View Full Version : [COMO] Case CHIEFTEC, Ventole NOISEBLOCKER, Ali LEADMAN, Dissi GLOBALWIN THERMALTAKE
TheDarkProphet
12-11-2004, 13:18
Allora: questa è una prevendita, nel senso che il ricavato della vendita di questo materiale mi servirà per comprare il case nuovo. Quindi io piazzo tutto in vendita oggi, ma smollo la merce sclusivamente quando TUTTO è stato assegnato a qualcuno, col case nuovo in arrivo. Quindi desidero sottolineare due cose: 1) Chi fa la sua offerta poi non si tira più indietro 2) Abbiate pazienza, la velocità della conclusione della trattativa dipende solo da voi ;)
VENDO IN BLOCCO e solo CONSEGNA A MANO quanto segue:
Blocco 1 (Case+Fonoassorbente+Ventole+Rheobus 115€)
- Case Chiftec Dragon Middle (http://www.chieftec.com/products/dragon/dx01wd.htm) Yellow. Un anno e mezzo di vita, senza garanzia. Condizioni: la struttura non è mai stata smontata per modding o robe del genere, quindi non ha vibrazioni cedimenti o scricchiolii. Sono presenti, come da foto allegata, alcuni piccoli segnetti. Talmente piccoli che nun se vedono. Ci son tutti copri slot PCI, tutte le mascherine degli slot da 5,25 e pure di quelle da 3,5. Ci sono tutti i supporti per le ventole e la chiave delle serrature. Per la cronaca, uno dei supporti per le ventole presenta una piccola scheggiatura che NON ne compromette la funzionalità in maniera alcuna, ma lo dico per dovere. Valutato 50€, vi ho levato pure qualcosa per i graffi
http://dark666.altervista.org/immagini/CASE0.JPG
http://dark666.altervista.org/immagini/CASE1.JPG
http://dark666.altervista.org/immagini/CASE2.JPG
- Kit di fonoassorbente NoiseBlocker EVO BLACK (http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=33_107_174&products_id=1968), con pezzi pretagliati apposta per questo case. Il kit al momento è installato solo in parte, ci sono solo i pezzi per i pannelli laterali, gli altri sono riposti in un cassetto pronti per essere usati. I pannelli installati lo sono con il normale biadesivo pattex, quindi sono removibili e riutilizzabili in qualsiasi momento. Tutti i pannelli sono in condizioni EGREGIE. E' stato sagomato quello che va a ricoprire il pannello di sx in modo da poter accogliere una ventola, secondo il disegno originale del case. Valutato 20€, nuovo costa mooolto più di 30 qui in italia.
http://dark666.altervista.org/immagini/CASE_IN.JPG
- Set completo di 4 ventole 80*80
Noiseblocker S3 (http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=33_109&products_id=600). Sono ancora in garanzia, ma per la fattura dovrei chiedere all'utente col quale ho fatto l'ordine collettivo per comprarle. Sono in versione bulk, quindi solo ventola col cavo spiralato con spiralina UV. Valutate 8€ l'unahttp://dark666.altervista.org/immagini/S3.JPG
- Rheobus da 3,5 Revoltec Noise Isolator (http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=26_77_514&products_id=246), colore nero e led Blu, in condizioni pari al nuovo. Per la garanzia vale lo stesso discorso delle ventole, è stato preso assieme. Completo di scatola, foglietto illustrativo e imballi vari. Valutato 10€, cifra tonda
http://dark666.altervista.org/immagini/RHEO.JPG
Blocco 2 (Ali+Mascherina+Spiralina 35€)
- . Commercializzato sotto il brand Takey. 16A sul 12V, 30a sul 3,3V e non ricordo quanti sul 5V. Fuori garanzia poichè le ventole originali sono state sostituite cone due ottime Ys-Tech Silent 252b. Perfettamente funzionante, tutti i cavi sono spiralati con spiralina. Lasciate stare i dati di targa, vi basti sapere che tiene su un XP2500+@3200+ su nForce2 Ultra 400, con le 5 ventole di cui sopra, due lettori ottici, 3 HD (2Maxtor e 1 WD), Ti4200@300/620 e un fottio di periferiche USB sempre connesse (Palmare, fotocamera, telefonini a iosa e cazzate varie). Non mi ha mai abbandonato. Valutato 35€, di cui 25 per l'ali in se e 10 per le ventole, che da sole costan 19 euri (sticazzi)
http://dark666.altervista.org/immagini/ALI.JPG
- Mascherina in silicone Revoltec per zittire l'Ali (]Alimentatore Leadman 400W Model LP6100D[/url). La sto usando ora, l'ho montata l'altro giorno, è nuova con imballo. OMAGGIO :D
- Circa 4 metri di spiralina UV, di cui 2 da 4mm e due da 8mm. OMAGGIO :D
Blocco 3 (Dissi+2convogliatori+Dissi 22€)
- Dissipatore Socket A GlobalWin CAKII38, lappato da me, con in allegato convogliatore 60*60-80*80 Akasa Blu (quest'ultimo con imballo originale e griglietta classica). In omaggio anche il convogliatore Green UV che si intravede nella foto. Se volete una ventola buona vi prendete una delle NB S3 di cui sopra. Valutato 12€
http://dark666.altervista.org/immagini/LAPPOZ.jpg
[url]http://dark666.altervista.org/immagini/AKASA.JPG
- Dissipatore Socket A ThermalTake Volcano 9, completo di tutto quanto è accluso nella confezione, quindi regolatori vari, griglietta tagliata al laser manualetto e roba del genere. Cavi spiralati. Valutato 10€
http://dark666.altervista.org/immagini/VOLCANO9.JPG
Blocco 4 (Rete+Firewire 27€)
- Sk di rete Genius con chip Relatek8139c, cun scatola, floppino driver e manualetto. Valutata 7€
- Sk Firewire Magnex con chip Via OCH, con ciddì di Ulead Studio orginale, manuale e scatola. Questa usata una sola volta, come nuova. Valutata 20€
http://dark666.altervista.org/immagini/RETE.JPG
Blocco5 (Joystick+Joypad+Mouse 20€)
- Joystick Logitech Wingman Extreme Digital, con manuale e driver. Valutato 8€
- Joypad Logitech Thunderpad Digital, con manuale e driver. Valutato 5€
- Mouse senza filo Logitech Cordless Wheel Mouse, con manuale e driver. Valutato 7€
http://dark666.altervista.org/immagini/LOGI.JPG
Code:
Blocco1: Toca1979 (Rheo + 5 S3)
Blocco2: Starise
Blocco3: GiacoT, Lorekon (solo GlobalWin)
Rules:
- Blocco 1 in vendita esclusivamente con consegna a mano
- Blocco 2, 3, 4 e 5 in vendita anche su spedizione con pagamento Rigorosamente anticipato
- La precedenza assoluta alla consegna a mano e a chi prende più blocchi assieme
- SE DOVETE CRITICARE I PREZZI FATELO IN PVT O MI INCAZZO COME UNA IENA CHIARO?????????
- Postare solo se realmente interessati, se dovete solo chiedere info usate i pvt o la mail.
- I blocchi 4 e 5 in vendita da subito, gli altri invece sol oquando arriva il cae nuovo e cmq dopo il 24/11.
- Le trattative condotte fino ad ora sono in sign, non ho mai causato problemi, se volete referenze contattate ogni singolo
utente.
Per il momento è tutto, dateci sotto ;)
d!
TheDarkProphet
12-11-2004, 13:33
Originariamente inviato da GiacoT
Valuto blocco 3
Ok, tieni presente che il globalwin lo sto usando ora e che quindi lo posso dare via solo quando prendo il case nuovo (che mi acchiappo anche un bel thermalright ALX800 ;) ) Fai sapè! Ciau!
d!
In coda per il rheobus + le 2 ventole S3 (hanno il potenziomentro?)...
quanto riesci a farmi per quelle?
Saluti
Ray
TheDarkProphet
12-11-2004, 13:45
Originariamente inviato da Ray
In coda per il rheobus + le 2 ventole S3 (hanno il potenziomentro?)...
quanto riesci a farmi per quelle?
Saluti
Ray
Le S3 son Bulk, Ray, cmq ti tengo in coda, ma tieni presente che fan parte del Blocco1 che non ho intenzione di smembrare. Al massimo se qualcuno è interessato a tutto il blocco 1 senti lui se ti lascia quei componenti :)
d!
lascio,
grazie per le info.
Saluti
Ray
TheDarkProphet
12-11-2004, 13:50
Originariamente inviato da Ray
lascio,
grazie per le info.
Saluti
Ray
Prego, dovere, ciau :)
d!
TheDarkProphet
12-11-2004, 14:53
Ah, si, ovviamente a chi prende più blocchi un piccolo sconticino ;)
d!
toca1979
12-11-2004, 16:13
Ineteressato 5 ventole + rheobus...
Mi fai un prezzaccio?
CIAOZZ
PS: chiedo scusa ho letto solo parzialmente... se cambi idea fammi sapere, altrimenti prendilo come un up!!
TheDarkProphet
12-11-2004, 16:34
Originariamente inviato da toca1979
Ineteressato 5 ventole + rheobus...
Mi fai un prezzaccio?
CIAOZZ
PS: chiedo scusa ho letto solo parzialmente... se cambi idea fammi sapere, altrimenti prendilo come un up!!
Guarda carissimo, se riesco a piazzare anche il resto del blocco si può fare, ma altrimenti mada... Magari aiuta me e te stesso, guarda se qualche tuo amico/parente/conoscente può essere interessato al case+fonoassorbente... Per il prezzaccio... Direi che lo è già.. Però se mi dai una mano tu ti becchi il j+3 gratuito ;)
d!
in coda per questo:
Dissipatore Socket A GlobalWin CAKII38
mandami priv se arriva il mio turno ;)
ciauz
TheDarkProphet
12-11-2004, 16:39
Originariamente inviato da Lorekon
in coda per questo:
Dissipatore Socket A GlobalWin CAKII38
mandami priv se arriva il mio turno ;)
ciauz
Ok, Lorenzo, in coda dietro GiacoT, se lui molla e qualcuno s'acchiappa con consegna a mano il Volcano 9 è tuo ;)
d!
TheDarkProphet
12-11-2004, 16:51
EDIT, sbagliato, scusate
d!
Uè Dark!
Cambi case?? :) Cosa prendi!?
a mer va bene ancheil vocano 9...
insomm ami serve un dissy skt A con la regolazione della velocità.
dimmi tu che hai.
Mi piacerebbe il blocco 1, magari a 100 euro... :)
TheDarkProphet
12-11-2004, 19:18
Originariamente inviato da ripe
Mi piacerebbe il blocco 1, magari a 100 euro... :)
Consegna a mano sulla milano meda appensa giunto il case nuovo dopo il 24/11 per 110€?
Se è così, ti sei aggiudicato il blocco seduta stante :mano:
Se confermi, domani ci sentiamo per telefono e scatto altre foto l case da inviarti pr mail, ok?
d!
TheDarkProphet
12-11-2004, 19:20
a mer va bene ancheil vocano 9...
insomm ami serve un dissy skt A con la regolazione della velocità.
dimmi tu che hai.
Lore, se ripe conferma il blocco1 ti puoi prendere il dissi che vuoi nello stesso gorno in cui io e ripe facciamo lo scambio. Magari entrambi i dissi ad un prezzo scontato in nome delle buone trattative condotte in passato ;)
d!
Guarda, davvero, più di 100 euro non posso spendere e ancora non ti confermo... sto cercando di raccogliere un pò di informazioni! ;)
Ci sono le Usb frontali nel tuo case?
TheDarkProphet
12-11-2004, 19:20
Originariamente inviato da ripe
Guarda, davvero, più di 100 euro non posso spendere e ancora non ti confermo... sto cercando di raccogliere un pò di informazioni! ;)
Ci sono le Usb frontali nel tuo case?
Niente usb frontali, per il prezzo 100 euri si potrebbe fare al amx se mi lasci fuori una ventola da dare a Lorekon da mettere sul dissi ;)
d!
Niente da fare, ho controllato ora le dimensioni e sono fuori completamente con il mobiletto di legno dove andrebbe alloggiato...
Come non detto! ;)
Ciaooooo
Ale
TheDarkProphet
12-11-2004, 20:07
Ma porc :muro:
Diamine, in dove lo devi infilare il case? In un cassetto? :mbe: Cavolo, è un middle, mica tanto grosso, sicuro di non aver guardato le misure del full tower? :mc:
d!
certo che il case, di quel colorino lì giallo... :( :nono:
:D
fosse stato di un'altro colore ci avrei fatto un pensierino ;)
fammi sapere per il dissy
ciauz :)
TheDarkProphet
12-11-2004, 22:34
certo che il case, di quel colorino lì giallo... :( :nono:
:D
fosse stato di un'altro colore ci avrei fatto un pensierino ;)
fammi sapere per il dissy
ciauz :)
:mbe: Che c'è :wtf: E' troppo figo, vieni qua che ti faccio vedere che bella scena che fa ;) Cmq se vuoi ti lascio anche un paio di bombolette nero opaco che ho qui :D
Per il dissi tranquillo, il primo che si libera te lo smollo ;)
d!
TheDarkProphet
13-11-2004, 11:34
Uppino :)
d!
TheDarkProphet
13-11-2004, 16:53
Originariamente inviato da jgvnn
Uè Dark!
Cambi case?? :) Cosa prendi!?
Antec 3700 Black Quiet Edition :cool:
d!
TheDarkProphet
14-11-2004, 10:36
Up!
d!
Fortemente interessato a
Blocco 2 (Ali+Mascherina+Spiralina 35€)
TheDarkProphet
14-11-2004, 12:13
Ottimo, Star, se il primo in coda per il blocco. La disponibilità del pezzo, come avrai già letto nel post iniziale, dipende da quando riesco a piazzare il blocco 1. Ti prego di stare in attesa ancora un pò :)
d!
ue, se al limite ce la fai ti prenderei anche una ventola noiseblocker.
vedi tu se ce la fai (prima non l'avevo vista).
TheDarkProphet
14-11-2004, 17:18
ue, se al limite ce la fai ti prenderei anche una ventola noiseblocker.
vedi tu se ce la fai (prima non l'avevo vista).
NP Lorekon, all'occorrenza ci aggiustiamo ;) Adesso l'importante è che qualcuno s'acchiappi il blocco1, senza il quale non posso dare via null'altro http://www.hwmaniak.it/public/forum/images/smiles_hwmaniak/suegiu.gif
d!
hey dark tra le tue ventole hai anche una 60mm???
TheDarkProphet
14-11-2004, 20:16
Originariamente inviato da jgvnn
hey dark tra le tue ventole hai anche una 60mm???
Due belle top motor 40*40*20, se vuoi ;)
d!
TheDarkProphet
15-11-2004, 13:16
Up!
d!
ottimo venditore..ottima merce...inutile dire che il venditore è pazzo parecchia roba che vende è nuova:D è pari a un benefattore:D
...mi metto in coda per questo materiale....
sempre che sia possibile avere il blocco che chiedo:
il blocco alimentatore
2 ventole noiseblocker
regolatore di ventole
una domanda: quanto rumore farebbero i componenti che ti ho chiesto?
TheDarkProphet
15-11-2004, 23:44
Made :) Per la questione del blocco, ti prego di portare ancora un pò di pazienza.. Purtroppo è tutta componentistica che sto usando ora, quindi finchè non riesco a piazzare almeno tutto il blocco uno non posso smembrare ;)
Silenzioso? Beh, le NoiseBlockers di per se sono una garanzia, poi queste S3 io attualmente le faccio giare a 5V e sono addirittura INUDIBILI. L'ali, pur essendo migliorato molto dopo aver sostituito le ventole (cerca qualche rece sulle Ys-Tech Silent 252b ;) ), non può ancora essere definito INUDIBILE, ma è sicuramente mooolto meglio di di alimentatori che vengono spacciati per "silent" nei vari shop.
Il Rheo è un normalissimo Rheo in PWM, questo vuol dire che non ha resistenze che scaldano. Poi se mi chiedi qualche altra info suquesto prodotto non so dartela, è stato il mio primo Rheo ^_^ Lo dò via solo perchè il case nuovo che dovrei comprarmi ha due 120*120 termocontrollate e non saprei più che farmene :)
d!
TheDarkProphet
16-11-2004, 12:34
Originariamente inviato da ironia
ottimo venditore..ottima merce...inutile dire che il venditore è pazzo parecchia roba che vende è nuova:D è pari a un benefattore:D
Senti chi parla tu stesso hai venduto un dragon, un set di noiseblocker ed un rheo uguale al mio che avevano lo stesso periodo di vita :D
:fuck:
d!
di ventole silenziose da 8x8x2,5 quante ne hai e che cfm e db ??
grazie
TheDarkProphet
16-11-2004, 17:50
Ne ho 5 :) Per i dati dopo controllo :)
d!
convulso69
16-11-2004, 18:21
su quale sito posso trovare ventole silenziose da acquistare???
qualcuno sa' un negozio a roma che le vende ??
le posso installare al posto della ventola dell' ali ???
scusa l' intrusione..
;)
TheDarkProphet
16-11-2004, 19:05
E perchè farti lo sbattimento quando hai qui un ali già pronoto? :D
Prendi assieme blocco 1 e blocco 2 e otterrai il tuo ali con le ventole silenziose ed un nutrito sconto :yeah:
d!
TheDarkProphet
16-11-2004, 22:57
Originariamente inviato da convulso69
su quale sito posso trovare ventole silenziose da acquistare???
qualcuno sa' un negozio a roma che le vende ??
le posso installare al posto della ventola dell' ali ???
scusa l' intrusione..
;)
Vabbè, scherzavo :) Guarda la sezione modding di questo forum e trovi tutto ;)
d!
TheDarkProphet
17-11-2004, 13:06
Ap!
d!
io aseptto le specifiche...
TheDarkProphet
17-11-2004, 14:12
Originariamente inviato da hom
io aseptto le specifiche...
<65m3/h> <26 dB/A>
1 cfm è pari a circa 1,7 m3/h
A 12 V si sentono
A 9 V si sentono poco poco
A 7 V sono silenziosissime
a 5 V sono inudibili (io le tengo così da mesi, nessun problema, ed il case che vedi nella foto con quelle ventole sta a soli due gradi in più della TA)
Io le definirei ventole eccellenti, prova a sentire anche altre campane.
Cmq google rulez
d!
ma sono quelle regolabili con il potenziometro o serve un reobus?
comunque mene interessano 4/5 fammi il prezzo tieni conto che costano sui 10 euro senza iva
ciaoz
TheDarkProphet
17-11-2004, 15:33
Ma l'hai letto il primo post del 3d?
d!
TheDarkProphet
17-11-2004, 19:25
ma sono quelle regolabili con il potenziometro o serve un reobus?
comunque mene interessano 4/5 fammi il prezzo tieni conto che costano sui 10 euro senza iva
ciaoz
Scusa Hom, mi spedisci in pvt il link di dove le hai trovate a 10 euro? Ho cercato un pò ma le ho viste tutte sopra i 13 euri :)
d!
e queste sono reteil
http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=114699
DarkHalf
17-11-2004, 21:29
Sarei interessato alle 5 noiseblocker e al reobus.
Quanto mi faresti j+3 compreso ?
Grazie.
Ciao :)
P.S.: Edito per sapere al reobus quanto sporgono le maopoline ?
Ho un casetek 1018 con sportellino e non sarebbe simpatico se non si chiudesse :)
alecxx-mi
17-11-2004, 21:39
interssato,reho e fonoassorbente ..eventualmente anche alle ventole...tu a mi ci arrivi?
TheDarkProphet
17-11-2004, 22:38
e queste sono reteil
http://www.supersilicon.it/bin/servlet/top.servlets.presentation.DettaglioProdotto?idProdotto=114699
Curioso, le ho prese proprio lì O.ò Ah beh, lameno qualche prezzo scende, invece di salire :O Cmq il mio prezzo è in linea :yeah:
Per l'acquisto delle ventole vale la risposta che darò sotto, legi poco più avanti :)
d!
interessato allle ventole....ma includono un controllo dei giri?
TheDarkProphet
17-11-2004, 22:40
Originariamente inviato da DarkHalf
Sarei interessato alle 5 noiseblocker e al reobus.
Quanto mi faresti j+3 compreso ?
Grazie.
P.S.: Edito per sapere al reobus quanto sporgono le maopoline ?
Ho un casetek 1018 con sportellino e non sarebbe simpatico se non si chiudesse :)
Penso che le misure non siano problemi, le manopoline sporgono all'incerca di un centimetro o poco più, cmq appena ho tgempo controllo :)
Il prezzo non te lo posso fare, finchè tutto il blocco 1 non è prenottato non posso smembrare :) Però rimani sintonizzato ;)
d!
TheDarkProphet
17-11-2004, 22:43
Originariamente inviato da alecxx-mi
interssato,reho e fonoassorbente ..eventualmente anche alle ventole...tu a mi ci arrivi?
Ci arrivo, ci arrivo ;) Però il fonoassorbente viene via solo col case, sai, essendo un pannello già sagomato per accogliere la ventola laterale non mi va di venderlo separato :) Cmq tu saresti quello che si prende il blocco più grosso, quindi la precedenza sarebbe tua. Se prendi tutto il blocco, tempo di farmi arrivare il case nuovo e te lo porto lì :D
d!
TheDarkProphet
17-11-2004, 22:44
Originariamente inviato da Luka
interessato allle ventole....ma includono un controllo dei giri?
Son tachimetriche, se vuoi abbassare i voltaggi, o ti acchiappi anche il controller incluso nel blocco, oppure fai come faccio io ora e giochi con i cavi del molex ;)
Cmq vale quanto detto sopra: o tutto il blocco 1 è prenotato, o non lo smollo :D
d!
alecxx-mi
17-11-2004, 22:47
mmm,che tu ci crda o no ho preso oggi,dico oggi,da wait**** il case identico al tuo,colore a parte,per cui,i panneli,se potessi staccarli...sarei felicissimo di prenderli.....
ot
alex ti interssa ancora un p4 2.8 m0 tosto?
scuse al venditore x il ot
alecxx-mi
17-11-2004, 22:53
bhè sai che alla fine.....ma a quanto?????
TheDarkProphet
17-11-2004, 22:54
mmm,che tu ci crda o no ho preso oggi,dico oggi,da wait**** il case identico al tuo,colore a parte,per cui,i panneli,se potessi staccarli...sarei felicissimo di prenderli.....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
d!
svuota i pvt
non infastidiamo qui
cosa e' rimasto? sarei interessato all'ali e alle ventole s3 noiseblocker...
IO aspetto per le noise tutte e 5 appena mele puoi mandare se mi toccano blocchi permettendo
ciaoz
TheDarkProphet
18-11-2004, 12:34
Originariamente inviato da MLK
cosa e' rimasto? sarei interessato all'ali e alle ventole s3 noiseblocker...
Oggi aggiorno la coda ;)
d!
TheDarkProphet
18-11-2004, 12:35
IO aspetto per le noise tutte e 5 appena mele puoi mandare se mi toccano blocchi permettendo
ciaoz
Ok, coda pure tu, blocchi e precedenze permettendo ;)
d!
ma se ti dicessi che prendo tutto il blocco 1, il blocco 2 e del blocco 3 solo il dissi senza termaltake....ma il tutto con spedizione e con sconto, che cosa mi dici????
TheDarkProphet
18-11-2004, 13:33
Blocco 1 + Blocco 2 + mezzo Blocco 3 su spedizione con sconto e J+3 a metà?
Se per te va bene io ordino il case nuovo e apppena giunge ti spedisco la roba ;)
d!
TheDarkProphet
18-11-2004, 18:28
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Blocco 1 + Blocco 2 + mezzo Blocco 3 su spedizione con sconto e J+3 a metà?
Se per te va bene io ordino il case nuovo e apppena giunge ti spedisco la roba ;)
d!
Occhei, s.s. tutte a carico mio? :mbe:
d!
ciao...
mi spiace ma ho risolto in altro modo: compro delle papst e silenzio da solo quello che ho gia....
saluti
hokuto mod
18-11-2004, 20:06
ciao a quanto lo vendi il solo case yellow?
TheDarkProphet
18-11-2004, 20:18
Case + fonoassorbente: 50+20
Se smembro il case dal fonoassorbente non lo vendo più, cerca di capirmi :)
d!
alecxx-mi
18-11-2004, 20:40
se smembri il case,lo vendi si il fono assorbente...a me insieme al reho....almeno...
TheDarkProphet
18-11-2004, 20:59
Ok, le ventole a chi vanno? Domani guardo la coda per le ventole e vi faccio sapere :)
Hai ragione Alec, mi ero dimenticato che il fono andava a te, scusa :) Cmq domani sistemo le code, promesso :)
Ah, ovviamente in caso di smembramento niente sconti e niente s.s., eh? Che se no a spedire tutto in J+3 vado a spendere 28 euro di spedizione LOL :D
d!
alecxx-mi
18-11-2004, 21:03
ovvio..bene così....se ti va...chiudiamo e bon!
TheDarkProphet
18-11-2004, 21:28
ovvio..bene così....se ti va...chiudiamo e bon!
A parte che se tu sei di milano ci si fa lo scambio a mano ;)
d!
.....sembra che hai piazzato case , materiale fonoassorbente e regolatore di ventole giusto????
se cosi, rimane il mio interesse per le ventole noiseblocker(anche tutte o quelle che rimangono)...e il blocco alimentatore...(e il regolatore di ventole se per caso chi te l'ha chiesto all'ultimo decide di non volerlo)
non so se ho la precedenza rispetto a chi è prima di me...(naturalmente considera il mio post in seconda pagina)
saluti
hokuto mod
19-11-2004, 06:14
fai le code x il case .
ciao
TheDarkProphet
19-11-2004, 07:54
5*8+35=75€
BLOCCO ALI + VENTOLE
Madelui
50€
CASE
hokuto mod
5*8+10=50€
VENTOLE + RHEO
toca1979
DarkHalf
5*8=40€
VENTOLE
hom
Luka
30€
FONOASSORBENTE + RHEO
alecxx-mi
22€
BLOCCO DISSI
GiacoT
10 €
DISSIPATORE (UNO A CASO)
Lorekon
Allora: ho ordinato i blocchi per il loro valore di acquisto, ovviamente chi spende di più prende di più;)
Ciònonostante, il Rheo andrebbe a alecxx-mi, che mi prende anche il fonoassorbente, prodotto che DEVE andare via assolutamente (non me li tengo i pannelli pretagliati per i chieftec, se mi devo comprare un Antec ;) ). Quindi i signori toca 1979 e darkhalf devono confermare l'interesse per il residuo blocco di ventole. Se confermano, li mettiamo in coda solo per le ventole assieme ad hom ed a Luka e vediamo chi è arrivato prima.
Madelui, tu non hai problema, se confermi sia il blocco Ali che le ventole ti sei aggiudicato tutto :mano:
hokuto, confermi? Il case è tuo, ma vale il discorso s.s. che ho fatto sopra: se smembro non posso regalare il j+3 a tutti (andrei in rovina) quindi sarebbe corretto che tutti coloro che acquistano su spedizione si paghino il J+3.
Lorekon, dimmi se ti va bene la ventola Tt o vuoi una noiseblocker. Nel secondo caso, manda un pvt a Madelui per sapere se te la lascia :)
Chi conferma il suo interesse, mi spedisca un pvt con il numero di casa che tra oggi e domani li contatto telefonicamente per prendere accordi.
Chi acquista su s.s. paga anticipatamente, come detto chiaramente nel primo post. Se voelte sapere perchè, guardate nelle mie trattative in sign e vedrete che sono stato inculato da un utente al quale ho acccordato la mia fiducia. Errore che non voglio rifare.
Hokuto, io e te ci sentiamo per telefono prima di concludere ;)
Signori, per ora è tutto, mi sembra di aver fatto bene, però controllate se ho commesso errori o mancanze nell'assegnare le precedenze (non sono infallibile).
d!
DarkHalf
19-11-2004, 08:37
a me andrebbero bene anche solo ventole
casomai poi un rheo lo procuro quì in giro anche xkè non sò se con un centimetro che sporge ce la faccoi a rinchiuderlo.
quindi fammi sapere in entrambi i casi
Abbandono la coda...mi è arrivato tutto il corredo con ampio anticipo e non potevo star senza dissy cosi a lungo.
TheDarkProphet
19-11-2004, 18:31
Qualun'altro ha news?
d!
alecxx-mi
19-11-2004, 20:43
si io resto in coda.....
TheDarkProphet
19-11-2004, 22:42
Alec, ok, ormai quei pezzi son tuoi ;)
Domani un pò di pvt agli interessati ( o presunti tali). Lorekon mi ha confermato l'interesse in pvt.
Madelui ha abbandonato tutto in pvt
GiacoT lascia
hokuto tu ci sei per il case?
d!
aho basta che mi fate sapere
TheDarkProphet
20-11-2004, 13:47
aho basta che mi fate sapere
Lorenzo, fosse per me il dissi te l osmollerei subito, ma tu sai che il globalwin che vuoi tu, assieme al convolgiatore akasa ed alla S3 lo sto usando ora.. Ho pronto il Tt, ma penso che a te vada meglio l'altro per l'uso che ne vuoi fare..
Avremmo già sistemato tutto se qualcuno confermasse per le ventole, il case e l'ali, però :mad:
d!
tutto ok però io sono "su" solo nel weekend perciò mi sa che shiftiamo di 7 giorni, ahimè.
DarkHalf
21-11-2004, 01:55
pvviamente fai sapere anche a me in privato(anche solo per le ventole) se arriva il mio turno vero ?
Grazie.
TheDarkProphet
21-11-2004, 11:32
pvviamente fai sapere anche a me in privato(anche solo per le ventole) se arriva il mio turno vero ?
Grazie.
Ovvio :)
Cmq allora hanno cofermato:
Lorekon per il dissi.
alecxx-mi per fonoassorbente + rheo
DarkHalf per le ventole
Se hokuto mod conferma il case e qualcuno si piglia l'ali io concludo con tutti e via andare
d!
TheDarkProphet
23-11-2004, 19:02
:(
veramente le ventole interessavano a me....
o sono secondo???
TheDarkProphet
25-11-2004, 11:51
veramente le ventole interessavano a me....
o sono secondo???
Dopo controllo, Hom, cmq tranquillo che quando mi si piazza il case le robe vanno tutte a chi devono andare ;)
d!
Rheobus da 3,5 Revoltec Noise Isolator
lo prendo se ancora disponibile.
ciaoz
TheDarkProphet
28-11-2004, 13:56
Se qualcuno si prende case ed ali io piazzo tutto il resto secondo cose, ma ormai non ci spero più tanto ;)
d!
TheDarkProphet
01-12-2004, 16:37
Alur?
d!
wolfnyght
01-12-2004, 17:47
coda reobus da 10 euros e funzionante al 100x100?
ventole 120x120 ne hai?
mandami un pvt quanto tocca a me
TheDarkProphet
01-12-2004, 18:04
Originariamente inviato da wolfnyght
coda reobus da 10 euros e funzionante al 100x100?
ventole 120x120 ne hai?
mandami un pvt quanto tocca a me
Funzionante al 100%
Sei in coda dietro Remok e qualcun'altro, domani aggiorno le code.
No, 120 nada
d!
Se ancora disponibili:
Coda per :
5 Noiseblocker S3
Alimentatore
Ciao
;)
DarkHalf
03-12-2004, 09:43
hehehe
ne siamo un bel pò in attesa di quelle 5 noiseblocker :)
TheDarkProphet
03-12-2004, 10:40
hehehe
ne siamo un bel pò in attesa di quelle 5 noiseblocker :)
Signori mi spiace molto per questa lunga attesa, ma del resto l'avevo scritto, all'inizio del primo post, che o se se ne va via tutto il blocco 1 o.. :( Mi spiace, ma per prendere case e ventole nuove mi servono i soldini ricavati dalla vendita di questi ;)
d!
mannaggia al momento in cui ti venne in mente di colorare il case di giallo :D :ciapet:
TheDarkProphet
03-12-2004, 13:11
mannaggia al momento in cui ti venne in mente di colorare il case di giallo :D :ciapet:
Ciccio, il case è così di fabbrica :O
Se vuoi ti regalo un paio di bombolette nere e te lo aggiusti come vuoi :D :D :D
d!
savethebest
05-12-2004, 19:22
se ancora disponibili sarei interessato a 3 ventole + reobus
TheDarkProphet
10-12-2004, 15:03
Hola Bastardi :D :D
Allora, visto che voi non vi degnate di prendermi il case, l'Antec Sonata me lo sono preso io e arriverà a giorni :yeah:
Quindi da settimana prossima i pezzi possono partire per chi li aveva richiesti. Domani provvedo ad aggiornare le code ed a contattare chi ha la precedenza in privato per l'aggiornamento.
Avete fatto di tutto per non farmi cambiare case, ma modestamente io vi rispondo con un bel :fuck:
:D :D :D
d!
almeno stavolta l'hai preso di un colore decente? :rolleyes:
:Prrr: :D
TheDarkProphet
10-12-2004, 15:19
almeno stavolta l'hai preso di un colore decente? :rolleyes:
:Prrr: :D
:fuck:
Tiè, versione Piano Black:
http://tech-report.com/reviews/2004q1/antec-sonata/top-3quarters.jpg
Cmq bello fai n salto a casa mia se vuoi sett prox, dagli un'occhiata, guarda che il giallo è bello carico, se ti piace a te lo do pure ad un prezzo di favore ;)
d!
TheDarkProphet
16-12-2004, 16:51
Ok, il case è arrivato e vado a prenderlo domani mattina :yeah:
Che i primi della coda che avevo stilato l'ultyima volta si facciano sentire entro le prossime 24h, altrimenti mi tocca riaggiornare la coda e passare ai successivi ;)
Lorekon, il dissi che ho ordinato da drako è in back order e mi arriva i primi di sett prox, quindi se vuoi il volcano te lo puoi venrie a prendere anche subito, mentre se invece vuoi il Globalwin aspetta lunedì o martedì ;)
Aggiornamento, le ventole in vendita non sono più 5, ma son 4, modifico il post iniziale con relativo prezzo.
d!
TheDarkProphet
16-12-2004, 17:39
Ritoccato prezzo Blocco 1 :)
d!
- Dissipatore Socket A GlobalWin CAKII38, lappato da me, con in allegato convogliatore 60*60-80*80 Akasa Blu (quest'ultimo con imballo originale e griglietta classica). In omaggio anche il convogliatore Green UV che si intravede nella foto. Se volete una ventola buona vi prendete una delle NB S3 di cui sopra. Valutato 12€
Coda probabilmente senza speranze per questo + una noiseblocker S3
Ciao!
yanezdegomera
17-12-2004, 01:47
Senti, se il case è ancora disponibile ti offro 45 Euro s.s. incluse
TheDarkProphet
17-12-2004, 06:21
Originariamente inviato da yanezdegomera
Senti, se il case è ancora disponibile ti offro 45 Euro s.s. incluse
Il case è tuo :) Ti mando un pvt con il cell prima che il forum vada giù per manutenzione ;)
d!
allora quando posso venire a prendere il coso?
mi mandi priv?
thanks ;)
a parte la mia coda per il dissi, hai ancora delle S3?
yanezdegomera
18-12-2004, 21:40
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Il case è tuo :) Ti mando un pvt con il cell prima che il forum vada giù per manutenzione ;)
d!
lascio.
Allserverpc
14-02-2005, 17:28
complimenti!!!!!
TheDarkProphet
14-02-2005, 17:32
Originariamente inviato da Allserverpc
complimenti!!!!!
:eek: :confused:
:D :D :D :D :D
d!
lucabonaz
13-05-2005, 16:09
Sarei interessato al rheobus, con limatina sul prezzo se possibile.
Non ho avuto il tempo di leggere tutte ste pagine, spero che non sia già venduto.
Se è così, pazienza.
Fammi sapere!!
TheDarkProphet
13-05-2005, 16:11
Sarei interessato al rheobus, con limatina sul prezzo se possibile.
Non ho avuto il tempo di leggere tutte ste pagine, spero che non sia già venduto.
Se è così, pazienza.
Fammi sapere!!
Ecco, pazienza :D
Non è più in vendita ;)
d!
lucabonaz
13-05-2005, 16:12
Mi rispondo da solo, ho visto solo ora la data dell'ultima risposta, cioè febbraio... :muro: Beh, pace! :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.