PDA

View Full Version : CS:source...domandina

Zunzo
12-11-2004, 08:44
Avendo pre ordinato HL2 via steam, ho già disponibile counter-strike.
Mi chiedo: esistono mods (o esisteranno) che permettono di giocare off-line con i bot (credo che si chiamino così)?; mi sono "rotto" solo di far esplodere cocomeri!!!
:eek: :D :D :D

saluti:)

Perfectdavid
12-11-2004, 09:02
ma gioca on-line no?
cmq già in questo si possono metter i bot...ma non ricordo il comando...

Palaz
12-11-2004, 09:53
bot_ difficulty ed un numero da 0 a 3 per mettere la difficoltà (3 esperto, 2 difficile, 1 normale, 0 facile)
bot_add_t aggiungi un bot ai terroristi, ct al posto di t lo aggiunge ai controterroristi
bot_kick caccia i bot
:)

Zunzo
12-11-2004, 10:31
Originariamente inviato da Palaz
bot_ difficulty ed un numero da 0 a 3 per mettere la difficoltà (3 esperto, 2 difficile, 1 normale, 0 facile)
bot_add_t aggiungi un bot ai terroristi, ct al posto di t lo aggiunge ai controterroristi
bot_kick caccia i bot
:)

:D grazie ma.......dove devo inserire questi comandi (stringhe...)???:confused: :D :D

grazie per le dritte, passate e future!!

Perfectdavid
12-11-2004, 12:06
Originariamente inviato da Zunzo
:D grazie ma.......dove devo inserire questi comandi (stringhe...)???:confused: :D :D

grazie per le dritte, passate e future!!

nella console immagino...

Palaz
13-11-2004, 12:59
Originariamente inviato da Perfectdavid
nella console immagino...
esatto...nella consolle (quella aperta quando avvii il gioco)

Zunzo
15-11-2004, 08:36
ma come si avvia la console???:eek: :eek: :eek: :confused: :confused: :confused: :cry: ho provato tutti i tasti sulla schermata iniziale, ma non mi spunta un bel niente!!
Ho trovato, sul menù steam/cs.source/proprietà un "opzioni di avvio" dove si può scrivere qualcosina... Help me, please!
:D :D