View Full Version : [BERGAMO]Samsung 753s 17"-Radeon7500 64mb-Asus A7v8x-x
Ciao a tutti come da titolo vendo le seguenti cosucce:
ASUS A7V8X-X 1 ANNO DI VITA, USATA POCHISSIMO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, (SENZA SCONTRINO XCHè NN LO TROVO PIù) COMPRESa DI CD X I DRIVER E MANUALE VENDO A 30 EURO. Ecco il link x le caratteristiche http://usa.asus.com/products/mb/socketa/a7v8x-x/overview.htm
ATI RADEON 7500 64MB DEL 2002 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ANKE QUESTA VENDO A 30 EURO.
MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 753S 17 POLLICI IN PERFETTE CONDIZIONI SENZA SCONTRINO POICHè NN TROVO NEANCHE QUESTO DOPO IL TRASLOCO, VENDO A 65 EURO
Lo vendo xchè ho preso un lcd sempre della samsung
Caratteristiche Tecniche:
Tipo di monitor CRT (tubo catodico)
Dimensioni dello schermo 17 POLLICI
Tipo di tubo o LCD CRT non flat
Dot pitch /apertura di griglia 0,27 MM
Risoluzione massima (e frequenza) 1280 x 1024 a 65 Hz
Risoluzione (e frequenza) # 2 1024 x 768 a 86 Hz
Risoluzione (e frequenza) # 3 800 x 600 a 109 Hz
Frequenza orizzontale 30 ÷ 70 KHZ
Frequenza verticale 50 ÷ 160 HZ
Banda video 110 MHZ
Altoparlanti integrati no
On Screen Display (OSD) si
Controlli e regolazioni luminosità, contrasto, effetto cuscino, geometria, rotazione, distorsione angoli, centraggio, smagnetizzazione, effetto Moiré
Connettore tipo ''monitor'' D-SUB 15 pin
Tensione di Alimentazione 110-230 V a.c., 60-50 Hz (USA-Europa)
Consumo 80 WATT
Certificazioni bassa emissione MPR II
Certificazioni risparmio energetico EPA Energy Star, Nutek, VESA DPMS
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE, FCC rules, UL, CSA
Dimensioni in cm (LxAxP) 39,8 x 40 x 41,2 cm
Peso 15 KG
i componenti anke se nn più in garanzia, sono perfettamente funzionanti e in ottimo stato poichè venivano usati x applicazioni d'ufficio e internet
I prezzi sono da considerarsi spese escluse e pagamento tramite bonifico bancario in caso di spedizione e ovviamente la precedenza è della consegna a mano presso BERGAMO e DINTORNI.
PREGHEREI A CHI NN FOSSE VERAMENTE INTERESSATO DI NN AFFOLLARE IL 3D INUTILMENTE GRAZIE:) ;)
gianludovico
11-11-2004, 20:32
Originariamente inviato da kekkus
Ciao a tutti come da titolo vendo le seguenti cosucce:
ASUS A7V8X-X 1 ANNO DI VITA, USATA POCHISSIMO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, (SENZA SCONTRINO XCHè NN LO TROVO PIù) COMPRESa DI CD X I DRIVER E MANUALE VENDO A 30 EURO. Ecco il link x le caratteristiche http://usa.asus.com/products/mb/socketa/a7v8x-x/overview.htm
i componenti anke se nn più in garanzia, sono perfettamente funzionanti e in ottimo stato poichè venivano usati x applicazioni d'ufficio e internet
I prezzi sono da considerarsi spese escluse e pagamento tramite bonifico bancario in caso di spedizione e ovviamente la precedenza è della consegna a mano presso BERGAMO e DINTORNI.
PREGHEREI A CHI NN FOSSE VERAMENTE INTERESSATO DI NN AFFOLLARE IL 3D INUTILMENTE GRAZIE:) ;)
in coda,
ma spese incluse. La puoi spedire come vuoi, anche posta prioritaria.
ci sono i cavi?
ciao,
Ludovico
Originariamente inviato da gianludovico
in coda,
ma spese incluse. La puoi spedire come vuoi, anche posta prioritaria.
ci sono i cavi?
ciao,
Ludovico
gaurda la schedaa è come se fosse nuova già 30 euro è un buon prezzo...se la spedisco con prioritaria e poi si prde x strada chi mi ripaga?
per il monitor, mi faresti spese incluse? pacco ordinario, basta imballare bene...
Originariamente inviato da cos1950
per il monitor, mi faresti spese incluse? pacco ordinario, basta imballare bene...
uhm fare il pacco ordinario quanto verrebbe alle poste?
kingvisc
11-11-2004, 23:13
coda per la mobo con ritiro a mano a bergamo, se mi fai un pochino di sconto (i soldi che spendo ad arrivare lì). fammi sapere, perchè la prenderei anche domani!
up per la mobo.
Consegna a mano a Bergamo al tuo prezzo.
gattobestiale
12-11-2004, 06:50
coda per monitor
a kingvisc: mi spiace ma 30 euro già è troppo basso come prezzo
dico sul serio... se ti accontenti a 30 euro ok senò se l'aggiudica
Yarsha:)
a cos1950: mi spiace anke x il monitor il prezzo è basso anke xchè è in ottimo stato...se ti accontenti del prezzo e spese a carico tuo bene senò passa avanti gattobestiale;)
raga mi spiace se sono troppo rigido ma nn posso scendere più di così di prezzo:)
kingvisc
12-11-2004, 15:33
riesci ad avvicinarti un po a milano a un casello dell'autostrada?
Originariamente inviato da kingvisc
riesci ad avvicinarti un po a milano a un casello dell'autostrada?
nn riesko xchè questa settimana ho la macchina dal meccanico e mi sposterei in bergamo con un passaggio...dai fai un piccolo sforzo...l'ultima volta che ho acquistato sul forum ho preso la vga in sign e sono andato a finire in un paese in provincia di lecco che nn era abbastanza facile da trovare...eppure x la vga in sign ho perso questo tempo anke xchè l'ho presa usata con 3 gg di vita ad un prezo ottimo(nn poteva scapparmi);)
kingvisc
12-11-2004, 15:43
hai pvt ;)
kingvisc
12-11-2004, 15:53
fammi sapere appena puoi, che sono un po tirato, thanks
devo lasciare... anche se il tuo prezzo è ok... ciao, passa pure a gattobestiale.
Originariamente inviato da cos1950
devo lasciare... anche se il tuo prezzo è ok... ciao, passa pure a gattobestiale.
come vuoi
;) gatto è il tuo turno:) Sei interessato allora?
kintaro oe
12-11-2004, 18:54
se la radeon ha l'uscita tv ritiro a mano al tuo prezzo....
Domani mattina sono a bergamo zona cordani....
ciao!
gattobestiale
12-11-2004, 18:58
come vuoi
;) gatto è il tuo turno:) Sei interessato allora?
sarebbe 70€ con le spese?
ciao.
Originariamente inviato da kintaro oe
se la radeon ha l'uscita tv ritiro a mano al tuo prezzo....
Domani mattina sono a bergamo zona cordani....
ciao!
si ha il dvi e tv out(presa nera tonda accanto al dvi)...di mattina nn posso facciamo a 15 alla stazione di bergamo?stessa cosa che ho detto a kingvisc x la a7v8x-x...di mattina fino alle 13 lavoro
:p
Originariamente inviato da gattobestiale
sarebbe 70€ con le spese?
ciao.
considerando che il monitor pesa 15kg e dovrei spedirlo nella scatola credo costi un pò di più...5 euro nel caso della mobo che pesa poco;)
kintaro oe
12-11-2004, 19:14
si ha il dvi e tv out(presa nera tonda accanto al dvi)...di mattina nn posso facciamo a 15 alla stazione di bergamo?stessa cosa che ho detto a kingvisc x la a7v8x-x...di mattina fino alle 13 lavoro
:p
azz, mi fai fare i salti mortali.........
Se mi dai modo di contattarti telefonicamente, ti avviso se riesco a passare domani alle 15 alla stazione.
......................non e' che per caso domani sera fai un salto al contrada ?
ciao!!
azz, mi fai fare i salti mortali.........
Se mi dai modo di contattarti telefonicamente, ti avviso se riesco a passare domani alle 15 alla stazione.
......................non e' che per caso domani sera fai un salto al contrada ?
ciao!!
eh nn posso...mi spiace...se nn puoi tu domani facciamo un altro gg, nn ho fretta volendo...se vuoi facciamo domenica o al max la settimana prox di mattina...se ti facessi trovare alla stazione domani alle 15 nn sarebbe male, xchè a quanto pare l'altro utente verrà pure per prendersi la asus...aspetto la sua ultima conferma x tel...tra l' altro è da poco che sto a bergamo e nn è che la conosco bene:rolleyes:
ovviamente nn so se trovo i cavi x tv out...sai, sono due anni che ce l'ho, nn li ho mai usati, poi ho traslocato 2 volte e chissà dove sono finiti...posso provare a cercarli...ma credo sia inutile:muro:
kintaro oe
12-11-2004, 19:54
ok, vedo di essere li domani pomeriggio...
un'ultima cosa....
Come faccio a riconoscerti ?
ciao!
ok, vedo di essere li domani pomeriggio...
un'ultima cosa....
Come faccio a riconoscerti ?
ciao!
Hai pvt;)
AGGIORNAMENTI:
Radeon 7500 64mb VEDNUTA A KINTARO OE oggi pome al prezzo di 30 euro
Asus A7v8x-x DOMANI SARà VENDUTA A kingvisc al prezzo di 28 euro(che verrà a prendersela a casa mia)
Rimane il monitor samsung...chi se lo vuole accaparrare?:)
AGGIORNAMENTI:
Radeon 7500 64mb VEDNUTA A KINTARO OE oggi pome al prezzo di 30 euro
Asus A7v8x-x DOMANI SARà VENDUTA A kingvisc al prezzo di 28 euro(che verrà a prendersela a casa mia)
Rimane il monitor samsung...chi se lo vuole accaparrare?:)
Mobo Asus a7v8x-x VENDUTA A KINGVISC stamane alle ore 11:00 al prezzo di 28 euro:)
Rimane libero il monitor samsung 753s ki fosse interessato si faccia pure avanti;)
il monitor e' ancora li'? :)
sono di bergamo, se c'e' ancora mi metto in coda x 60 euro pero' :)
Originariamente inviato da onspeed
il monitor e' ancora li'? :)
sono di bergamo, se c'e' ancora mi metto in coda x 60 euro pero' :)
aggiudicato;) Sentiamoci in pvt:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.