View Full Version : calciobalilla... MAI VISTA UNA COSA SIMILE! :O
VIDEO (http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/video/foosballchamp.wmv)
sdonk :O
avevo visto fare cose simili ma non così difficili :O
precedo chi cmq lo dirà: :old:
:fuck:
>bYeZ<
Sinclair63
11-11-2004, 21:58
Originariamente inviato da FreeMan
http://67.19.195.228/files02/foosballchamp.wmv
sdonk :O
avevo visto fare cose simili ma non così difficili :O
precedo chi cmq lo dirà: :old:
:fuck:
>bYeZ<
Non è old dai...
è SPAM
...:spam: :read: :Prrr: :D
Sinclair63
11-11-2004, 22:00
spam?
mah
>bYeZ<
:asd:
bananarama
11-11-2004, 22:10
li mortacci sua! :eek: un mostro! :eek:
speriamo che non venga mai a cena da rosco senno' se lo giocamo... :asd:
GRANDIOSO!!!!!
il pallonetto dalla difesa è un colpo fantastico!
domani sera devo assolutamente provarlo!!
Grazie Freeban ...
nonostante fosse spam e pure old!
:D :D
Sinclair63
11-11-2004, 22:19
E se fosse un fake?
Mi sembra veramente incredibile...:wtf:
lunaticgate
11-11-2004, 22:34
Beh ho visto fare di meglio!
Io stesso sapevo fare di meglio!
Ho perso un pò la mano ma qualche cosuccia del genere la so ancora fare! Pallonetti e giochetti vari li so fare ma vi posso assicurare che se giocate nei tornei quelli sono tutti falli!
Il doppio passo, il gioco a fermo etc....non sono concessi!
Ad ogni modo noi giocavamo senza troppe regole e cercavamo di fare spettacolo!
Ad esempio riesco tranquillamente a fare un pallonetto dal 5 al 3 e segnare a volo! Niente di più facile........solo anni e anni di nullafacenza nel bigliardino del bar sotto casa!
Originariamente inviato da lunaticgate
........solo anni e anni di nullafacenza nel bigliardino del bar sotto casa!
complimenti :stordita:
:D
>bYeZ<
chandler8_2
11-11-2004, 22:37
anche a me sa tanto di fake...
Non metterei assolutamente la mano sul fuoco sulla autenticità dei pallonetti, soprattuto perchè non si vedono le mani; inoltre il portiere è fermo e sarebbe stato facile pararlo, più coreografico che altro.
Cmq l'ultimo gol non sarebbe regolare o sbaglio?
Un gol a pallonetto dalla difesa l'ho fatto una volta schiacciando con il difensore la pallina verso la sponda più vicina a me, ma non era voluto.
Qualche risorsa in rete?
Ciao.
lunaticgate
11-11-2004, 22:38
complimenti :stordita:
>bYeZ<
Se mai verrò a casa di Rosco ci facciamo qualche scommessuccia!
Originariamente inviato da Johnn
inoltre il portiere è fermo e sarebbe stato facile pararlo, più coreografico che altro.
è per spettavolo, non è una partita ;)
Se mai verrò a casa di Rosco ci facciamo qualche scommessuccia!
si, e fammi sapere perchè per me venire li da lui è "un pò" lontanuccio :stordita:
>bYeZ<
stesio54
11-11-2004, 22:48
prima o poi finirò di scaricarlo....
cmq...il biliardino...mio cugino è stato un grande giocatore...ha diverse coppe a casa...era un difensore!
io me la cavavo ma poi ho smesso...
nei periodi migliori ricordo che staccai la testa ad un giocatore con un tiro!:eek:come cazz ho fatto non saprei...ma in camera mia da qualche parte ancora ho quell atesta!:D:D:D:D:D:D
aleraimondi
11-11-2004, 23:14
porca zozza! robe dell'altro geo!:D
peccato che....
old e spam!:rotfl:
Valentinik46
12-11-2004, 00:34
no no niente fake,se po fa se po fa ma non cosi io di solito lo faccio schiacciando la pallina di botto contro il muro dalla difesa
Beh ho visto fare di meglio!
Io stesso sapevo fare di meglio!
Ho perso un pò la mano ma qualche cosuccia del genere la so ancora fare! Pallonetti e giochetti vari li so fare ma vi posso assicurare che se giocate nei tornei quelli sono tutti falli!
....
Confermo...nei tornei, quelli che da noi si chiamano "ganci", sono sempre stati vietati. Comunque restano giochetti coreografici e in partite vere ci fai poco...un po come gli Harlem Globe Trotter, giocolieri, ma in partite regolari vanno poco lontano...:D
Originariamente inviato da Dëck†
Confermo...nei tornei, quelli che da noi si chiamano "ganci", sono sempre stati vietati. Comunque restano giochetti coreografici e in partite vere ci fai poco...un po come gli Harlem Globe Trotter, giocolieri, ma in partite regolari vanno poco lontano...:D
vero, da noi gancetti.
Ad esempio riesco tranquillamente a fare un pallonetto dal 5 al 3 e segnare a volo! Niente di più facile........solo anni e anni di nullafacenza nel bigliardino del bar sotto casa!
scusa ma, da dilettante del calcetto, come azzo fai ad alzarti la palla per fare un palonetto? la pigliavi in mano o la alzavi in gioco?
cmq è vero, quasi tutte le cose viste nel filmato sono irregolari, anch'io ero bravetto a fare i ganci con gli attaccanti, peccato che non me li lasciavano mai fare :cry:
cmq un piccolo trucco c'è quando sposta la pallina da un giocatore all'altro in posizione elevata: se fate caso, nello spostarsi arriva ad usare la molla di fine corsa..se si poziona bene in partenza, la fine corsa è obbligata a si ritrova sotto la pallina in automatico.. però cmq ci vuole tocco per non farla cadere :D
>bYeZ<
Quando ho fatto il militare un napoletano di cognome Caso lo faceva regolarmente,ancora me lo ricordo per quanto mi faceva incazzare quando riusciva a fare gol cosi' :muro: :muro:
Pero' lui lo faceva in modo differente,portava la pallina al lato del difensore , la faceva battere sul bordo e poi non ho mai capito come la pallina saltava e sorvolava tutto il campo fino alla porta. :confused:
cmq un piccolo trucco c'è quando sposta la pallina da un giocatore all'altro in posizione elevata: se fate caso, nello spostarsi arriva ad usare la molla di fine corsa..se si poziona bene in partenza, la fine corsa è obbligata a si ritrova sotto la pallina in automatico.. però cmq ci vuole tocco per non farla cadere :D
>bYeZ<
hai ragione, quel calcetto è un bel po' taroccato, non avevo notato prima...
ad ogni modo quello che mi ha impressionato di più nel filmato sono le scene finali con i ganci e le finte in attacco, di per sè non impossibili da compiere ma con una velocità e una precisione assurdi :eek: 10 ganci dei 2 attaccanti esterni con finte del centrale eseguiti in quel modo sono davvero incredibili! presumo che c'abbia provato un bel po' di volte prima di riuscirci....
cmq non credo assolutamente che sia un fake, solo tantissime ripetizione e qualche trucchetto :)
Originariamente inviato da setef
Pero' lui lo faceva in modo differente,portava la pallina al lato del difensore , la faceva battere sul bordo e poi non ho mai capito come la pallina saltava e sorvolava tutto il campo fino alla porta. :confused:
cmq nel filmato se non erro tutti i numeri di palonetto sono fatti con la pallina già sospesa con difensori e portiere, non fa vedere come la alza e la blocca in aria, potrebbe tranquillamente averla messa con le mani...
quello che tu dici mi pare impossibile che si possa fare metodicamente, qualche volta ci si può riuscire, per carità, ma essere in grado di alzare normalmente la pallina su una sponda per colpirla al volo in aria è estremamente improbabile, credo che sia una questione di fortuna anche per dei "professionisti"! presupposto che campo e sponde non siano taroccati....
Originariamente inviato da Krammer
hai ragione, quel calcetto è un bel po' taroccato, non avevo notato prima...
calcetto taroccato? mi pare normlissimo ;) solo che usa dei "trucchetti" per aiutarsi un pò.. cmq anche così ce ne vuote :D:D
>bYeZ<
cmq nel filmato se non erro tutti i numeri di palonetto sono fatti con la pallina già sospesa con difensori e portiere, non fa vedere come la alza e la blocca in aria, potrebbe tranquillamente averla messa con le mani...
io ho visto altri video e si riesce ad alzarla anche senza mani ;)
>bYeZ<
io ho visto altri video e si riesce ad alzarla anche senza mani ;)
>bYeZ<
oddio devo aver bevuto troppa birra stasera, ho appena inviato il messaggio dopo 1000 smadonnamenti con explorer e vedo già 2 risposte :eek:
ad ogni modo, non nego che si riesca ad alzare la palla per un pallonetto e magari riprenderlo con la videocamera, mi è riuscito anche a me qualche volta, quello che mi pare strano è che lo si riesca a fare meccanicamente riuscendoci quasi sempre, e magari anche bloccarla in sospensione con un giocatore :wtf:
ma magari sono troppo inesperto io, alla fine ho soltanto esperienza diretta contro le persone con cui ho giocato, magari non erano dei campioni....
oddio devo aver bevuto troppa birra stasera, ho appena inviato il messaggio dopo 1000 smadonnamenti con explorer e vedo già 2 risposte :eek:
ehm.. alle 2 c'è sempre il backup del forum e per qualche min smadonniamo tutti :D:D
>bYeZ<
calcetto taroccato? mi pare normlissimo ;) solo che usa dei "trucchetti" per aiutarsi un pò.. cmq anche così ce ne vuote :D:D
>bYeZ<
ps: sto vaneggiando completamente io, credevo che il rondone di plastica nero sul difensore all'inizio del filmato fosse bloccato ad una certa altezza, invece ora che rivedo il filmato ho visto che è mobile, per cui non c'e' niente di irregolare, hai ragione!
mi sa che è meglio che vada a dormire sennò sparo altre cazzate :O
ehm.. alle 2 c'è sempre il backup del forum e per qualche min smadonniamo tutti :D:D
>bYeZ<
[ot]nono, non era il backup, non riuscivo manco a scaricare la posta...
non capisco se è colpa della telecoz o il mio s.o. che andrebbe ripulito un po'... ;)
ps: cosiì (http://web.rossoalice.it/daniele.mazzu/scazzi.JPG) è come sto vedendo la pagina ora :eek:
Valentinik46
12-11-2004, 02:30
quello che tu dici mi pare impossibile che si possa fare metodicamente, qualche volta ci si può riuscire, per carità, ma essere in grado di alzare normalmente la pallina su una sponda per colpirla al volo in aria è estremamente improbabile, credo che sia una questione di fortuna anche per dei "professionisti"! presupposto che campo e sponde non siano taroccati....
non è vero io riesco a segnare molte volte la dinamica è quella ma è anke come la colpisci ma spiegarlo bene è impossibile dovresti vederlo x capire
Originariamente inviato da Valentinik46
non è vero io riesco a segnare molte volte la dinamica è quella ma è anke come la colpisci ma spiegarlo bene è impossibile dovresti vederlo x capire
cioè come la alzi, o con un gancio sulla sponda di lato o con un colpo all'indietro su uno dei due angoli vicino alla porta?
Era il calcio balilla della caserma,non era truccato ed ancora oggi non so come faceva.
Lo faceva regolarmente e spessissimo segnava....lo odiavo e lo odio ancora :muro: :muro:
[ot]nono, non era il backup, non riuscivo manco a scaricare la posta...
non capisco se è colpa della telecoz o il mio s.o. che andrebbe ripulito un po'... ;)
ps: cosiì (http://web.rossoalice.it/daniele.mazzu/scazzi.JPG) è come sto vedendo la pagina ora :eek:
si, è tutto oggi che va male... ok il down della webfarm stamattina (vedi annuncio) ma mi pare tutto il web lento.. mi sa telecom
quelle immagini che vedi, sono la tua cache del browser andato a BIIIIP :D sono immagini che mette fotopic.net quando ancora la thumbnail non è pronta dopo aver caricato nuove foto :D hai navigato nella gallery delle foto degli utenti vero? :asd: (anche se cmq tali immagini non dovresti vederle..o hai anche tu una gallery @fotpic?)
mi sa che è meglio che vada a dormire sennò sparo altre cazzate :O
si meglio, mò vado anche io :D
>bYeZ<
quelle immagini che vedi, sono la tua cache del browser andato a BIIIIP :D sono immagini che mette fotopic.net quando ancora la thumbnail non è pronta dopo aver caricato nuove foto :D hai navigato nella gallery delle foto degli utenti vero? :asd: (anche se cmq tali immagini non dovresti vederle..o hai anche tu una gallery @fotpic?)
si son passato a vedere la gallery :D eppure non ne ho una mia su quel sito e vedo lo stesso quelle gif :eek: potere di una cache internet di oramai non so quanti giga completamente sputtanata e condivisa tra due sistemi operativi, entrambi microsozz :sofico:
notte, io a sto punto la finisco in bellezza con l'ultima bottiglia di birra, qualche cicca e un po' di lurking quà e là :O
Era il calcio balilla della caserma,non era truccato ed ancora oggi non so come faceva.
Lo faceva regolarmente e spessissimo segnava....lo odiavo e lo odio ancora :muro: :muro:
allora lo odio anch'io, per principio!
:spam:
lunaticgate
12-11-2004, 09:33
Quando ho fatto il militare un napoletano di cognome Caso lo faceva regolarmente,ancora me lo ricordo per quanto mi faceva incazzare quando riusciva a fare gol cosi' :muro: :muro:
E' vero e come faccio anch'io per portarmi dal 5 al 3 e segnare!
E anch'io sono napoletano! :D
Cmq c'è una grande tradizione nella città di Napoli! :O
Al fatto di nullafacenza nessuno ci batte! :sofico: (ho anticipato la battutta a qualcuno....ne sono sicuro! :D )
Andytrendy
12-11-2004, 09:39
non trovo il video :confused:
Sinclair63
12-11-2004, 09:49
Ahem Freeman edita che quel link adesso porta a...:oink: :sbav: :D
porta al sito da cui l'avevo preso.. ma essendo il link anonimo non ho pensato ad upparlo..ora sul sito non c'è + :muro: e in cache manco :muro:
per ora edito...
>bYeZ<
Sinclair63
12-11-2004, 12:55
porta al sito da cui l'avevo preso.. ma essendo il link anonimo non ho pensato ad upparlo..ora sul sito non c'è + :muro: e in cache manco :muro:
per ora edito...
>bYeZ<
Azz :eek: chriiissss hai visto che siti "spulcia" il tuo freeBan?:nonsifa: :D
PaTLaBoR
12-11-2004, 13:28
che c'è da vedere? non vedo nulla? dove sta il link?
nascimentos
12-11-2004, 14:08
x freeman: è da stamattina ke aspetto di vedere il video: se hai la bontà di editarlo...grazie :read: :ubriachi:
Originariamente inviato da Sinclair63
Azz :eek: chriiissss hai visto che siti "spulcia" il tuo freeBan?:nonsifa: :D
un sito come tanti in rete ;)
Originariamente inviato da nascimentos
x freeman: è da stamattina ke aspetto di vedere il video: se hai la bontà di editarlo...grazie :read: :ubriachi:
non ho modo di linkarlo di nuovo, sorry..speravo di trovarlo da qualche parte in rete...se qualcuno lo avesse in cache posso riupparlo io..
>bYeZ<
io l'ho salvato in documenti, dopo vedo di upparlo ;)
Ok, anche stesio54 mi ha detto che stasera me lo mandava... cmq fai pure tu ;)
tnx
>bYeZ<
Valentinik46
12-11-2004, 18:22
cioè come la alzi, o con un gancio sulla sponda di lato o con un colpo all'indietro su uno dei due angoli vicino alla porta?
no non la alzo la tengo tra l'esterno del giocatore e il muretto poi velocemente,con una buona forza e tipo "tagliata" la faccio impennare e andare in porta ma ti ripeto dovresti vedere xke nn sono sicuro di aver reso bene l'idea:)
l'ho uppato sul mio spazio alice qui (http://file.webalice.it)
se qualcuno lo può uppare da qualche altra parte così dopo lo tolgo :)
[edit by FreeMan: editati login e pass]
[edit by Krammer: tranquo sono login e pass pubblici puoi rimetterli ;)]
Originariamente inviato da Valentinik46
no non la alzo la tengo tra l'esterno del giocatore e il muretto poi velocemente,con una buona forza e tipo "tagliata" la faccio impennare e andare in porta ma ti ripeto dovresti vedere xke nn sono sicuro di aver reso bene l'idea:)
credo di aver capito, questa cosa l'ho già vista fare in effetti
quello che mi sembra quasi impossibile è riuscire ad alzarla e poi colpirla al volo con un giocatore per fare un palonetto ;)
l'ho uppato sul mio spazio alice qui (http://file.webalice.it)
se qualcuno lo può uppare da qualche altra parte così dopo lo tolgo :)
[edit by FreeMan: editati login e pass]
ho scaricato il video e adesso lo uppo io e metto il link in home.. ;)
>bYeZ<
VIDEO (http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/video/foosballchamp.wmv)
>bYeZ<
ho scaricato il video e adesso lo uppo io e metto il link in home.. ;)
>bYeZ<
tnks :)
nascimentos
12-11-2004, 23:00
>bYeZ<
:eek:
nascimentos
12-11-2004, 23:00
>bYeZ<
Beelzebub
12-11-2004, 23:56
:eek: :eek: :eek:
ragà gioco a calcetto dall'eta di 7 anni mettevo due casse di birra peroni una sull'altra per arrivare alle stecche:D ma da quando in qua chi marca ovvero il portiere tiene il terzino piegato all'indietro:rolleyes: con l'omino in avanti copre una maggiore percentuale di visione:muro: in una gara vera scordatevele ste cose;)
Sinclair63
13-11-2004, 09:04
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.