View Full Version : (Roma e spedizione) Nokia 6600 perfetto
Vendo nokia 6600 in garanzia, ultimo firmware 5.27, perfetto e imballato con tutti gli accessori di serie (mmc, ali, manuali, software, ecc). Chiedo 200 euro intrat. (naturalmente escluse ss nell'eventualità andasse spedito).
Preferenza per la consegna a mano.
In vendita altrove se necessario ;)
in garanzia fino a quando?
Fenoftaleino
12-11-2004, 19:35
il prezzo è eccessivo.
Se limi, diciamo 60, 65€ considerami in coda, altrimenti grazie.
ciao volevo sapere la data dello scontrino... 190 a mano a roma
:p
Lo scontrino è del 20/05/2004.
Il cell cmq non è stato tirato fuori dalla confezione se non un mese dopo.
Insomma, il nokia ha preso vita da fine luglio.
Puntualizzazione a chi ha chiesto e chiederà sconti.
Se leggete il primo post vi renderete conto che ho scritto intrattatabile a meno di 200 euro.
Perchè insistere su questo argomento?
a 190, o 195 come a 199 euro non lo cederò mai; questione di principio come si suole dire.
E con questo aspetto ancora un utente interessato che non ha problemi di 5 euro in più o meno.
Ciao
simone.o
14-11-2004, 17:32
prendi allora come un fatto di principio anche le aste a ribasso qui :) (e so bene che sono irritanti) ti faccio notare che però su k3l*00 si trova a 245 e che sottraendo l'iva si arriva a 207,5 ...fai un pò tu :)
Sto trattando per un'altro 6600 di 6 mesi per 30 euro in meno...ti faccio sapere perchè considero le spese di spedizione, garanzia e che potrei scaricare l'iva...
ti mando un pvt
Buona Domenica
Originariamente inviato da simone.o
prendi allora come un fatto di principio anche le aste a ribasso qui :) (e so bene che sono irritanti) ti faccio notare che però su k3l*00 si trova a 245 e che sottraendo l'iva si arriva a 207,5 ...fai un pò tu :)
Sto trattando per un'altro 6600 di 6 mesi per 30 euro in meno...ti faccio sapere perchè considero le spese di spedizione, garanzia e che potrei scaricare l'iva...
ti mando un pvt
Buona Domenica
Proprio perchè spesso di scade in una ridicola asta al ribasso ho scritto INTRATTATIBILE!
Aspetto tue news,
Ciao
jcannatella
15-11-2004, 08:26
E' possibile avere qualche foto del telefono?
Il telefono è No brand????
Originariamente inviato da jcannatella
E' possibile avere qualche foto del telefono?
Il telefono è No brand????
Ciao,
foto non ne posso fare perchè l'unica fotocamera che ho è proprio quella del cellulare.
Cmq ti garantisco che le condizioni del cellulare sono identiche a quelle del nuovo da negozio; nemmeno un graffio.
Il nokia è no brand; è nokia nokia insomma, no nokia tim o vodafone...
jcannatella
15-11-2004, 10:44
Originariamente inviato da Zara
Ciao,
foto non ne posso fare perchè l'unica fotocamera che ho è proprio quella del cellulare.
Cmq ti garantisco che le condizioni del cellulare sono identiche a quelle del nuovo da negozio; nemmeno un graffio.
Il nokia è no brand; è nokia nokia insomma, no nokia tim o vodafone...
Ci penso un po' su, in caso ti faccio sapere. :)
se mi fai 200 assicurato in j+3 lo prendo..............
fammi sapere
Originariamente inviato da advy
se mi fai 200 assicurato in j+3 lo prendo..............
fammi sapere
Per l'ultima volta perchè non rispondo più a queste offerte; 200 euro è un prezzo INTRATTABILE!
Volete per forza risparmiare 7 euro per sentirvi psicologicamente più ricchi? per presumere di avere fatto un affare?
Sono i 7 euro che vi mancano?
Beh, provate al mercato, provate altri thread; non è escluso che troverete 6600 anche a 150/100 euro.
Ma io ne chiedo 200 e non sono disposto a scendere ne ora ne mai.
Saluti...
flavix25
16-11-2004, 10:57
scambi per caso a mano con un v525?
Originariamente inviato da flavix25
scambi per caso a mano con un v525?
No grazie
se tanta gente ti ha offerto meno di quello che tu chiedi e se sei ancora qui a cercare di vendere un 6600 che adesso è molto in voga, forse è perchè col tuo prezzo sei fuori mercato.................
la gente ti offre di meno perchè tu pubblicamente lo hai messo in vendita e il mercato è bello perchè è libero.... anche se vicino al prezzo scrivi INTRATTABILE...............
un'ultima cosa....tu hai risposto quasi con disprezzo a chi ti offriva 190 contestando loro che per 10 euro non sarebbero stati + ricchi.........e tu? Se lo volevi vendere e in fretta che cosa ti cambia venderlo a 190 e non a 200?
Ah dimenticavo il famoso "INTRATTABILE"..................:D :D :D
un up per te!
se tanta gente ti ha offerto meno di quello che tu chiedi e se sei ancora qui a cercare di vendere un 6600 che adesso è molto in voga, forse è perchè col tuo prezzo sei fuori mercato.................
la gente ti offre di meno perchè tu pubblicamente lo hai messo in vendita e il mercato è bello perchè è libero.... anche se vicino al prezzo scrivi INTRATTABILE...............
un'ultima cosa....tu hai risposto quasi con disprezzo a chi ti offriva 190 contestando loro che per 10 euro non sarebbero stati + ricchi.........e tu? Se lo volevi vendere e in fretta che cosa ti cambia venderlo a 190 e non a 200?
Ah dimenticavo il famoso "INTRATTABILE"..................:D :D :D
un up per te!
Risparmiaci i tuoi up che nessuno ti ha chiesto.
Dopotutto è pure specificato nel regolamento che hai sottoscritto; sono categoricamente vietati se non quelli a cui appartiene il thread.
In secondo luogo risparmiaci pure i tuoi ot facili; qui non sei da Costanzo dove becchi un applauso per qualsivoglia cazzata dall'odore populista .
La tua psicologia interpretativa sul perchè io dovrei accettare 190 e voi non 200 mi fa ribrezzo; è l'unica cosa su cui siamo daccordo.
A ogni modo non si capiscono i seguenti punti:
1)Chi ti ha chiamato?
2)Chi ti pensi di essere?
3)Perchè ti fa tanto ridere la parola intrattabile? sei cinese?
Ovviamente sono domande retoriche che non desiderano assolutamente una risposta.
Il nokia è il mio; dal momento che il prezzo che chiedo è in linea con il regolamento sono io a deciderne le condizioni e il valore.
Dopo aver puntualizzato più di una volta che non sono disposto a scendere di prezzo ho il diritto di farmi un idea di coloro che insistono su questo argomento e tu devi accettarla senza perseverare nella maleducazione.
Figuriamoci quanto possa toccarmi la solita predica sullo spirito dei mercatini...
Perfino a porta portese intrattabile significa intrattabile.
Per tua informazione significa che non si è disposti a discutere del prezzo; serve per ovviare ad ulteriori perdite di tempo, per l'una e l'altra parte...
Ma tu hai sicuramente del tempo da perdere, questo era chiaro dalla natura sconsiderata del tuo intervento...
Ciao offro Panasonic X60 in garanzia del 06-07-04 completo di tutto,con qualche graffietto di semplice usura da usato+30€.
Oppure Nokia 7650+50€.
Ciao e fammi sapere
:)
secondo me sei prorpio fuori.....(non solo col prezzo del cel :D ).....
comunque ti auguro una fruttuosa vendita.....
un up per te.....Ops! l'ho rifatto un'altra volta:muro: lo ritiro!:D
secondo me sei prorpio fuori.....(non solo col prezzo del cel :D ).....
comunque ti auguro una fruttuosa vendita.....
un up per te.....Ops! l'ho rifatto un'altra volta:muro: lo ritiro!:D
Che temerario...
Che provocatore...
Un vero gangster!
Non curante del regolamento...
Nel pieno disprezzo delle regole che garantiscono correttezza nel forum...
Egli insiste...
Sei proprio un eroe,
un mito.
Già un uomo un mito...
Salutoni :fuck:
Mi rispondi alla mia offerta.
Grazie e ciao
Tentavo ma non riuscivo a visualizzare l'icone per il quote; e non chiedermi perchè.
Cmq la risposta è no.
Grazie cmq dell'offerta.
Non sono interessato a nessuna permuta.
Ti offro Panasonic x60+Nokia 7650.
X60 si trova a 150€ mentre il 7650 anche a 100€,credo che l'offerta sia più che soddisfacente.
Ciao e fammi sapere:):D
TurboCresta
18-11-2004, 10:13
P800?
Originariamente inviato da TurboCresta
P800?
no, thx...
wrathchild
19-11-2004, 11:14
Per 200 Euro intrattabili lo prendo io!
Però dovresti spedire (lo so, 200 + spese). Fammi sapere.
Originariamente inviato da wrathchild
Ok, contattami in pvt e ci mettiamo daccordo.
Ti ho scritto in pvt ora ora... ;)
Originariamente inviato da ezio
Interessato ;)
Il cellulare è empre disponibile.
No permute, no sconti.
Fammi sapere...
purtroppo devo lasciare per mancanza di € (non sono riuscito a convincere mia madre :muro: ), altrimenti l'avrei preso subito.
Un up per il venditore, ciao :)
Che fine hai fatto?
wrathchild
21-11-2004, 17:58
Domani faccio la ricarica.
Domani faccio la ricarica.
Mandami anche il tuo indirizzo allora
;)
wrathchild
21-11-2004, 21:41
Giusto :D
Un altro falso allarme, il cellulare è sempre in vendita.
Se scendi a 180€ spedito lo prendo ciao e fammi sapere;)
Wolfy996
26-11-2004, 20:58
ti interessa un 6260 nuovo di pacca?
Originariamente inviato da Wolfy996
ti interessa un 6260 nuovo di pacca?
Sai leggere?
Wolfy996
26-11-2004, 23:35
si Ho appena imparato e ne vado FIERO !
Che bravo che sono... Tu non ci crederai ma So anche Parlare!!! E se farò il Bravo il Nonno mi farà un vestitino Nuovo !!!
pensa che la fatina gli ha anche fatto il pisello di legno
Originariamente inviato da sub_jet
pensa che la fatina gli ha anche fatto il pisello di legno
Ma va?
Se poteva impegnà meglio visto che cera...
si Ho appena imparato e ne vado FIERO !
Che bravo che sono... Tu non ci crederai ma So anche Parlare!!! E se farò il Bravo il Nonno mi farà un vestitino Nuovo !!!
Forse saprai parlare, anche se non ci credo, ma certo non sai leggere.
Altrimenti non si spiega la tua offerta.
Era forse una battuta?
Non l'ho capita, vero?
Wolfy996
27-11-2004, 01:45
Uhmmm. siamo di fronte ad un caso impegnativo e alquanto Grave... Infanzia difficile, capisco: Proviamo a cambiare Favola dato che a quanto pare Pinocchio non l' hai digerita e la battuta non l' hai capita ( non sei molto più sveglio di me in fondo... ) Per quanto riguarda la Fatina che c'è rimasta male per la tua poca fantasia, non aveva pensato all' uso improprio che indendevi farne tu ed effettivamente le schegge nel culo non sono piacevoli ed un materiale più idoneo per farti contento poteva pure trovarlo!!! ( Eh dai sono tre pagine di post e di tuoi UP UP UP UP ecc ecc non sono stato a leggere tutto, ma a Te Che ti costava dirmi NO GRAZIE? Fai l' Acido e allora ti becchi ciò che meriti!!! ) E SPERA CHE IO NON DICA TROPPE BUGIE... :huh:
Ma va?
Se poteva impegnà meglio visto che cera...
eh ma sai il burattinaio come lo sta cercando ancora? :rotfl:
Uhmmm. siamo di fronte ad un caso impegnativo e alquanto Grave... Infanzia difficile, capisco: Proviamo a cambiare Favola dato che a quanto pare Pinocchio non l' hai digerita e la battuta non l' hai capita ( non sei molto più sveglio di me in fondo... ) Per quanto riguarda la Fatina che c'è rimasta male per la tua poca fantasia, non aveva pensato all' uso improprio che indendevi farne tu ed effettivamente le schegge nel culo non sono piacevoli ed un materiale più idoneo per farti contento poteva pure trovarlo!!! ( Eh dai sono tre pagine di post e di tuoi UP UP UP UP ecc ecc non sono stato a leggere tutto, ma a Te Che ti costava dirmi NO GRAZIE? Fai l' Acido e allora ti becchi ciò che meriti!!! ) E SPERA CHE IO NON DICA TROPPE BUGIE... :huh:
Senti zio (con la z minuscola volontariamente),
io non so che vai farneticando nel thread, per ora stai solo confermando una gran figura di merda.
Mi correggo, stai anche confermando che c'ho visto bene da subito; non sai leggere di certo, altrimenti non potresti scrivere tanto male; non si capisce una mazza di quello che vuoi dire, neanche una parola.
Vuoi provare a sendarmi un disegnino per esprimerti?
Ci vuole talento a scrivere frasi tanto insignificanti e tristi e per di più spacciarle come il vangelo di Carmelo Bene (mi riferisco al Pinocchio...).
Infanzia infelice io?
No di certo, se non altro perchè certe minchiate non l'avrei davvero capite.
Tu parli di fatine, di schegge nel culo della gente, di quello che mi merito io... insomma, continui a perseverare in valanghe di stronzate amorevolmente.
Prendo atto che ti piace rotolartici, ma non ci asfissiare.
Purtroppo la tua battuta sulla fata che si riferiva a Pinocchio era troppo banale (da vomitare per la sua banalità) per essere stata davvero scritta, scusa tanto se invece di riconoscerla come tale nel thread ho cercato di accomodare lo schifo rispondendo con uguale volgarità.
Scusami pure di questo, di ques'altro e di ques'altro ancora.
Scusami davvero di tutto, anche nei tuoi sogni migliori, ma non pensare di espiare la tua pigrizia, la tua meschinità, il tuo falso interessamento dimostrato nel non saper leggere nemmeno 3 pagine di un thread, l'incapacità di accettare i TUOI limiti.
Con un intervento come il tuo sono possibili solo 2 reazioni:
1) Ignorare con disprezzo.
2) Accettare l'offesa e rispondere negli stessi termini, possibilmente peggio; se ti devono far perdere tempo tanto vale farlo in grande.
La prima ipotesi la scarto sempre perchè non sono così crudele e orgoglioso.
Che vuoi farci? sono un puro di cuore...
Ma se ti aspettavi davvero un "no, grazie" da me allora devi farti vedere da un esorcista tanto sei fuori.
Tu ti meriti di più, molto di più, e non sprecarti nel ringraziarmi per la mia genorisità.
Cmq non pretendere troppo dalla fata, per quanto è vecchia la battuta sarà invecchiata con tutta la sua magia.
Tirati su, ti faccio lo sconto sul cellulare così ti compri anche un vibratore per rimpiazzare quello che cerchi dal burattino "mentendo" a te stesso.
P.S.
La tua risposta alla mia delucidazione sulla battuta che mi accusi di non aver capito è patetica.
Io chiedevo se scrivermi l'ipotesi della permuta fosse una battuta, non lo scandaloso e improprio riferimento letterario.
Quello non è certo una battuta, è solo triste...
Sei tu quindi che non capisci le cose, anzi che non le capisci 2 volte.
Ma che dico 2 volte? che non le capisci al cubo all'ennesima potenza!
anzi che fata, tu vedi troppe fate... e se bevessi di meno?
Wolfy996
27-11-2004, 05:03
Sei proprio una persona squallida e povera di spirito! Non ti sei nemmeno reso conto che la battuta sconcia sul dono della fatina non te l' ho fatta io... Io mi sono limitato a farti notare che alla tua sarcastica e scontrosa risposta: " Sai leggere?" Ti ho semplicemente Risposto che so anche scrivere e che non mi sono soffermato a leggere tutto il tuo post, ma potevi rispondere semplicemente NO GRAZIE.
Poi è subentrata la battuta sul dono dlla fatina che a me ha fatto scompisciare dalle risate, soprattutto quando ho notato che tu non hai afferrato il Vero senso e quando hai risposto: "Ma va?
Se poteva impegnà meglio visto che cera... " Te la sei proprio cercata la mia risposta... Ma suvvia non te la prendere domani andrà meglio!
Quando ho capito chiaramente che non sei una persona avvezza alle buone manieeeeeeere, ho preferito divertirmi con la tua ridicola persona, la quale non arriva a vedere al di là del proprio naso ( E NON PARLIAMO PIù DEL POVERO PINOCCHIO CHE CI AVREBBE VISTO MOLTO MEGLIO DI TE EHEHEHE ) E poi non darti del VOI datti pure del tu, non sei un pezzo così Grosso come credi... anzi sei proprio un Poveretto ( notare la P è volutamente maiuscola... vs...) e non penso che ti sia consentito utilizzare il Plurale Regale aahahah Ti riporto: " Non CI asfissiare....) Ma scusa in quanti neuroni siete? Non pensavo arrivaste ad essere in 2!!! Probabilmente sarete in due, ma la sinapsi ahitè è interotta... E Poi ascolta lo zio: NON te la Prendere pomanta decongestionante, antinfiammatorio, un pò di vasellina e ci farai l' abitudine! E soprattutto non vergognarti si sempre te stesso?-) LA VITA E' BELLA e COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI SE AL MONDO CI SONO GEMME RARE COME VOI! PS: Saluti a Carmelo Bene!!! ( Era il conte di Cavour ? ahahahah risparmiati le citazioni da falso acculturato!!! ) R I D I C O L O !!! :hic:
eastside
27-11-2004, 08:40
è un peccato constatare come anche la semplice vendita di un telefonino possa scatenare litigi ed insulti....
comunque nonostante l' intrattabilità tanto declamata del 6600 io (che sò leggere ma spero nella comprensione del venditore..) offro lo stesso 190 euro spedito in j+3........
naturalmente spero che questa "bassa" offerta non scateni altre accuse ed offese.......;)
ciao ciao
però molto dipende da come leggi il tutto...se si pensa che siamo solo 3 burloni in vena di zelig circus all'interno di un post, la cosa diventa sia piu' sottile che piu' simpatica...forse è stata interprertata solo male...(io mi sono troppo divertito hahahah)
Cmq east non penso assolutamente che l'intento di wolf sia stato quello di portarti alla disperazione x farti abbassare il prezzo (anche se la cosa farebbe ancor piu' ridere) anche perchè credo che andava bene anche prima (a me non serve...io ce l'ho già il 6600...con mmc da 512 , 3 divx ,14 giochi n-gage, 11 prog ecc ecc...na bestia) ...cmq east non prenderla come una contestazione o una lite...sono sicuro che vi squartavate entrambi dalle risate nel scrivervi quel che vi siete detti:D
eastside
27-11-2004, 11:08
veramente io sono entrato per la prima volta in questo tread solo per fare questa offerta prima non ho mai scritto....non capisco cosa vuoi dire.......
Wolfy996
27-11-2004, 11:54
Esatto Jet ahahahah! In Bocca al Lupo EASTSIDE ! Io All' Iper di Monza un mese fa ho comprato 3 unità nuove e complete a prezzo sottocosto di 189,00 euro l' uno!!! ( ovviamente con regolare scontrino ed imballo completo) Il telefono è divertente, il venditore un pò meno...:ahahah: Comunque lascio il Post per evitare ulteriori scandali e fraintendimenti! In BOCCA AL LUPO PER LA TRANSAZIONE! Scusate se come dice il venditore " VI ho asfissiato..." ahhahah VIA !!!:ops:
perchè non la smettete di inquinare il 3d?
Wolfy996 hai 18 messaggi, ti hanno chiuso tre discussioni perchè non hai letto il regolamento e vieni qui a criticare gente con più esperienza di te?
Zara ti consiglio di scrivere ad un moderatore e di aprire un nuovo 3d, questo ormai è andato
Wolfy996
27-11-2004, 12:08
GILGI Forse non ci siamo capiti: Ho detto che lascio il post!!!
Nei miei dati ho scritto chiaramente: Provenienza MILANO, pensavo si capisse, cmq è il motivo per il quale mi hanno chiuso i miei post ( non lo ho inserito nel titolo ), Prometto che mi leggerò tutto bene bene dato che ho imparato a leggere e farò il bravo! CMQ IO NON INFANGO NESSUNO!!! DICO SOLO CIò CHE PENSO NON PENSO SIA INFANGARE... Dato che nonostante il Berlusca siamo ancora in DEMOCRAZIA !!! E poi mi sono fatto 2 risate e SU VIA!!! CARO GILGI... segnala pure a chi vuoi, per i reati commessi dal sottoscritto mi dichiaro Colpevole!!! MA VA Là!!! Pensa alla Salute!
effettivamente state forse attaccando troppo...come wolf vuol far capire ci sono cose piu' importanti,la cosa qui non è seria come vuol essere mostrata, ci siamo solo fatti tutti quanti un pò di risate, segnalarlo a un moderatore mi sembra eccessivo alla fine la cosa si è conclusa qui chi ha capito ha sorriso chi ha frainteso invece meno...tutto questo senza andare contro o difendere nessuno... siamo solo pupazzi di carne dietro a un monitor...tranne 1 che è di legno ( che poi dall'ombelico in giu' è pure fortunato) ciao belliiiiii
Sei proprio una persona squallida e povera di spirito! Non ti sei nemmeno reso conto che la battuta sconcia sul dono della fatina non te l' ho fatta io... Io mi sono limitato a farti notare che alla tua sarcastica e scontrosa risposta: " Sai leggere?" Ti ho semplicemente Risposto che so anche scrivere e che non mi sono soffermato a leggere tutto il tuo post, ma potevi rispondere semplicemente NO GRAZIE.
Vedi? non sai proprio leggere! Io che ti rispondo no grazie? ma quanti anni hai? troppi vero? questa deve essere demenza senile...
TI HO GIà RISPOSTO CHE TANTO DISPREZZO NEL SCRIVERTI "NO GRAZIE" DA ME TE LO SCORDI!!!
E se non capisci quanto possa essere generoso non parlare di spirito; in bocca a te la parola "spirito" suona come fosse pronunciata da un ratto, senza offendere i ratti ovviamente.
Poi è subentrata la battuta sul dono dlla fatina che a me ha fatto scompisciare dalle risate, soprattutto quando ho notato che tu non hai afferrato il Vero senso e quando hai risposto: "Ma va?
Se poteva impegnà meglio visto che cera... " Te la sei proprio cercata la mia risposta... Ma suvvia non te la prendere domani andrà meglio!
Prendermela io? mi spieghi perchè dovrei quando sei tu a perseverare nelle figure di merda?
Quando ho scritto "ma va?" rispondevo alla battuta dimostrandomi al gioco. Perchè vale la pena essere leggeri in casi di profonda ignoranza quale quella che hai dimostrato.
Quando ho capito chiaramente che non sei una persona avvezza alle buone manieeeeeeere, ho preferito divertirmi con la tua ridicola persona, la quale non arriva a vedere al di là del proprio naso ( E NON PARLIAMO PIù DEL POVERO PINOCCHIO CHE CI AVREBBE VISTO MOLTO MEGLIO DI TE EHEHEHE ) E poi non darti del VOI datti pure del tu, non sei un pezzo così Grosso come credi... anzi sei proprio un Poveretto ( notare la P è volutamente maiuscola... vs...) e non penso che ti sia consentito utilizzare il Plurale Regale aahahah Ti riporto: " Non CI asfissiare....) Ma scusa in quanti neuroni siete? Non pensavo arrivaste ad essere in 2!!! Probabilmente sarete in due, ma la sinapsi ahitè è interotta... E Poi ascolta lo zio: NON te la Prendere pomanta decongestionante, antinfiammatorio, un pò di vasellina e ci farai l' abitudine! E soprattutto non vergognarti si sempre te stesso?-) LA VITA E' BELLA e COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI SE AL MONDO CI SONO GEMME RARE COME VOI! PS: Saluti a Carmelo Bene!!! ( Era il conte di Cavour ? ahahahah risparmiati le citazioni da falso acculturato!!! ) R I D I C O L O !!! :hic:
A questa parte del post c'è poco da rispondere.
Spero solo che tu avessi un bavaglino quando di fronte allo specchio hai elocubrato questa stronzata da psicopatico.
Parli di ridicolo...
ma sai che c'è? io posso anche convenire con te; sono proprio ridicolo, ma per la semplice ragione che tentare di addolcire la pillola del dolore a uno come te è come pretendere di salvare una persona persa nella sua follia.
Se ti dimostri idiota a ogni post non ci posso fare proprio nulla.
Quindi ok, io sono ridicolo ma tu sei...
P A T E T I C O !!!
Il "non ci asfissiare" è solo la lingua italiana, se non capisci che mi riferivo a ogni utente del forum e confondi con il plurale regale (che esiste sola da quando ti hanno "gettato" nel mondo purtroppo) sono problemi tuoi. Prenditela con coloro che pretendono che tu ti rivolga in questi termini mentre ti frustano (gratuitamente immagino, tanto per piacere... :D ).
E ora chi è il poveretto?
Io, sempre io, che mi abbasso a tanta nullità nel risponderti.
Mentre tu sei solo un P O V E R A C C I O !!!
mAUH HUAHUA UHA HUA
Quelli che chiami riferimenti culturali invece non mi aspettavo che li apprezzassi.
Scusami se non ti ho allegato anche una foto del soggetto in questione, mi rendo conto che senza sembra una citazione falsa, ricercata senza cognizione.
La prossima volta ti linko o sendo dei documenti così che tu possa appurare la consistenza della mia citazione.
A proposito di cultura, se avessi risparmiato sulla vasellina di cui parli il cellulare lo compravi nuovo :eek:
Ti consiglio solo di non confondere neuroni e sinapsi nello stesso discorso della vasellina.
Ricordati che non tutti usano la testa come te... :fuck: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per la sintetizzare il discorso:
Non è colpa mia se non leggi i post,
non è colpa mia se ogni tanto può capitare qualche utente che te fa notare,
non è colpa mia se invece di prenderlo dove lo prendi abitualmente continui a farneticare cagate come potessi distrarti dalla tua povertà umana,
non è colpa mia se nella sconfitta spirituale ti arrampichi sugli specchi :mc: (il disegnino è per aiutarti a capire i discorsi, era a portata di mano tanto :) ) cercando di distrarre qualcuno dal calcio in culo che ti sei preso nell'aver mostrato tanta volgarità.
La tua ventina di post sono tanti per me, non è che potessi ignorarti :ahahah: :ahahah: :ahahah:
E con questo ti saluto, salutami la valle del dolore buffone...
Ah, quasi dimenticavo,
il 6600 l'ho venduto oggi pomeriggio; consegna a mano ;) , ecco perchè non ho potuto risponderti prima, a un utente che silenziosamente non ha ha tirato sui 2, 3 o 10 euro come certi pezzenti perditempo che continuano a fare offerte R I D I C O L E sebbene fosse chiaro da tempo che il cellulare era intrattabile e non permutabile.
Azz, ho detto non permutabile?
Mi sono fregato, così avrà capito?
Ma no... manca il disegnino... :ahahah: :ahahah: :rotfl: :rotfl: :tie:
Chiudere il thread grazie ;)
(Tanto sarebbe stato chiuso cmq; peccato... mi faceva scompisciare dalle risate:eek: )
Dottor Brè
28-11-2004, 11:57
edit:
nn mi ero accorto che è stato già venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.