View Full Version : Mb 939 AGP..quanto dureranno ????
Voglio comprarmi una di queste schede :
Asus A8V Deluxe sk939 99+iva
MSI K8N Neo2 Platinum sk939 115+iva
...
o comunque una mobo 939 AGP..
ma voglio aspettare il più possibile e ho paura
che tra poco troverò solo Mb Pci-express...
Volevo prenderla a gennaio, o comunque in primavera...
Secondo voi sono destinate a scomparire a breve ?
PAOLO1983
12-11-2004, 15:05
Mah guarda a breve non di certo però di sicuro prima o poi faranno solo PCI-Express... Il problema ti si presenterà se dovrai sostiutire la scheda video ma credo che per almeno un anno e forse anche + venderanno schede AGP.
Un po' come quando è uscito l'agp... per lungo tempo hanno continuato a vendere le schede video PCI...
Poi dipende, se compri gia ora una scheda con pci-express devi anche cambiare la tua scheda video... dipende quindi da che scheda hai! Se hai una bella scheda vai avanti così e poi tra 2 anni passi al nuovo sistema. se la tua scheda video fa schifo...allora vai subito sul pciexpress
Saluti
Paolo
Originariamente inviato da PAOLO1983
Mah guarda a breve non di certo però di sicuro prima o poi faranno solo PCI-Express... Il problema ti si presenterà se dovrai sostiutire la scheda video ma credo che per almeno un anno e forse anche + venderanno schede AGP.
Un po' come quando è uscito l'agp... per lungo tempo hanno continuato a vendere le schede video PCI...
Poi dipende, se compri gia ora una scheda con pci-express devi anche cambiare la tua scheda video... dipende quindi da che scheda hai! Se hai una bella scheda vai avanti così e poi tra 2 anni passi al nuovo sistema. se la tua scheda video fa schifo...allora vai subito sul pciexpress
Saluti
Paolo
Grazie!
Diciamo che la mia scheda video attuale
starebbe benissimo su un a64...
ed é sovradimensionata per l'attuale Cpu
e la mobo che ho adesso diventerebbe il
muletto... (o la vendo... é sprecata come mulo)...
PAOLO1983
12-11-2004, 17:08
Allora vai tranquillo se la tua scheda video è buona... Quando diventerà obsoleta comprerai moterboard e scehda video... Poi sai com'è capitano sempre le occasioni... magari riesci a vendere il tuo e prendi un'altro spendendo poco... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.