View Full Version : SPIDERMAN 2 PER PC......che fregatura
Dopo aver giocato a spiderman 2 sulla playstation altrettanto 2 di un mio amico,ho deciso,siccome l'ho ritenuto un bellissimo gioco,di acquistarlo....ma sorpresa la versione per pc è completamente diversa:storia,animazione,grafica e tutto....ora vorrei sapere,ma una versione per pc uguale a quella della playstation 2 non esiste????:help:
American horizo
11-11-2004, 21:41
no non esiste...
ci hanno preso proprio per il culo giocando con l'ignoranza della gente... sai quante persone hanno comprato S2 per pc credendo fosse uguale a quello per console ? La copertina anche è identica quindi...
In questi casi mi viene da dire VIVA LA PIRATERIA..... certe SH dovrebbero fallire......
Caduto anche tu nella tela di Spidermerd 2 per PC..
Non l'ho comprato, fortunatamente ho visto le recensioni sui alcuni siti e qualcosa dagli screenshot non tornava...
andreamarra
11-11-2004, 21:45
Ecco, questo è un caso in cui si può definiere "ladra" una software house. Perchè vende un prodotto del genere a 50 euro, tanti quanti titoli immesi dell'ultimo periodo e degli ultimi tempi.
Con l'aggravante di non aver neanche fatto un porting...
é a dir poco orrendo.....un modo per portarlo su pc non esiste? utilizzando tipo un emulatore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.