PDA

View Full Version : SONYERICSONN T610 & BLUETOOTH

ValeriaVitolo
11-11-2004, 19:12
Ho installato la chiave Bluetooth USB sul portatile, ed attivato la connesione Bluetooth sul cell.
Ma non si vedono: ogni volta che provo a farli comunicare mi da errore......

Qualcuno sa come si fa?
Grazie.

Facendo la sincronizzazione adesso credo veda il PC (Nuovo dispositivo Bluetooth A: sul cellulare), ma non comunicano ancora.... :muro:

nemorino
11-11-2004, 19:38
non conosco bene gli ericcson ma non devi prima fargli vedere il dispositivo?

attiva il bt sul cell e sul pc se necessario e poi vai alla ricerca di nuovi dispositivi bt (ci dovrebbe essere una voce di menu sul cell)

una volta che lo trova (se lo trova) è probabile che ti chieda un codice numerico (forse 0000) per effettuare l'accoppiamento..

ValeriaVitolo
11-11-2004, 19:45
L'ho fatto inserendo 0000, ma continuano a non comunicare.

Ovvero ho attivato il bluetooth sul cell. Ho fatto ricerca nuovo dispositivo e mi ha visto uno con A:
mi ha chiesto la pw (sempre sul cell) e ho messo 0000.

Il problema è che non so come configurare il BT sul pc (almeno credo).... ho provato a usare il menu
BT WIzard...

ma non so quali voci scegliere visto che sono in inglese ed a me mi serve per collegarmi a internet.

Aiutami per piacere.

nemorino
11-11-2004, 19:55
non è che devi installare i driver per il telefono sul pc?

nella confezione o sul sito ericcson non sono disponibili applicazioni apposite?

guarda di più non so dirti.. fosse stato un nokia ma un SE non è proprio la mia marca...

ValeriaVitolo
11-11-2004, 20:00
Ho disinstallato tutto quanto.
Quando ho rimesso la BT, Wxp me l'ha vista.
Nelle opzioni flaggo attiva rilevamento, ma mi dice: Errore durante il salvataggio delle impostazioni.

Ma si deve scegliere o no Attiva rilevamento (in dispositivi BT, Opzioni?)

Grazie per la pazienza