleyes: ma la 10d non è un pelino migliore della d70...? o sbaglio...:confused:
la 10d è costruttivamente migliore, non fosse altro che per il corpo in magnesio, ma a livello di funzionalità più o meno le due macchine si equivalgono. Più che altro a questo punto subentrano i gusti e le esigenze personali.
il fatto è che la d70 viene venduta adesso a 1190 con già l'obiettivo e una compact flash da 1 giga.
io la 10d l'ho pagata 1000 euro solo corpo, poi tra obiettivo e memoria sono arrivato ad un totale di 1400 che un mese fa, quando ho comprato la 10d, era il prezzo a cui vendevano la d70 in kit.
quindi in pratica, un mese fa quando ho fatto l'acquisto era senz'altro un affare acquistare la 10d perchè si spendeva uguale, ora come ora la d70 offre un risparmio non indifferente.
Anch'io l'ho presa da lui....:eek:
quanti soldi sto benedetto signore si fa!!!:D :D :D
momo-racing
18-11-2004, 22:03
Anch'io l'ho presa da lui....:eek:
quanti soldi sto benedetto signore si fa!!!:D :D :D
da colombo? te la sei fatta spedire o sei andato a ritirarla in negozio? io sono andato due volte in negozio e ha cercato di refilarmi tutti gli accessori possibili :D :D :D . se vai in negozio devi essere determinatissimo ad acquistare solo ciò che sei andato a comprare altrimenti torni a casa con due valige piene di accessori :D :D :D
comunque è veramente una brava persona e offre prezzi grandiosi!
Io abito a PC ho preso l'autostrada e mi son perso a Milano (era impossibile: sempre dritto,tutta la tangenziale,sempre dritto a Merate a Destra)beh io ce l'ho fatta.
Per fortuna mio padre faceva il navigatore...:rolleyes:
Sono andato là e aveva quella con mD da 1Gb e mi ha detto : "Se vuoi lo tolgo.."
"No" ho risposto" lo togli e basta senza storie perché vengo da PC per il KIT nudo e crudo!"
Quello che mi fa girare è che regalini o gadgets niente (solo una rivista PCPHOTO) e neanche lo sconto!!!
E quei 7EU lì di gestione ordine... anche se vai là di persona...:mad: :mad: :mad:
Prezzi OK!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.