View Full Version : abit nf7-s2g e continui crash
questa piastra abbinata ad un sempron 2400+ andava in blocco e a volte in schermo blu senza preavviso e in condizioni diverse.
cambio alimentatore con un 450 w della q tec stessa musica
cambio procio athlon 2600 idem
cambio sk video con una 8500 hercules idem
poi una abit 9600 se (prima c'era una 5200 fx) idem
cambio ram (elixir 512 400 cas 3) idem
ovviamente il bios è l'ultimo disponibile sul sito e l' unico ke supporta il sempron
vero ke è la piastra????
grassie
i oho la tua stessa identica e precisa spaccata scheda madre...
la NF7-S2G
alimentatore 350 W
sk video G400
256 mb ram DDR 400
cmq tutto normale
apparte la cpu ke è un sempron 2800+
il bios pero non è quello per il sempron ma il suo originale che mi da il sempron 2800+ come un athlon xp 2400+
(entrambi hanno la frequenza di 2.000 mhza 166 mhz di FSB con moltiplicatore di 12x)
percio la scheda madre non ha difetti...
l' unico difetto potrebbe essere il bios...io ho quello originale e non mi ha dato ancora problemi di crash o cose varie
tdi150cv
12-11-2004, 14:26
ma volete capirlo che quella scheda fa pena ???
La nf7-s2g FA PENAAAAAAAAAA !!!
L'ho avuta e me ne sono liberato dopo 3 settimane ...
FA ANGOSCIA ...
Instabile , poco performante , inadatta all'overclock ... vendila a 70 euri e ti pigli una a7n8x e vedi come ti cambia la musica ...
Alla facciazza e si che la mia esperienza l'avevo scritta invitando gli utenti a evitare l'acquisto di codesta scheda spacciata come uguale alla nf7 rev 2.0 ma in realta' con nulla in comune , peccato che il topic non e' stato fermato in alto ...
anke col bios originale stesso prob
io ho un atollo 64 3000+ con kv8pro 3rd ke fa paura!!!
questa è di un amico
cosa dite? me la cambiano???
tdi150cv
12-11-2004, 14:34
per cambiartela te la cambiano altrimenti fai una cosa che quella scheda merita ...
Carica batterie da 12 ampere ... in corto sull'alimentazione ... e vedi cosa rimane ...
Appunto ... quello che rimane glilo porti dicendogli che chissa' come mai si e' bruciata ... muahahahahaha :sofico:
p.s. dopo la terza abit che mi cambiavano sono passato alla a7n8x di asus e finalmente ora il pc va divinamente senza problemi.
Io di abit non mi stanchero' mai di dirlo ma non ne voglio piu' sapere ...
di abit ne ho montate a decine x tutte le piattaforme(è il mio lavoro)
ed è la seconda ke da prob
di asus vale lo stesso discorso ma nn mio piace la fattura ed il soft
bios compreso.
p.s. prob lo danno tutte le mobo d tutte le marke.
io ho una abit NF7-S2G
la ho acquistata da circa 3 mesi e non mi sta dando problemi
anzi soddisfazioni...
poi ognuno pensa quello che vuole sulle motherboard secondo le proprie esperienze passate ;) ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.