View Full Version : QUALI SONO I CELLULARI CHE MI PERMETTONO CONNESSIONE AD INTERNET CON NOTEBOOK?
hanzooo4
11-11-2004, 18:45
Qualcuno può aiutarmi, ero orientato sull'aquistp di un Siemens c65 o c 62, ci sono Nokia a basso costo che permettono ciò?Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra gprs e umts?:confused: :confused:
Grazie anticipatamente per la risposta.
P.S.
Quando i vari operatori telefonici con un costom fisso al mese consentono di ricevere o "uploadare" un determinato numero di Mb, significa che posso navigare liberamente se non scarico niente?nel senso che io uso il pc per seguire gli andamenti di borsa.
Ciao da Hanzooo;)
poche parole e semplice per capire:
ti puoi connettere ad internet con qualsiasi cellulare che abbia queste caratteristiche :
GPRS oppure UMTS
MODEM INTERNO (obbligatorio)
con gprs ti connetti ad una media di 4 KB/s
con umts ti connetti ad una media di 35KB/s quindi molto veloce
io ti consiglio o tim o vodafone
se ti devi connettere nelle ore diurne mattina pomeriggio ti consiglio vodafone te la cavi con 30 euro/mese 50 megabyte al giorno per un mese oppure 20 e/mese per acquistare 500 megabyte consumabili in un mese.
hanzooo4
15-11-2004, 14:59
Grazie 1000 per la risposta loed, 6 stato molto esaustivo;)
Conosci qualche modello di cellulare umts a basso costo?
Originariamente inviato da hanzooo4
Grazie 1000 per la risposta loed, 6 stato molto esaustivo;)
Conosci qualche modello di cellulare umts a basso costo?
ciao io ti consiglio il nokia umts 6650 usato a fatica ma lo trovi sui 150€ è bluetooth è una bomba in connessioni web
oppure l altro nokia umts sempre bluetooth (ne trovi mi sembra uno anche in questo mercatino di questo forum) il 7600 umts ottimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.