View Full Version : Crisi Post Planescape Torment...
halebop4
12-11-2004, 11:21
So che arrivo decisamente tardi... so che parliamo di qualche anno fa... ma io devo dirlo... lo devo urlare!
MA QUANTO E' SPETTACOLARE PLANESCAPE TORMENT!!! :D
Sono un profano dei GDR. Adoro la saga di Gothic, ho adorato System Shock 2 e Deus Ex ma Planescape mi ha coinvolto moltissimo. Una storia degna di un romanzo!
Terminato mi è subito venuta voglia di comprarmi qualcos'altro di simile ma ho bisogno di consigli...
Ci sono altri GDR degni? Con una tale profondità?
Sapreste consigliarmi un buon acquisto?
Recente o non recente non importa purchè ci sia storia!!!
Ciaoo
grey.fox
12-11-2004, 11:27
La serie Sarious Sam!
halebop4
12-11-2004, 11:38
Già giocata... qualcuno più serious?
ray_hunter
12-11-2004, 11:47
Prova Baldur's Gate 1 e 2 o Icewind Dale 1 e 2; sono molto simili e fatti dagli stessi di PT.
Io ti consiglierei anche Knights of the old republic
TheRipper
12-11-2004, 11:52
Ultima VII:sofico:
halebop4
12-11-2004, 11:52
Icewind Dale in effetti l'ho già adocchiato ma mi hanno detto che è molto complicato nel senso che le regole sono applicate in modo più ferreo rispetto a Baldur's Gate o a Torment stesso... Kotor l'ho giocato e mi è piaciuto molto mi ero scordato di indicarlo.
Del Tempio del Male Elementale che mi dite? Una schifezza?
Originariamente inviato da halebop4
Icewind Dale in effetti l'ho già adocchiato ma mi hanno detto che è molto complicato nel senso che le regole sono applicate in modo più ferreo rispetto a Baldur's Gate o a Torment stesso... Kotor l'ho giocato e mi è piaciuto molto mi ero scordato di indicarlo.
Del Tempio del Male Elementale che mi dite? Una schifezza?
a me il tempio non mi e' piaciuto, troppo lento come gioco, mentre BG2ToB e' il RE......
halebop4
12-11-2004, 13:05
Posso affrontare tranquillamente Baldur's Gate 2, senza aver terminato il primo episodio? Ero arrivato molto avanti ma non ne potevo più... e l'avevo mollato... un paio di anni fa.
Cose interessanti in uscita?
Originariamente inviato da halebop4
Già giocata... qualcuno più serious?
penso fosse ironico sul fatto che la storia in SS nn esiste...
:D
Prova Fallout 1 e 2 e anche Arcanum
halebop4
12-11-2004, 16:20
Originariamente inviato da kikbond
penso fosse ironico sul fatto che la storia in SS nn esiste...
:D
E infatti ho chiesto se c'era qualcuno che mi rispondesse più seriamente...
Fallout e Arcanum... me li segno.
Grazie a tutti faccio qualche ricerchina e domani vado a comprarmi quello che mi ispira di più.
Word of worcraft- everquest2 o il sempre verde neverwinternight
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.