PDA

View Full Version : Errore media player

ErmesDJ
12-11-2004, 10:59
Ciao ragazzi ho un gravissimo problema col windowa media player...
Ho installato tutte le verisioni impossibili e immaginabili e continua a nn funzionare...
mi da il seguente errore "An internal application errorhas occurred"
Ho provato a reinstalarlo proprio dal cd di WinXP, ma niente da fare...ho provato a ripristinare il il sistema, ma niente da fare....kosa devo fare...??
Oltre al media player...nn mi funziona neanke il virtual dub...per quale motivo...??è una conseguenza...??
mi da il seguente errore:

''Couldn't locate decompressor for format 'DIV3' (Microsoft High Speed MPEG-4 V3 [Hack: Divx Low-Motion])
Virtual dub requires a Video for Windows (VFW) compatiible codec ti decompress video.Direct show, such as those used by Windows Media Player, are not suitable.''

Cosa succede.....rispondetemi grazie...
Siete fantastici e preparatissimi....
;)

ErmesDJ
12-11-2004, 15:20
Originariamente inviato da ErmesDJ
Ciao ragazzi ho un gravissimo problema col windowa media player...
Ho installato tutte le verisioni impossibili e immaginabili e continua a nn funzionare...
mi da il seguente errore "An internal application errorhas occurred"
Ho provato a reinstalarlo proprio dal cd di WinXP, ma niente da fare...ho provato a ripristinare il il sistema, ma niente da fare....kosa devo fare...??
Oltre al media player...nn mi funziona neanke il virtual dub...per quale motivo...??è una conseguenza...??
mi da il seguente errore:

''Couldn't locate decompressor for format 'DIV3' (Microsoft High Speed MPEG-4 V3 [Hack: Divx Low-Motion])
Virtual dub requires a Video for Windows (VFW) compatiible codec ti decompress video.Direct show, such as those used by Windows Media Player, are not suitable.''

Cosa succede.....rispondetemi grazie...
Siete fantastici e preparatissimi....
;)

ErmesDJ
12-11-2004, 15:21

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ErmesDJ
12-11-2004, 15:48
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

possibile ke nessuno può aiutarmi???:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

tonyrid
12-11-2004, 16:05
prova a scaricare ed installare questo
http://www.softpedia.com/public/cat...11-2-7-10.shtml

non si sa mai

ErmesDJ
12-11-2004, 16:14
forse mi hai dato il link sbagliato....
mi da un errore....

tonyrid
12-11-2004, 18:16
sorry

http://www.softpedia.com/public/cat/11/2/7/11-2-7-10.shtml

:D

Jedi82
12-11-2004, 20:49
puo essere una boiata ma prova a fare un bel update da windows update e chissa che n ti si rimetta tutto come prima