PDA

View Full Version : Rete senza fili non connesso...

ArticMan
12-11-2004, 11:29
Come si leva questo avviso? Non capisco: L'ho disattivato dalle proprietà della schea di rete ma mi rimane sempre l'icona in basso a destra e mi diceche non sono connesso; ho fatto allo stesso modo della rete lan e con essa ha funzionato!!!

tonyrid
12-11-2004, 11:43
Originariamente inviato da ArticMan
Come si leva questo avviso? Non capisco: L'ho disattivato dalle proprietà della schea di rete ma mi rimane sempre l'icona in basso a destra e mi diceche non sono connesso; ho fatto allo stesso modo della rete lan e con essa ha funzionato!!!

se ti riferisci al flag " mostra un'icona sulla barra delle applicazioni quando connesso" questo non serve ad evitare gli eventuali messaggi di errore, ma a far si che, nel caso sia tutto a posto, l'incona dei 2 pc in basso a destra non compaia.

Sicuro di essere realmente connesso e non avere problemi di collegamento?

Se invece e' proprio importante eliminare i messaggi a qualunque costo fai cosi':
apri il registro di sistema e posizionati su:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced
crea un nuovo valore DWORD (o modificalo se gia' esiste) chiamato "EnableBalloonTips" (senza le ") e setta il valore a 0.
esci dal registro e riavvia o disconnettiti...

alla prossima
:D :D

ArticMan
12-11-2004, 12:24
Grazie 1000, era proprio quello che intendevo.
E' stancante che se non sono connesso tramite wi-fi questo ogni volta che avvio me lo deve far notare.