giggir
12-11-2004, 13:18
una mattina mi son svegliato e... acceso il pc trovo l'array muerto. di tre dischi in raid zero ne era rimasto uno solo gli altri 2 erano free. Ma come free?, dico io . ho un controller serio, è un anno che va da dio, è un signor fast trak 4000 sx perche mi perdi l'array.
potrei raccontare tutto il pianto per un lavoro preziosissimo che avevo finito e che sta li, perso tra bite asociali che non vogliono comunicare (mh brutta cosa questa).
Bhe insomma avete capito grosso modo di che parlo...
Primo quesito che mi sono posto: perche?
disco di sistema difettoso?
sk madre?
controller?
un disco difettoso nel raid?
la ram del controller?
E poi secondo quesito visto che ho provato a ricostruire l'array e chiaramente mi chiede di formattare i dischi (non lo faro se prima non scarico il mio lavoro) provando con un programma tipohd recovery ho trovato i file sparpagliati ma non sono utilizzabili.
POSSO recuperare l'array? ci sono dritte?
PIETA': AIUTATEMI.
Una Magnifica e Sontuosa cena, nonche' la mia eterna riconoscenza
potrei raccontare tutto il pianto per un lavoro preziosissimo che avevo finito e che sta li, perso tra bite asociali che non vogliono comunicare (mh brutta cosa questa).
Bhe insomma avete capito grosso modo di che parlo...
Primo quesito che mi sono posto: perche?
disco di sistema difettoso?
sk madre?
controller?
un disco difettoso nel raid?
la ram del controller?
E poi secondo quesito visto che ho provato a ricostruire l'array e chiaramente mi chiede di formattare i dischi (non lo faro se prima non scarico il mio lavoro) provando con un programma tipohd recovery ho trovato i file sparpagliati ma non sono utilizzabili.
POSSO recuperare l'array? ci sono dritte?
PIETA': AIUTATEMI.
Una Magnifica e Sontuosa cena, nonche' la mia eterna riconoscenza