View Full Version : Gta Vice city On-line...
badkiller
12-11-2004, 09:31
ci avete mai giocato a gta vice city on-line??!! se non lo avete ancora fatto provate che ci si diverte!!!!:D :D :D :D :D :D
badkiller
12-11-2004, 11:55
non lo conoscete??!!!
ronaldovieri
12-11-2004, 13:17
:D :D
incorregibile
:D :D
dove posso trovare la patch che mi permette di giocare in multiplayer?
badkiller
12-11-2004, 14:36
Allora vai in questo sito http://www.mtavc.com/ e scarichi il client. poi cerchi in un motore di ricerca all the seeing view (ase).... installi il client sicuramente non ti funzionerà subito poi mi dici che errore ti dà e io ti dico cosa fare.....Cmq metti anche ase che così almeno puoi vedere i server dove poter giocare a Gta vice city !!!:D :D :D :D
adesso sono al lavoro, quando torno a casa provo!
che cosa si può fare on-line?
è vero.. che modalità ci sono.. ci si trova tutti in una città e si va a pestare in sieme qualcunaltro?? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Codename87
12-11-2004, 16:47
Ma lagga ancora in maniera impressionante?
badkiller
12-11-2004, 17:40
allora le modalità di gioco le scelgono i partecipanti... cioè se 3 o 4 player vogliono fare una gara di macchine prendono le auto e la fanno se vogliono uccidersi lo fanno....potete fare tutto ragazzi....Il lag c'è però basta avere una buona conessione e andrà tutto bene ...cmq tra un pò esce la versione definitiva che non avrà + problemi cmq anch equesta dai va bene
badkiller
13-11-2004, 19:18
Avete provato?:D :D
Spettacolare :D certo...non ha molto un senso,ma è divertentissimo :D
specialmente fare le gare di salto con le moto :D
Matrix_Genesis
13-11-2004, 20:32
raga non ho capito la procedura per scaricare la patch
potreste rispiegarla. Non so cos'è l'ase dove lo trovo?
MarkManson
13-11-2004, 20:37
Ma dai ke si gioca a vice city ormai da quasi due anni!Non ci si è mai divertiti perchè ci sono i bambini ke mettono su codici su codici per vincere le sparatoie!
CMq le modalità sono due, il deathmatch e i salti...Ah, con le ultime release mi pare si possano far salire in auto diverse persone andando in giro tutti i n una makkina...la cosa ke trovavo + spassosa....cmq meglio giocarci on lan piuttosto ke in rete!
Matrix_Genesis
13-11-2004, 20:50
io ho fatto così ho inst il mta senza che venissero fuori errori poi cosa devo fare per creare un host o partecipare ad una partita?
badkiller
16-11-2004, 01:14
hai scaricato ase?
Si puo fare da server da casa e far connettere gli amici per giocare insieme?? Opp ci si puo connettere solo ad un server pubblico??:rolleyes:
andryonline
16-11-2004, 10:48
Quando esce la versione definitiva?
Per chi ha il gioco moddato?
badkiller
16-11-2004, 12:25
Originariamente inviato da cac
Si puo fare da server da casa e far connettere gli amici per giocare insieme?? Opp ci si puo connettere solo ad un server pubblico??:rolleyes:
si puoi anche fare da server però devi avere una buona conessione sennò poi c'è troppo lag cmq si può fare..... però secondo me ti merita andare in un server anche straniero dove magari non c'è nessuno e sfidare i tuoi amici lì...avrai meno grattacapi....:D :D :D :D
Originariamente inviato da badkiller
si puoi anche fare da server però devi avere una buona conessione sennò poi c'è troppo lag cmq si può fare..... però secondo me ti merita andare in un server anche straniero dove magari non c'è nessuno e sfidare i tuoi amici lì...avrai meno grattacapi....:D :D :D :D
thx;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.