View Full Version : Mentana licenziato
minchia che delirio lungo che ha scritto.... :D
Originariamente inviato da majin mixxi
Cristhal, oggi.
Si vede che ne beve poco Feltri, Rossella non avrebbe sbagliato a scriverlo.:D
majin mixxi
22-11-2004, 21:52
Carlo giunse a casa mia con moglie e una bottiglia di Veuve Clicò
beh anche di questo non ne deve avere visto poi molto credo
:D
Hitman04
22-11-2004, 22:34
beh anche di questo non ne deve avere visto poi molto credo
:D
Forse di Veuve Cliquot no, ma quando ha scritto l'articolo deve essere andato pesante di whisky...:D
jumpermax
22-11-2004, 22:48
È trascorsa una settimana dallo struggente addio di Enrico e andiamo a verificare cosa è successo.
[...]
Per essere completamente adeguato alla propria opera, Enrico ora deve soltanto tacere. Piantarla di atteggiarsi a epurato, a vittima dello strapotere politico del Cavaliere.
Il Cavaliere lo incoronò 13 anni orsono su suggerimento di Craxi, o per compiacere al segretario Psi, e Berlusconi lo ha detronizzato dopo averlo spremuto quale limone e averlo arricchito. Averne di padroni così. Padroni che pagano proporzionalmente a quanto ricevono.
A persone meno fortunate di Mentana è capitato, capita, di svenarsi in cambio di calci nel sedere. Caro amico dai riccioli d’oro, ringrazia e pedala. Ti è andata di lusso. Per 13 anni hai fatto quel che ti è garbato, sei diventato famoso e ti sei affrantato dal bisogno senza leccare suolo e suole; cosa pretendi di più? Goditi questa specie di pensione legata al ruolo “fittizio” di direttore editoriale e ricorda che in miniera sarebbe stato peggio. Fine.
Mah non so proprio dove li abbia visti questi pianti di Mentana. Mi sembra che se ne sia andato via nel modo più corretto. Poi insomma... questo elogio del leccaculismo e del sistema informativo italiano fatto di padroni e calci in culo mi sembra proprio deprimente. Negli altri paesi dove vige davvero il libero mercato non c'è altro padrone che il pubblico, qua da noi a quanto pare si deve anche ringraziare i quattro padroncini straccioni arricchiti che ci troviamo. Pennivendolo e pure fiero di esserlo... bah.
DioBrando
23-11-2004, 01:24
quante pippe mentali da professore che si fà Feltri, mamma mia :rolleyes:
E' passata una settimana e stasera al primo servizio ovvero l'ennesimo buco nell'acqua del Governo su taglio delle tasse e scontro Follini+Fini VS Berlusconi si è dedicato 2 minuti scarsi di telegiornale.
La 2a di copertina è stato il discorso della patente a punti ( 0 Iraq e politica estera praticamente), mentre la crisi del matrimonio tra Al Bano e il put...e la moglie biondona è durato IL DOPPIO.
Ma che cacchio me ne frega della love story di due vips, patetici per altro?!?!
Menzionata nelle anticipazioni del Tg5, menzionata come 6a di copertina, è stato il servizio + lungo della serata.
Non c'è che dire, la mano di Rossella comincia a vedersi.
E siamo solo a una settimana dal passaggio del testimone...
Chissà tra 6 mesi :rolleyes:
Lucio Virzì
23-11-2004, 09:14
Avete visto le Iene ieri sera? :asd:
Fabio Volo aveva fatto una simulazione di cacciata di Mentana tempo fa... e visto che gli ha portato sfiga l'ha ripetuta con Fede... :asd:
LuVi
DioBrando
23-11-2004, 16:28
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Avete visto le Iene ieri sera? :asd:
Fabio Volo aveva fatto una simulazione di cacciata di Mentana tempo fa... e visto che gli ha portato sfiga l'ha ripetuta con Fede... :asd:
LuVi
sì vista, quando faceva finta di piangere "sì ma non pensavo che portasse sfiga :cry:"...
":idea: però se ha funzionato con lui, forse funziona anche con gli altri"
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.