View Full Version : Sono all'ABC del PC .... scusate l'ignoranza
ForzaNapoli
11-11-2004, 19:09
Salve , vorrei sapere come si spezzetta un programma di 1.7 Gb su tre cd da 700 Mb.
N.B. il setup del programma e' in una cartella , insieme ad esso ci sono altre cartelle e file che fanno parte dello stesso programma .
Insomma come faccio a masterizzare sto' programma sui cd ???
Scusate per la domanda per voi banale ?
Grazie
non saprei, forse con pazienza selezioni le varie cartelle tenendo d'occhio la dimensione e poi masterizzi , oppure la soluzione ideale sarebbe un masterizzatore DVD.;)
ForzaNapoli
11-11-2004, 19:46
Scusate , non ho detto che sono in possesso solo di un masterizzatore cd e mi serve copiare questo programma sui cd per un computer che ha solo il lettore cd.
Grazie.
installa NERO burning rom, cosi' puoi utilizzare il tool nero Backitup, che fa il backup di una o piu' cartelle su uno o piu' cd
Puoi usare WINRAR.. Metti tutto quello che ti interessa in una cartella. Ci clicchi con il dx, selezioni aggiungi archivio. Poi dal menù Generali cerchi la voce 700mb dalla casella "Dividi in volumi di byte"
Bye.........MaaX
Originariamente inviato da MaaX
Puoi usare WINRAR.. Metti tutto quello che ti interessa in una cartella. Ci clicchi con il dx, selezioni aggiungi archivio. Poi dal menù Generali cerchi la voce 700mb dalla casella "Dividi in volumi di byte"
Bye.........MaaX
quoto in questi casi su usa winrar....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.