PDA

View Full Version : Panda Antivirus

ErmesDJ
12-11-2004, 11:40
Panico ragazzi...!!!!
Non riesco a disinstallare il Pnada ANtivirus...mi da un errore....
come devo fare....
devo installare il pakketto norton completo...aiutatemi...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

kingvi
12-11-2004, 12:44
Dovresti essere un pò più chiaro. Che errore ti da? Che prove hai fatto?

In caso potresti andare tramite registro di sistema cercando la parola "panda" (mi sembra) ma stai attento perchè altrimenti...

P.S. Per curiosità mia perchè passi a norton?

ErmesDJ
12-11-2004, 12:52
per me il norton è migliore...il pakketto completo intendo....
cmq l'errore ke mi da è il seguente...
"Error loading InstLSP.dll''
''Error Desinstalando el firewall: PpFw.exe no encontrado''
''Error loading Uninstall.dll in Lazar Desinstalacion''

Leron
12-11-2004, 14:42
Originariamente inviato da kingvi
Dovresti essere un pò più chiaro. Che errore ti da? Che prove hai fatto?

In caso potresti andare tramite registro di sistema cercando la parola "panda" (mi sembra) ma stai attento perchè altrimenti...

P.S. Per curiosità mia perchè passi a norton?
non posso che quotare :)

(anche per il passaggio a quel mattone mangiarisorse )

ErmesDJ
12-11-2004, 15:22
Originariamente inviato da ErmesDJ
per me il norton è migliore...il pakketto completo intendo....
cmq l'errore ke mi da è il seguente...
"Error loading InstLSP.dll''
''Error Desinstalando el firewall: PpFw.exe no encontrado''
''Error loading Uninstall.dll in Lazar Desinstalacion''

Ferdy78
12-11-2004, 15:36
Ma che lo hai in spagnolo?????:D :D :D
E bravo....inutile sottollineare da dove salti fuori...:rolleyes:

Comunque per disinstallarlo, devi lavorare un pò sulle chiavi di registro (nel senso che devi trovarle e rimuoverle all'interno del registro di win)....un pò come avviene per il mattone che è il Norton:D :D

Ovviamente prima, devi averlo rimosso dal menù installazione/applicazioni, attraverso l'apposito comando.

Se non va, reinstallalo e poi lo rimuovi:D

Comunque fra Panda e Norton....meglio il primo sotto tutti i vari aspetti;) ;) :sofico:

Leron
12-11-2004, 15:41
Originariamente inviato da Ferdy78

Comunque per disinstallarlo, devi lavorare un pò sulle chiavi di registro (nel senso che devi trovarle e rimuoverle all'interno del registro di win)....un pò come avviene per il mattone che è il Norton:D :D

errato, l'unico modo di disinstallare il "norton Virus" è polverizzare l'HD :D

ErmesDJ
12-11-2004, 15:42
dici??
allora nn lo disinstallo....vabbè da come hai potuto capire...il panda è stato....meglio ke nn dica quella parola....cmq hai capito immagino....no è in italiano...ma ci sono alcune modifike....tipo crack...oops....vabbè modificato in poke parole...
e mi spiegheresti le differenze...??
so ke il norton è il top....non è così??:confused: :confused: :confused: :confused:

Leron
12-11-2004, 15:42
Originariamente inviato da ErmesDJ

so ke il norton è il top....non è così??:confused: :confused: :confused: :confused:
no :D

bast che fai un giro in antivirus&sicurezza per capirlo cmq ;)

Adric
12-11-2004, 22:02
Le discussioni sui programmi antivirus vanno aperte nella sezione Antivirus e Sicurezza (e non in Programmi e Utility).
Sposto la discussione. :)

kingvi
14-11-2004, 15:14
Beh, io con il panda ci lavoro. Fino ad ora a tutti i clienti a cui l'ho installato ha sempre fatto un gran figurone.

Tieni conto che il panda può aggiornarsi anche 4 volte al giorno e che per trovare virus che dai vari norton trendmicro etc. non conoscono nemmeno l'esistenza va che è una meraviglia.

;) ;)