PDA

View Full Version : Problema word mi fà il . al posto della barra!

pebo
12-11-2004, 03:17
Dopo aver aperto un documento dell'università word mi fà al posto della barra spaziatrice un puntino alto tipo questo . però un pò più alto e all'inizio della pagina mi compare un simboletto che vedete nella figura...ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente lo fà sempre...sapete da cosa può dipendere?Grazie
http://pebo.altervista.org/word.JPG

cicconf
12-11-2004, 07:28
sulla barra degli strumenti standard ce mostra nascondi quella "sbarra" che sarebbe il mostra tutto

pebo
12-11-2004, 15:13
Originariamente inviato da cicconf
sulla barra degli strumenti standard ce mostra nascondi quella "sbarra" che sarebbe il mostra tutto

scusa non ho capito...potresti rispiegarmelo?grazie...questo risolverebbe il fatto del . al posto dello spazio?

tonyrid
12-11-2004, 15:19
Originariamente inviato da pebo
scusa non ho capito...potresti rispiegarmelo?grazie...questo risolverebbe il fatto del . al posto dello spazio?

guarda l'allegato

ciao:D :D :D :D

cicconf
12-11-2004, 15:33
esatto.
tonyrid ha fatto un buon screenshot

pebo
12-11-2004, 15:49
Si grazie per lo screen ma a me quel simbolo sulla barra non c'è...scusate se sono duro a capire...ma come lo faccio apparire?Grazie ancora!

tonyrid
12-11-2004, 16:17
Si grazie per lo screen ma a me quel simbolo sulla barra non c'è...scusate se sono duro a capire...ma come lo faccio apparire?Grazie ancora!

tasto destro sulla barra degli strumenti e scegli personalizza.
nella finestra che ti si apre, sotto la categoria "visualizza" trascina il pulsante chiamato "mostra tutto" sulla barra

altro allegato

guldo76
12-11-2004, 16:17
Se fai click destro sulla barra e scegli "Personalizza" dal menu popup, puoi modificare le barre degli strumenti.
Altrimenti, forse (non ricordo bene) puoi abilitare/disabilitare i caratteri non stampabili (cosi` si chiamano) dal menu` visualizza.

EDIT: ah, ecco; bravo tonyrid :)

pebo
12-11-2004, 16:28
Grazie ragazzi ho risolto ... grazie ancora siete stati bravissimi!!!TNX