View Full Version : Libero Adsl flat, se pagate più di 29.90 al mese leggete qua
per tutti quelli che hanno libero adsl flat...
se spendete piu di 29.90 al mese e avete una 640 adsl flat potete andare sul sito dell 155.it e spendere 29.90 al mese invece che la vostra spesa attuale, semplicemente andando nella sezione "modifica il tuo contratto adsl" o qualcosa di simile e scegliendo il contratto da 29.90.
fatelo voi perchè loro non ve lo faranno automaticamente anke se aspettate :D
non so se lo sapevate già ma mi sembrava importante dirlo a tutti...
ciao!
Gunny Highway
12-11-2004, 14:44
Io pago 35€ per 1.2 mbit posso farlo anch io???
Sono staccato dalla telecom con infostrada.
penso di si vai a vedere nella sezione del 155.it e guarda se nella sezione del cambio della tariffa ce n'è una da 29.90 :D
mi pare proprio che ci sia perchè mi è arrivata un email di recente dove diceva 1.2mbit a soli 29.90..
non regaliamo soldi a libero! :D
sparagnino
12-11-2004, 16:41
Se sei già un cliente di Libero ADSL e vuoi passare alla versione Flat a 29,95 €/mese, puoi semplicemente cambiare l'offerta attraverso il nostro servizio Assistenza Clienti on line su www.155.it, dopo esserti registrato.
Digita login e password nel box Area Clienti di www.155.it ed effettua la variazione nella sezione Assistenza Clienti.
In alternativa, puoi chiamare il 155: il nostro Servizio Clienti a tua disposizione tutti i giorni 24 ore su 24.
dal sito di libero...
Io non ho kiamato nessuno e nella bolletta ho già trovato i prezzi corretti... mi sono sorpreso pure io... :)
seishiro
13-11-2004, 00:07
Oro125 sei percaso in ULL!!!
Se sì allora mi confermi che l'aggiornamento è automatico per ULL, come pensavo allora, io infatti all'155.it , su stato adsl, mi trovo attivato dal 01/09/2004, quando ormai è da un anno che sono con loro!
Suppongo quindi che il 01/09 ci sia stata una variazione contrattuale, lo penso anche perchè fino al 30/08 ho pagato in bolletta i soliti 34.95 euro.
Adesso stavo aspettando proprio la nuova bolletta per controllare se mi avevano passato ai 29,95; cmq tu sull'155.it che data ti viene indicata sul contratto adsl, te l'hanno aggiornata anche a tè!!!???
E soprattutto da che mesi ti hanno accreditato i 29,95????
Sono molto interessato, fammi sapere!
P.S.: ma se io vado sull'155.it e clicco su modifiche adsl mi compare la possibilità di passaggio alla flat a 29,95, anche a tè viene riportata???
clicca su adsl modifica + conferma la email + compaiono le possibili scelte; proprio a questo punto a mè compaiono 3 opzioni, una adsl flat già spuntata(la mia tariffa attuale) e poi la free e per ultima la flat a 29,95, succede anche a tè questo???!!!
Ciao, fammi sapere.
Originariamente inviato da seishiro
Oro125 sei percaso in ULL!!!
Se sì allora mi confermi che l'aggiornamento è automatico per ULL, come pensavo allora, io infatti all'155.it , su stato adsl, mi trovo attivato dal 01/09/2004, quando ormai è da un anno che sono con loro!
Suppongo quindi che il 01/09 ci sia stata una variazione contrattuale, lo penso anche perchè fino al 30/08 ho pagato in bolletta i soliti 34.95 euro.
Adesso stavo aspettando proprio la nuova bolletta per controllare se mi avevano passato ai 29,95; cmq tu sull'155.it che data ti viene indicata sul contratto adsl, te l'hanno aggiornata anche a tè!!!???
E soprattutto da che mesi ti hanno accreditato i 29,95????
Sono molto interessato, fammi sapere!
P.S.: ma se io vado sull'155.it e clicco su modifiche adsl mi compare la possibilità di passaggio alla flat a 29,95, anche a tè viene riportata???
clicca su adsl modifica + conferma la email + compaiono le possibili scelte; proprio a questo punto a mè compaiono 3 opzioni, una adsl flat già spuntata(la mia tariffa attuale) e poi la free e per ultima la flat a 29,95, succede anche a tè questo???!!!
Ciao, fammi sapere.
Sono nella tua stessa condizione e sto aspettando la bolletta....
seishiro
13-11-2004, 10:18
Milotto chiedevo appunto a oro125 in che mese ha avuto la variazione(anche online), magari a lui hanno fatturato il bimestre agosto-settembre , se appunto poi non ha chiesto la variazione, allora è automatica!
Su una intervista ad uno della Wind, si faceva menzione dl'upgrade automatico per gli ULL(più che ovvio siamo già totalmente con Wind, anche perchè non si spiegherebbe perchè la top speed ha portante 320/2508, visto quel che costerebbe prenderla da telecozz, solo per l'affitto).
Però gli operatori 155 dicono il contrario, allora chi diamine ha ragione??!!!
bhò, stiamo a vedere, speriamo oro125 ci faccia sapere!
Altrimenti gli mando un pvt.
P.S.: oro125 non te ne puoi uscire con queste affermazioni :mad: :) e poi scomparire senza dare ragguagli!!! Essù facci sapere, non tenerci sulle spine!
:sofico:
Almeno mi consolo, forse ci sarà la fusione tra Wind ed FW, si avvicina la 100Mbit residenziale!!! :asd:
oro125 possiamo sapere a quale bimestre la tua bolletta è relativa?
seishiro
13-11-2004, 18:53
oro125, quindi anche tù hai la nuova tariffa dal 01/09 mi pare di capire, fino ad adesso online il passaggio era evidenziato dal fatto della nuova data(su stato adsl) e dalla dicitura adsl flat , quando prima era adsl flat old; questo è quanto emergeva da altri posto e io confermo!!!
Quindi anche a tè è successo così!!!
Bene , bene!!!!
Io li sparerei a quelli del callcenter,sarei cattivo per queste cose :mad: !
Mannaggia loro, secondo le loro attendibili conoscenze anche gli utenti ULL dovevano richiedere la nuova offerta, tra l'altro online, su modifiche adsl appare possibile anche il passaggio alla tariffa a 29,95; mortacc@ loro!!!
Vabbè và, la conferma definitiva l' avremo nella prossima bolletta! :rolleyes:
Grazie 1000, oro125! ;)
C'è una cosa che non capisco : Oro125 ha pagato per il la bolletta relativa al bimestre Agosto-Settembre un canone mensile di 29,95 (ADSL) ?
Non credo , allora l'offerta non era stata presentata ancora...
A me risulta che l'ADSL è attiva dal 1/9/2004 (mentre la ho da maggio) però l'ultimo bimestre mi è costato 34,95 mensili ....
seishiro
13-11-2004, 21:54
Aspetta, ma l'ultima bolletta che hai pagato a che bimestre si riferisce, così almeno ci si capisce!!!
Io l'ultimo bimestre pagato è riferito a luglio-agosto con 34,95euro, poi dal 1/09 fatalità proprio a chiusura del bimestre già pagato mi ritrovo la variazione online!!!
Lìofferta non era ancora stata reclamizzata , però può darsi sia partita comunque dal 01/09, io avevo la top speed attivata un mese prima che la pubbllicizzassero a tutto spiano, penso sia normale quindi :cool: !!!
Cmq l'ultima bolletta che hai pagato a che periodo si riferisce???
Uffa , credo sarà una via crucis aspettare la prossima bolletta!!!
Forse oro125 potrebbe aver pagato solo settembre alla nuova tariffa mentre agosto al solito canone, questo ce lo deve dire lui, non posso certo saperlo io! :D :O
Mamma che putiferio, e solo per 5 euro al mese, marooooo, wind più la conosci più......... :rolleyes:
Gunny Highway
14-11-2004, 11:39
Raga io ho telefonato e sono in ull stacato dalla telecom,il centralinista mi ha fatto il passaggio a 29.90 della mia 1.2mbit avvisandomi che iniziavo a pagare quel tanto fra 3 giorni ,gli altri giorni di novembre verranno conteggiati con la vecchia tariffa.
non so ke dirvi ma cmq il prezzo del canone era quello... non arrivava a 60 euro... e poi io non sono ULL(se ho capito ke signifia :) ) cioè io sono ankora collegato a Telecom... e viaggio a 640... aspetto trepidante la possibilità di avere solo wind...
Ciao
seishiro
14-11-2004, 13:34
:eh: :eh: :eh: :eh:
OK!!! ho capito, chiamo quelli della wind e faccio il cambio e amen!!!
Maroooo :nera:
Più cerco di capire meno ci capisco!!!
Al limite aspetto prossima bolletta, onde evitare eventuali casini!!
però mi devono spiegare perchè gli ULL non ce lo hanno automatico, questo upgrade, questo proprio non lo capisco, non ci arrivo , che ci posso fare!!!
:rolleyes: :muro:
@oro125
guarda , se le bollette wind non fossero abbastanza chiare, direi che potevi aver letto il costo del canone senza IVA (58 euro e qualcosa) o che avevi lo sconto del canone telecozz, perchè avevi fatto richiesta di ULL, ma così non è e mi metto il cuore in pace . :cry: ;)
Scusate scusate mi rimangio tutto dopo il vostro consiglio sull'iva ho controllato bene ed in effetti non hanno ridotto il prezzo automaticamente!!! ekk:mad: il prezzo era iva esclusa...
quindi adesso ke bisogna fare?
seishiro
16-11-2004, 19:42
bhè chiedi all' 155 o meglio all'assistenza tecnica, se puoi chiedere il passaggio a nuova tariffa!!
Non sò se sia fattibile per chi non ha la centrale coperta da wind, ecco tutto, e cmq se fattibile non capirei perchè non ti hanno attivato ULL, cosa che darei per scontata perchè cmq sia Wind deve avere dei propri apparati nella centrale telecom di zona, quindi se passa ancora tramite le tratte Telecom non sò come possa darti lo shared access, ecco tutto!
Chiedere non costa nulla, l'assistenza tecnica dovrebbe saperti rispondere meglio, penso!
Ciao, tienici informati.
sparagnino
16-11-2004, 22:46
Quando questa discussione era giunta a 3 post telefonai all'155.
Feci il cambiamento e non menzionarono alcun costo aggiuntivo.
Oggi ho richiamato e mi hanno detto che il cambio è stato fatto.
La mia centrale di zona (che ora so dove sia e domani andrò a far visita a quelli dentro) è di proprietà esclusiva di telecom. Esatto: pago ancora il contratto di telecom.
Vedremo sulla prossima bolletta.
Purtroppo non so se verrò attivato in fast (anzi, dubito fortemente).
Forse il fast vale solo per le centrali anche di wind?
Non lo so ed al momento cerco di risolvere i miei problemi di ping...
sono due mesi che provo a cambiare sto piano tariffario, ma non c'e' modo!!!!!
ho provato ad aggiornare sul sito del 155.it ......
ma nulla!!! pago sempre 35 e non 29.95!
a voi e' riuscito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.