View Full Version : Ma l'XBox swappa?
Ciao!
Visto che l'XBox è dotata di harddisk, non vorrei che questo serve anche per contenere il file swap, come nei normali PC!
Se fosse così, mi piglio la PS2! ;)
Originariamente inviato da RS7000
Ciao!
Visto che l'XBox è dotata di harddisk, non vorrei che questo serve anche per contenere il file swap, come nei normali PC!
Non è un buon motivo per scegliere una console.
Se ti piace giocare online specialmente a giochi fps e sportivi prendi xbox, se invece ti piacciono i japan rpg allora prendi ps2!
Ma swappa o no? :confused:
Crashman
12-11-2004, 13:00
Ciao!
ti rendi conto che se i PC non avessero il file di swap sarebbero + lenti di mio nonno in bicicletta :rolleyes:
Nell'Xbox succede una cosa simile ovvero quando parte un gioco i file vengono copiati sull'HD (nelle partizioni X Y e Z) in modo che funzioni in streaming con la ram. Fossi in te non mi lamenteri dell'HD
Sì, ok.......
ma quello che vorrei capire è che se anche nell'Xbox capita come col PC che l'hard disc inizia a swappare di brutto mentre stai giocando rallentando di conseguenza il gioco.
Sì, ok.......
ma quello che vorrei capire è che se anche nell'Xbox capita come col PC che l'hard disc inizia a swappare di brutto mentre stai giocando rallentando di conseguenza il gioco.
L'xbox è una console bellissima.Poi io le possiedo tutte e tre e mi piacciono tutte.
l'hard disk dell'xbox tra le altre cose serve proprio allo swap dei giochi... se tu sei in grado di vederla come una cosa negativa fai pure...
la realtà è che su hd vengono copiati dal gioco (dipende anche dal gioco, non tutti funzionano allo stesso modo) alcuni files in modo che le schermate di caricamento risultino piu veloci rispetto ad un caricamento diretto da DVD
la realtà è che l'Xbox è una console, non un PC, quindi all'atto pratico che abbia o meno un HD o che venga usato o meno per lo swap non è un problema dell'utente che non se ne accorge minimamente...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.