View Full Version : Problema word mi fà il . al posto della barra!
Dopo aver aperto un documento dell'università word mi fà al posto della barra spaziatrice un puntino alto tipo questo . però un pò più alto e all'inizio della pagina mi compare un simboletto che vedete nella figura...ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente lo fà sempre...sapete da cosa può dipendere?Grazie
http://pebo.altervista.org/word.JPG
sulla barra degli strumenti standard ce mostra nascondi quella "sbarra" che sarebbe il mostra tutto
Originariamente inviato da cicconf
sulla barra degli strumenti standard ce mostra nascondi quella "sbarra" che sarebbe il mostra tutto
scusa non ho capito...potresti rispiegarmelo?grazie...questo risolverebbe il fatto del . al posto dello spazio?
Originariamente inviato da pebo
scusa non ho capito...potresti rispiegarmelo?grazie...questo risolverebbe il fatto del . al posto dello spazio?
guarda l'allegato
ciao:D :D :D :D
esatto.
tonyrid ha fatto un buon screenshot
Si grazie per lo screen ma a me quel simbolo sulla barra non c'è...scusate se sono duro a capire...ma come lo faccio apparire?Grazie ancora!
Si grazie per lo screen ma a me quel simbolo sulla barra non c'è...scusate se sono duro a capire...ma come lo faccio apparire?Grazie ancora!
tasto destro sulla barra degli strumenti e scegli personalizza.
nella finestra che ti si apre, sotto la categoria "visualizza" trascina il pulsante chiamato "mostra tutto" sulla barra
altro allegato
Se fai click destro sulla barra e scegli "Personalizza" dal menu popup, puoi modificare le barre degli strumenti.
Altrimenti, forse (non ricordo bene) puoi abilitare/disabilitare i caratteri non stampabili (cosi` si chiamano) dal menu` visualizza.
EDIT: ah, ecco; bravo tonyrid :)
Grazie ragazzi ho risolto ... grazie ancora siete stati bravissimi!!!TNX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.