PDA

View Full Version : PS2 V9-V10, PS2 Slim e morte della lente

Lins
11-11-2004, 19:43
Mi sto iniziando ad informare sulle PS2 dato che i prezzi son calati un po' e con la tredicesima vorrei prenderne una.

Il thread non e' intenzionato a chiedere posti dove acquistare o altro (gia' letto il regolamento ;)) ma solo a chiedere informazioni.

Innanzitutto precisiamo che non sono intenzionato a prendere la PS2 con un chip di modifica.
Di vedere DivX, XVviD, Mpeg4 nn me frega nulla dato che ho il mio bel pc per questo (al max poi prendero' una bella Xbox sulla quale mettere su linux ;) )
Sonmo intenzionato pero' a prendere la slide con lo swap Magic.
Leggendo le caratteristiche e vedendo un po' di shot mi e' piaciuta molto la V12, alias PS2 slim, e oltre al fatto di avere un design migliore, ha anche la ethernet.
Leggendo pero' sul sito del Matrix Team ho visto che la V12 ha attualmente problemi di tensione causando nel peggior dei casi la bruciatura dell'impianto ottico della console.
Purtroppo pero' lo stesso identico problema e' presente sulla PS2 V9-V10, quindi anche scegliendo la PS2 vecchia mi ritrovo con lo stesso problema!
Ovviamente direte voi che la situazione non e' gravissima in quanto cmq in pochi casi questi sbalzi di tensione bruciano la console, ma concorderete con me sul fatto che questi provochino alla lunga l'accorciamento della vita della console.

A questo punto mi trovo davanti ad un vicolo cieco, dato che :
a) vorrei prendere la PS2 e non la Xbox.
b) il problema li' su lo potrei risolvere modificando la PS2 con un modchip (il team Matrix e' al lavoro per risolvere anche il problema della PS2 SLIM) ma.....
c) non voglio assolutamente annullare la garanzia

Delucidazioni?

AnonimoVeneziano
11-11-2004, 20:02
C'è proprio un thread aperto da me poco sotto :)

Ciao

Lins
11-11-2004, 20:28
Ahahah... non ci credo..... :D

Due linuxari e Narut-ari che aprono thread simili :)

ok leggo di la'

thanks

AnonimoVeneziano
11-11-2004, 21:21
Originariamente inviato da Lins
Ahahah... non ci credo..... :D

Due linuxari e Narut-ari che aprono thread simili :)

ok leggo di la'

thanks

:D

Ciao