PDA

View Full Version : [XBOX] Logitech Cordless Precision Controller


riaw
11-11-2004, 15:58
Dato che sono un fanatico delle tecnologie senza fili, quando ho visto questo pad me lo sono voluto comprare al volo.

Il pad di per sè è molto comodo, e sembra anche costruito bene.
Insieme al pad, nella scatola, viene dato anche il ricevitore con 2 porte di espansione (come quelle presenti nel pad microsoft dove si mette la memory card) e due batterie duracell.
Non è estremamente pesante ed è molto reattivo: per intenderci, non ci sono "ritardi" dovuti al fatto che sia cordless.
Unica nota negativa: la vibrazione. è presente ma, forse è solo una mia impressione, è più leggera di quella del pad originale microsoft.

altre caratteristiche fra quelle dichiarate: 9 metri di portata (non ho ancora provato personalmente, io lo uso a una distanza di circa 2 metri e mezzo dalla xbox e va alla perfezione) e 50 ore di autonomia delle batterie con la vibrazione inserita.

Lo consiglio a tutti in quanto è di una comodità immensa.

costo: 49.9 euro, iva compresa.

una cosa che non ho capito: dove l'ho comprato, oltre al logitech cordless precision controller, che costa, perlappunto, 49.9 euro, c'era anche un "logitech cordless controller", sempre per xbox, identico a questo (era differente solo il posizionamento dei tasti start e back), ma che costa 72.90 euro, onestamente, oltre alla diversa disposizione dei tasti, non mi sembra ci fossero differenze :)

ps: è la prima discussione di questa sezione, non ho ben capito se questa sezione è dedicata ai moderatori o possono postare anche gli utenti.....
boh........

]Rik`[
02-12-2004, 23:20
devo dire che mi tira parecchio...magari dopo natale ci faccio un pensierino con i soldi dei nonni :asd: :D

yamaz
16-12-2004, 14:31
Originariamente inviato da riaw

ps: è la prima discussione di questa sezione, non ho ben capito se questa sezione è dedicata ai moderatori o possono postare anche gli utenti.....
boh........


è dedicata principalmente agli utenti, non ai moderatori :)

il problema è che se ne sono accorti in pochi :asd:

altri thread come quello che hai appena postato sarebbero molto ultili alla comunità, speriamo che la situazione si movimenti. Grazie per il tuo contributo

Bizio69
31-12-2004, 16:32
Ciao, non sò se può essere utile, ma ho comprato il controller cordless recensito da riaw e vi assicuro che non ci si accorge della differenza con quello originale cablato a parte che per la comodità di non avere fili tra i piedi.
Bye